Team competitivo

AIUTOO CONSIGLII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haxo-Domadraghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho creato un team "competitivo" d'acciaio essendo che sono capo palestra acciaio e vorrei dei consigli su come migliorarlo e che oggetti mettere, lo elenco:
    Brozong FBP :VortexPalla,Terremoto,Distortonzona,Protezione, Natura audace--Abilitŕ Levitazione--strumento conchinella
    Metagross Evento:Cozzata Zen,MeteorPugno,Terremoto,Frana, Timida--CorpoChiaro--Cucchiaio torto
    Aggron FBP :Levitoroccia,Boato,Pesobomba,Terremoto, Scaltra--Vigore--Aggronite
    Heatran FBP :Frana,levitoroccia,geoforza,ondacalda, Timida--Fuocardore--Carbonella
    Empoleon SFBP (pokerus) :Idropompa,Cannonflash,Laccioerboso,Geloraggio,Modesta--Acquaiuto,NIENTE
    Bisharp SFBP :Nottesferza,metaltestata,Forbice X,Breccia, Allegra--Agonismo--LastraFerro

    Potete anche offrire scambi, vi prego consigliatemi come migliorarlo e se serve cambiare pokč sempre acciaio
    Grazie
     
    .
  2. Haxo-Domadraghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potreste aiutarmi? non so se mettere mega lucario e mega mawile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Prima domanda: ok il monotype, giochi in singolo o in doppio? Poi...

    Allora, i miei consigli prendili con le pinze perchč non sono questo guru del competitivo, nč tanto meno del monotype. Sicuramente avere un Bronzong e un Metagross puň creare problemi dato che hanno lo stesso typing. Se giochi il doppio puoi pure pensare di tenere Bronzong, in singolo non saprei proprio che farci. Quindi la prima domanda per me sarebbe fondamentale a capire che fare con alcuni elementi del team.

    Inoltre, sarebbe bene indicare la distribuzione delle evs cosě da capire anche le funzionalitŕ dei pokemon. A mio parere Empoleon DEVE avere Aqua Jet, che ti dŕ la priority e ti permettere di entrare e revenge killare se l'avversario non ha tanta vita, o comunque se sta a rischio ko, usci la priority almeno riesci a far danni prima di morire.

    Aggron con levitorocce non mi convince, soprattutto perchč tiene la mega. Heatran DEVE avere Palloncino, ti risparmia un terremoto che altrimenti rischi che ti butti fuori heatran in un colpo.


    Diciamo che ho vari dubbi, se riuscissi a postare il team per bene con iv (non fondamentale soprattutto se sono tutti flawless), evs (fondamentale per capire i ruoli) e anche una spiegazione di come usi il team riusciamo ad aiutarti piů facilmente.

    p.s. Mai pensato anche a Magnezone o Ferrothorn?
     
    .
  4. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il ferrothorn ne ho uno pronto evsato con natura giusta in ruolo di annoyer se ti puo servire
     
    .
3 replies since 24/6/2016, 15:50   112 views
  Share  
.