#0780 DRAMPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous

    png Pokémon #0780 - Scheda Pokédex di Drampa png

    968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500Torna al Pokédex e guarda gli altri Pokémon968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500


    PokémonTipoGrado
    Drampa
    NormaleDrago
    Base
    << #0779
    Bruxish png
    Rowlet
    Normale
    Rowlet
    Shiny
    #0781 >>
    Dhelmise png
    Statistiche Base di Drampa (Totale 485)Condizioni Natura/IVs/EVs
    SfavorevoliNeutriFavorevoli
    HP
    68
    266 - 360266 - 360266 - 360
    Atk
    55
    112 - 197125 - 219137 - 240
    Def
    55
    157 - 242175 - 269192 - 295
    SpA
    50
    247 - 332275 - 369302 - 405
    SpD
    50
    168 - 252187 - 281205 - 309
    Spe
    42
    69 - 15377 - 17184 - 188
    Abilità:
    NormaleFuroreBerserkSe i ps del pokémon sono a metà o meno, lo SpA si alza di un livello.
    NormaleMangiaerbaSap SipperNeutralizza le mosse di tipo Erba subite per aumentare l'Attacco.
    NascostaAntimeteoCloud NineNeutralizza gli effetti delle condizioni atmosferiche.
    Come far evolvere Drampa

    Rowlet

    Drampa
    hka39V12Gr3U9Wsr
    Scheda Tecnica di Drampa su CENTRAL WIKI

    - Drampa su Central Wiki in italiano
    (Anime, Manga, Gioco)
    INFO GENERALI

    Schede Tecniche SEREBII


    - Drampa nella Settima Generazione
    (Sole, Luna)
    SET COMPETITIVI

    Schede Tecniche SMOGON


    - Drampa nella Settima Generazione
    (Sole, Luna)


    968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500Torna al Pokédex e guarda gli altri Pokémon968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500

    dove trovare drampa in pokemon Luna, come catturare drampa in pokemon Luna, come far evolvere drampa in pokemon Luna, che mosse impara drampa in pokemon Luna, che mosse uovo impara drampa in pokemon Luna, che mosse tutor impara drampa in pokemon Luna, come allenare drampa in pokemon Luna, dove trovare drampa in pokemon Sole, come catturare drampa in pokemon Sole, come far evolvere drampa in pokemon Sole, che mosse impara drampa in pokemon Sole, che mosse uovo impara drampa in pokemon Sole, che mosse tutor impara drampa in pokemon Sole, come allenare drampa in pokemon Sole, apparizioni drampa nell'anime

    Edited by Wonderboy - 8/2/2017, 16:32
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Domenica 3 Luglio

    Il Pokémon del Giorno di oggi è... il numero #??? Drampa

    Bruxish_Pig


    PokèmonTipoGrado
    DrampaNormaleDragoBase



    Cosa ne pensate del nuovo Pokémon di settima generazione uscito nei giorni scorsi? Si evolvera? Sarà competitivo? Avrà un buon Moveset? Diteci la vosta!!
     
    .
  3. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha carino ma secondo me non sara il drago di settima gen. Per me ce ne sta un altro
     
    .
  4. Lexie89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non fa impazzire, mi ricorda un po' Falkor della Storia infinita mischiato con un drago cinese
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Orribile. Potrebbe evolversi da dunsparce
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,007
    Pokécrediti
    +3,398
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io lo adoro. E penso sarà anche forte
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Repeagle @ 3/7/2016, 10:10) 
    Bha carino ma secondo me non sara il drago di settima gen. Per me ce ne sta un altro

    Quoto tutto :sisi:
    CITAZIONE (-lucas93- @ 3/7/2016, 10:25) 
    Orribile. Potrebbe evolversi da dunsparce

    Non credo proprio che vadano a toccare i pokemon di 2ⁿ generazione per evolverlo, poi Dunsparce non credo che si evolverà mai....
    CITAZIONE (Sam UC @ 3/7/2016, 10:25) 
    Io lo adoro. E penso sarà anche forte

    Non penso proprio :pika: soprattutto perché il tipo :*normale*: è debole contro il tipo :*lotta*: e contro il tipo :*terra*: (credo) e il tipo :*drago*: è sì forte, non lo contesto, ma è sopravvalutato, intendo che fino alla 5ⁿ generazione solo il tipo :*ghiaccio*: era superefficacie ma adesso c'è anche il tipo :*folletto*: e il tipo :*drago*: è superefficacie solo contro se stesso, invece il tipo :*normale*: è debolissimo non essendo superefficacie contro nessun pokemon, ecco il mio parere, poi esteticamente non mi fa impazzire :protesta:

    Edited by GjoTheMaster - 3/7/2016, 11:19
     
    .
  8. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drampa è assolutamente il mio preferito finora, insieme a Vikavolt. Mi piace pensare che sia un'evoluzione di Dunsparce, anche se non ha senso e sicuramente non sarà così xD
     
    .
  9. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi te lo ha detto. Magari si e avra pure una mega. Anzi no. Meglio mega dunsparce. Adesso vorrei qualcuno che creasse un fake di mega dunsparce
     
    .
  10. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia il il successore di goodra XD, vorrei le sue evo se le avrà
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    in giro per internet molta gente ipotizza che Drumpa sia l'evoluzione di Dunsparce. voi che cosa ne pensate? Effettivamente la decrizione del nuovo pokemon è abbastanza calzante. secondo voi, dopo 15 anni dal suo arrivo, è finalmente arrivato il momento di evolversi per il piccolo Dunsparce?

    maxresdefault
     
    .
  12. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe da morire, Dunny è sempre stato uno dei miei Pokémon preferiti... però così era proprio fine a sé stesso, con Drampa avrebbe finalmente uno scopo catturarlo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    piacerebbe anche a me perchp in linea di massima mi piace il concetto del riportare sulla cresta dell'onda un pokemon vecchio (in altre perole dargli una nuova eolvuzione o un'evoluzione alternativa), tuttavia.. io non vedo molte somiglianze fra Dunsparce e Drumpa.. insomma... i colori? Normalmente un'evoluzione ha molto in comune con un suo stadio evolutiviìo precedente (non sempre ma spesso). insomma, quando abbiamo visto gente come electivire o magmortar abbiamo capito subito di avere a che fare rispettivamente con le evoluzioni di electabuzz e magmar, no?

    io non è che sia molto convinto.. mi farebbe piacere (e mi augurerei che ci siano tante nuove evoluzioni come in quarta generazione) ma non ne sono molto convnito...
     
    .
  14. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexie89 @ 3/7/2016, 10:13) 
    A me non fa impazzire, mi ricorda un po' Falkor della Storia infinita mischiato con un drago cinese

    Quoto LOOL
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Boh come aspetto dei 2 Pokémon la teoria ci può pure stare ma non ci metterei la mano sul fuoco, secondo me se era davvero così lo avrebbero detto quando hanno annunciato il Pokémon.
     
    .
18 replies since 30/6/2016, 12:16   1533 views
  Share  
.