Team di Gold/Ethan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non capisco perché tutti questi esseri inferiori pensino che io sia arrogante.
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    40
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi stavo pensando...Rosso ha un team canonico (Pikachu, Venusaur, Charizard, Blastoise, Snorlax e Lapras/Espeon) Gold invece che team potrebbe avere? Per creare la vera battaglia tra Red e Gold credo che anche il secondo abbia bisogno di un team definito.
    Si potrebbero usare i pokemon che si incontrano obbligatoriamente nella storia piů Typhlosion, che come sapete č il pokemon starter di Gold. La squadra sarebbe tipo: Typhlosion, Togekiss, Sudowoodo, una Eevoluzione (Umbreon sarebbe perfetto im contrasto con l'Espeon di Rosso), Gyarados Rosso e Dragonite con Extrarapido.
    Voi che ne pensate? Quale potrebbe essere secondo voi il team canonico per il protagonista dei giochi di seconda gen?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Spostato in "Chiacchiere Pokemon" che č piů adatta come sezione ;)

    Io un bel Donphan ce lo metterei visto che era un suo Pokémon nell'anime (ignorando quelli del manga che sono veramente tanti xD). Inoltre cosě come Red ha tutti gli Starter di Kanto, Gold ce lo vedo bene con gli Starter di Johto, oltre al Donphan di prima e magari proprio Umbreon. Togekiss ce lo vedo come suo Pokémon Volante, Dragonite decisamente meno :/
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non capisco perché tutti questi esseri inferiori pensino che io sia arrogante.
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    40
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Perň riprodurlo nel gioco il team con tutti gli starter sarebbe abbastanza difficile, poi Feraligatr č SOLO di Silver, con Gold non ce lo vedrei mai. Forse Donphan potrebbe starci, non so al posto di chi perň.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ando Kazeharu @ 7/6/2016, 17:34) 
    Perň riprodurlo nel gioco il team con tutti gli starter sarebbe abbastanza difficile, poi Feraligatr č SOLO di Silver, con Gold non ce lo vedrei mai.

    Ma č un team che vuoi ricreare nel gioco? Anche perché pure Rosso in teoria ha cominciato solo con Charizard :fg:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non capisco perché tutti questi esseri inferiori pensino che io sia arrogante.
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    40
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Si, l'obbiettivo sarebbe farlo in HeartGold/SoulSilver per arrivare allo scontro finale contro Red avendo un team piů inerente possibile.
    Rosso ha iniziato con Pikachu, almeno da come si evince dal team ufficiale.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Discussione tornata alla sezione HG/SS allora xD

    Dipende di quale Rosso parli, perché quello di Origins ha cominciato proprio con Charmander, mentre non esiste un Red/Rosso nei vari manga/anime che abbia esattamente quella squadra.

    A questo punto ci starebbe secondo me: Typhlosion, Sunflora, Politoed (trio preso dal manga dei Tipi degli starter), Sudowoodo, Togekiss, Ambipom (sempre dal manga, e direi che ci stanno anche bene)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non capisco perché tutti questi esseri inferiori pensino che io sia arrogante.
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    40
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Parlo del Rosso dei videogiochi, che affronti sul monte argento, non di anime o manga.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Mi riferivo al fatto che dicevi che Rosso ha iniziato l'avventura con Pikachu: anche se quello sul Monte Argento ha Pikachu, non significa che fosse stato il suo starter xD

    Inoltre una controparte č una controparte, io t'ho detto la mia perché penso che sia anche carino usare un Team prempostato giŕ esistente invece che usare giusto i Pokémon fissi in-game
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non capisco perché tutti questi esseri inferiori pensino che io sia arrogante.
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    40
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Anche ;) si potrebbe organizzare una sfida con questi team.
     
    .
8 replies since 7/6/2016, 16:18   711 views
  Share  
.