Consiglio squadra avventura Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gidan16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho ricominciato Soul Silver, devo affrontare la 5 palestra e la mia squadra attuale è composta da:
    - Quilava
    - Poliwhirl
    - Weepinbell
    - Crobat

    Cosa mi conviene aggiungere? E' solo per la storia, il team per le lotte wi-fi lo farò più avanti.

    Grazi in anticipo!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se intendi solo per la Palestra la tua squadra va bene così. Per l'avventura invece potresti aggiungere Slowbro o Quagsire per sfruttare Psichico/Terremoto stabbati e avere un Geloraggio utile sui Draghi, Jolteon o Raichu per avere un rapido Superefficace sul Volante e anche Tuononda, Tauros se vuoi tanta violenza xD
     
    .
  3. Gidan16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...interessante! Volevo aggiungere heracross...ci può stare?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Heracross mi piace molto come Pokémon, ma di Lotta hai già Poliwrath mentre il Coleottero è Superefficace giusto su Erba e Buio, per i quali hai già Crobat e sempre Poliwrath.
    In compenso puoi togliere Poli per aggiungere sia Heracross (per il Lotta) che uno tra Quagsire e Slowbro (per Surf, mosse Ghiaccio e una tra Terremoto/Psichico), così non avrai doppi Tipi e anzi ti si assesta meglio l'equilibrio della squadra. Poi uno fa come preferisce :D
     
    .
  5. -Codeine-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, per quanto riguarda la quinta palestra la situazione è questa:
    Capo palestra: FURIO
    Tipo: LOTTA
    Pokemon utilizzati:
    - Primeape Lv.29 (Lotta) - Fulminsguardo/Doppioteam/Frana/Centripugno
    - Poliwrath Lv.31 (Acqua/Lotta) - Ipnosi/Surf/Corposcontro/Centripugno

    Come sottolineato giustamente da warior, anche a mio parere la tua squadra va bene così (per affrontare la palestra).
    Penso che ti basti usare Attacco d'Ala di Crobat per uscirne anche velocemente. Unico consiglio: magari portati dietro qualche Sveglia se non l'hai già, giusto per non perdere tempo su un'eventuale Ipnosi di Poliwrath.
     
    .
  6. Gidan16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si giusto! Grazie mille ad entrambi!
     
    .
5 replies since 7/6/2016, 13:45   708 views
  Share  
.