Team kyurem-w VGC2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea2127
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo dei consigli riguardanti questo team per le lotte in doppio vgc 2016. I punti cardine del team sono kyurem bianco e porygon z. Gli altri pokemon possono essere sostituiti con pokemon più adatti per sopperire alle debolezze dei due principali. Il team è solo alla prima versione :asd: quindi volevo consigli per migliorarlo al meglio. Di seguito vi lascio il team grazie per l'attenzione!

    Kyogre-Primal @ Blue Orb
    Ability: Primordial Sea
    Level: 50
    EVs: 172 HP / 252 SpA / 84 Spe
    Modest Nature
    IVs: 0 Atk
    - Thunder
    - Origin Pulse
    - Ice Beam
    - Protect

    Porygon-Z @ Choice Specs
    Ability: Adaptability
    Level: 50
    EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
    Modest Nature
    IVs: 0 Atk
    - Hyper Beam
    - Shadow Ball
    - Icy Wind
    - Uproar

    Kyurem-White @ Life Orb
    Ability: Turboblaze
    Level: 50
    EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
    Modest Nature
    IVs: 0 Atk
    - Ice Beam
    - Draco Meteor
    - Focus Blast
    - Earth Power

    Ferrothorn @ Rocky Helmet
    Ability: Iron Barbs
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 172 Atk / 84 SpD
    Relaxed Nature
    IVs: 0 Spe
    - Leech Seed
    - Gyro Ball
    - Thunder Wave
    - Power Whip

    Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite
    Ability: Parental Bond
    Level: 50
    EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
    Adamant Nature
    - Power-Up Punch
    - Sucker Punch
    - Fake Out
    - Protect

    Noivern @ Leftovers
    Ability: Infiltrator
    Level: 50
    EVs: 248 Atk / 4 SpD / 252 Spe
    Jolly Nature
    IVs: 0 Atk
    - Tailwind
    - Hyper Voice
    - Protect
    - Air Slash
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Taggo perché mi sembra un team più accettabile di altri su cui lavorare :look:
    Great Max na Ore M a r k u s ~ Sunfyre Leoo Xarcom no1globe Magic D Fly
     
    .
  3. Andrea2127
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie warior!! :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FC 3DS: 4742 8174 9526
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Moderator
    Posts
    1,161
    Pokécrediti
    0
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Luca/ORLANDO taggo anche lui che è molto bravo, è il Campione (ancora imbattuto) della Lega del Forum.
    Per il VGC passo che potrei scrivere boiate :)

    Ma ti posso dire questo: togli Thunder su Kyogre e togli Protect su m-kaga per far posto a Sdoppiatore o Ritorno! :)
     
    .
  5. Andrea2127
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok vada per ritorno su kanga, mentre al posto di thunder per che mossa posso optare?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora, per quanto posso dirti io, iniziamo, anche se non mi sembra un team vgc ma una serie di pokemon con set rippati da tier sbagliate anche:

    Kyogre: Perdonami ma non avendolo mai giocato non conosco bene le sue standard spread: a cosa servono gli 84 evs in spe? Sei sicuro sia una spread da VGC? perché spulciando qua e là sembra per la tier Uber. Comunque per le mosse buone opzioni sono Calm Mind, che aumenta Attacco e Difesa Speciali o anche Water Spout molto dannosa e pericolosa se giocata bene.

    Porygon-Z: Beh che dire, piuttosto particolare. Hyper Beam non mi piace per il turno di ricarica, ma immagino che con l'ability in aggiunta faccia una strage (comunque se proprio io la dovessi giocare al massimo la accompagno con Tri Attack o la sostituisco proprio con questa). Come mai Shadow Ball? Questo Pokémon ha tante opzioni possibili, anche Foul Play è ottima per fregare gli attaccanti fisici. Spiegati meglio quale ruolo debba svolgere perché può imparare di tutto, da Discharge ad Ice Beam e Thunderbolt.

    Kyurem-White: Oook, ma questo non credo sia un set da VGC... e poi mettici Protect.

    Ferrothorn: Nemmeno questo mi sembra essere un set da VGC, in ogni caso le mosse che ci girano sono più o meno quelle e Protect, de gustibus.

    Kangaskhan-Mega: Mettici immediatamente una stab forte come Return o Double Edge come ti hanno già consigliato!

    Noivern: Credo tu abbia toppato natura mettendo Jolly e non Timid, in ogni caso è piuttosto insolito come poke, visto che hai già un drago a sto punto ci metterei un Crobat che setta comunque il twind.
     
    .
  7. Andrea2127
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spread di kyogre è quello di smogon con in 3 attacchi + calmamente ma io questo caso al posto di usare calmamente ho optato per protect. Porygon è uno sweeper speciale ha hyperbeam perché shotto la maggior parte dei Pokémon anche se poi sono costretto a ricaricare e baraonda contro dark void e pallaombra per esempio contro cresselia. Kyurem non lo usa nessuno ma ha un buon attacco speciale anche lui ed è un Pokémon che mi piace e con earth power faccio molto male a groudon. Lo spread di ferrothorn è uno preso da smogon abbastanza tankoso ma che colpisce duro kyogre con power whip e xerneas con gyro ball. Per quanto riguarda noivern è vero che ho un altro drago ma non volevo usare il solito talonflame e cercavo qualcuno di veloce che piazzasse tailwind e potesse usare granvoce contro quelli che usano sostituto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    QUESTA È EELDA!
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    551
    Pokécrediti
    0
    Location
    Toscana/kanto

    Status
    Anonymous
    A primo sguardo il team non ha una strategia e I pkmn nella squadra non hanno un particolare sinergia(non cosiderando kanga che sta bene in praticamente tutti I team):
    il set di kyogre è riferito alla categoria uber quindi gli 84 evs in speed quindi per quello che servono in vgc sono inutili quindi consigli un set bulki 252hp e sattk 4 speed,se vuoi puoi investire qualcosa in def per reggere meglio attachi come quello di Pgroudon o mquazza ma quello sta a te decidere per le mosse congilierei zampillo,scald,protect e ice beam puo usare anche primopulsar al posto di zapillo o scald ma non lo consiglio thunder puo essere un ottima mossa per 1vs1 contro gli altri kyogre ma lo sconsiglio visto che senza rain ha precisone 70 e sotto il sole 50,in piu hai gia ferro per gli altri kyogre

    Le evs e lo strumento di ferro non mi piacciono per niente,invesirei qualcosa in piu sdef e un pochino in attk per fare un po piu di danno a xerneas e kyogre,protect>TW

    Per kanga ha gia detto tutto leoo

    Modest Pori Z non ha senso se lo vuoi giocare devi giocarlo per forza timido se non non riesci ad superare in speed ne I primal ne I smergle anche se in questo periodo della stagione non mi piace molto porigon z visto che ormai non girano molti smergle,visto che il team principale in cui viene giocato (il big 6) non vince praticamente quasi piu nnt,basta vedere I nazionali italiani

    Novern non ha senso di essere utilizzato pkmn come talo o crobat forniscono un supporto migliore di tailwind e hanno molte altre mosse di supporto

    Kyurem w è un buon pkmn anche se secondo me si trova meglio di un team come nel gravity anderson,non c e lo vedo bene con kyogre

    Spero di esserti stato utile e mi scuso per eventuali errori di battitura visto che sto col cell.

    Edited by Luca/ORLANDO - 23/6/2016, 20:10
     
    .
  9. Andrea2127
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sei stato molto utile! Grazie mille per i consigli!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    QUESTA È EELDA!
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    551
    Pokécrediti
    0
    Location
    Toscana/kanto

    Status
    Anonymous
    Figurati!
     
    .
9 replies since 18/6/2016, 11:29   159 views
  Share  
.