Come faccio ad evolvere Eevee in espeon?

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rossella Boi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho pokemon Heartgold e sono arrivata alla quarta palestra pokemom, dove c'è il capopalestra Angelo che usa pokemon di tipo spettro, ho un Eevee di livello 5, me lo sono fatta apena dare da Bill, come faccio a fallo evolvere in un Espeon? So che devo fallo raggiungere al massimo il livello di felicità, ma se di giorno invece di evolversi in espeon diventa un'altro pokemon? MI potete aiutare?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Se raggiunge il livello massimo di Felicità di notte diventa Umbreon, ma se è giorno diventa al 100% Espeon ;)

    Su Heart Gold il giorno va dalle 10:00 di mattina alle 19:59 di sera: in quell'orario otterresti Espeon senza problemi
     
    .
  3. -Codeine-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quanto detto sopra.
    Per aiutarti ad aumentare la felicità di Eevee, fagli tenere lo strumento Calmanella, puoi trovarlo al parco nazionale a "Nord dell'ingresso al Percorso 36, attraversando il recinto".
    Per intenderci questo parco:

    Se non sapessi come funziona basta semplicemente che (dopo aver dato calmanella a Eevee) fai delle battaglie e lui aumenterà la sua felicità. Al raggiungimento del livello di felicità necessaria, ti basterà far salire di livello Eevee (nella fascia oraria specificata da warior qui sopra) e avrai il tuo bel Espeon.
     
    .
2 replies since 7/6/2016, 16:12   2378 views
  Share  
.