Aiuto Profumino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho rispolverato il mio Sav di Pokemon nero e sono riuscito a passarmelo sul telefono.
    Ho preso il mio combee con profumino e mi sono diretto nell'erba per cercar di finire il pokedex e mi sta dando qualche problema.
    Entro nell'erba e attivo il profumino ma mi dice che "Il profumino č svanito"... ho provato circa una ventina di volte ma non so come fare.. consigli?
    Errore:


    Team:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Di solito si verifica quando lo usi un una zona dove c'č una condizione atmosferica come ad esempio la pioggia o la tempesta di sabbia. Profumino non avviene nemmeno quando provi ad usarlo in luoghi con la nebbia come la fossa gigante perché anche quella, pur senza interferire in lotta in BWB2W2, č considerata condizione atmosferica. Da ORAS Profumino andrŕ sempre in porto, anche con la pioggia, ma prima di questo gioco funziona come ho detto, purtroppo non visualizzo le immagini che hai postato e quindi non so dirti se lo stai usando in una zona con nebbia o altro. Nel caso il problema non sia questo, usa Profumino senza Repellenti attivi (ammesso che tu li abbia attivati) e senza Pokémon a livello troppo alto al primo slot rispetto a quelli che si incontrano nel luogo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Le immagini sono queste:

    Sembra non esserci una condizione meteorologica o.o' In tal caso, sei sicuro al 100% di essere in una casella in mezzo all'Erba alta? Profumino funziona solo se ci sei dentro, non se ci sei vicino (meglio essere sicuri xD)

    Altrimenti non vedo altra spiegazione :fg:

    NB: nel nostro forum molti utenti non vedono le immagini caricate su imgur, quindi serve hostarle in altri siti :sisi:
     
    .
  4. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ora non le vedo neppure io.. prossima volta cambio sito per hosting.. comunque si ho provato in erba alta erba bassa.. ho usato pure del miele e ho provato senza miele.. insomma non cč verso..
    Cheat non ne uso e nemmeno hack legit.. tutto fatto da me.. ho solo pokemon eventi legit.. insomma il save non puň essere stato danneggiato in alcun modo... boh :fg:
    Si leo non ho usato ne reppellenti ne zone con cambiamenti climatici..
     
    .
  5. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (I pokemon che si incontrano sono sul 50 mentre nell'erba alta anche sui 60 in quella zona)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se non ricordo male anche io provai a usare profumino lě, e se non ricordo ancora male credo ci sia quella nebbiolina che si dissovle avvicinandosi a un punto, che viene considerata condizione atmosferica. In ogni caso/ipotesi, posso dirti con certezza per esperienza personale che lě Profumino non andrŕ mai :smoke:


    Come volevasi dimostrare:


    CITAZIONE
    Fuori dalla lotta
    Dalla seconda alla quinta generazione

    Profumino permetterŕ di incontrare un Pokémon selvatico, in qualsiasi zona che non sia affetta da una Condizione Meteorologica.

    CITAZIONE
    Nebbia

    Effetto: Riduce la Precisione di tutti i Pokémon battling, e raddoppia la potenza di Palla Clima. Non potrŕ essere utilizzato il Miele per attrarre Pokémon selvatici in zone d'erba o nelle grotte.
    Mossa di dispersione: Scacciabruma
    Attivazione tramite Abilitŕ: Nessuna.
    Percorsi/zone in cui si trova naturalmente: Percorso 210 (zona nord); zona interrata del Monte Corona; Via Vittoria di Sinnoh (zona che conduce al Percorso 224); Grotta Ritorno , Arena Corte, Percorso 14 (Unima) (Certe volte); Fossa Gigante.

    Unima_Percorso_14

    Quindi ci appare a volte sta dannata nebbia, in ogni caso Profumino non ce lo puoi fare perché zona con una possibile condizione

    Ricordo ancora una volta che la nebbia su bw non ha alcun effetto nelle lotte
     
    .
  7. Kurapika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione mi sono spostato nel percorso 3 (vicino alla pensione)
    Li il profumino funge..
    Sicuramente ci sará qualche cambiamento climatico ma come vedi nella foto non si proprio notava, grazie mille :sisi:
     
    .
6 replies since 28/5/2016, 14:47   353 views
  Share  
.