RayOgre

Consigli su come migliorarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    385
    Pokécrediti
    +3,085
    Location
    Friuli

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti!!!
    Da un po' di tempo ho rispolverato questo RayOgre che gioco su Showdown.
    Premetto che sono ancora inesperto quindi ci saranno forse alcuni errori grossoalni nei set.
    Prima di portarlo sul 3ds avrei bisogno di qualche consiglio su alcuni pokemon che non mi convincono.





    Kyogre-Primal @ Blue Orb
    Ability: Primordial Sea
    Level: 50
    EVs: 168 HP / 88 Def / 252 SpA
    Modest Nature
    IVs: 0 Atk
    - Protect
    - Water Spout
    - Ice Beam
    - Origin Pulse

    Nulla da dire. Ha poco senso giocarlo con investimenti in Spe, meglio giocarlo con investimenti in def e hp.
    Gioco sia zampillo che primopulsar per avere sempre la certezza di colpire entrambi i pokemon nemici facendo molti danni.

    Rayquaza-Mega @ Life Orb
    Ability: Air Lock
    Level: 50
    EVs: 4 Hp / 252 Atk / 252 Spe
    Naive Nature
    - Protect
    - Dragon Ascent
    - Extreme Speed
    - Overheat

    La natura naive perché non voglio avere un calo di potenza di overheat che è l'unica certezza per buttare giù tutti i ferrothorn che mi capitano a tiro mentre le altre mosse sono standard

    Raichu @ Focus Sash
    Ability: Lightning Rod
    Level: 50
    EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
    Jolly Nature
    - Protect
    - Nuzzle
    - Volt Tackle
    - Feint

    Veramente fortissimo con Kyogre, lo protegge da tutti i Thundurus in più buca le protezioni con feint e paralizza i pokemon dell'avversario con nuzzle. Non gioco fake out per il semplice fatto che preferisco protect ad esso perché nelle partite dove lo gioco se me lo mettono k.o spesso soffro le giocate avversarie e perdo, quindi devo cercare di proteggerlo il più possibile.


    Landorus-Therian @ Choice Scarf