#0785 TAPU KOKO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous

    726MS Pokémon #0785 - Scheda Pokédex di Tapu Koko png

    968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500Torna al Pokédex e guarda gli altri Pokémon968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500


    PokémonTipoGrado
    Tapu Koko
    ElettroFolletto
    Base
    << #0784
    Kommo-o png
    Tapu Koko
    Normale
    Tapu Koko
    Shiny
    #0786 >>
    Tapu Lele png
    Statistiche di Tapu Koko (Totale 570)Condizioni Natura/IVs/EVs
    SfavorevoliNeutriFavorevoli
    HP
    70
    250 - 344250 - 344250 - 344
    Atk
    115
    211 - 296235 - 329258 - 361
    Def
    85
    157 - 242175 - 269192 - 295
    SpA
    95
    175 - 260195 - 289214 - 317
    SpD
    75
    139 - 224155 - 249170 - 273
    Spe
    130
    238 - 323265 - 359291 - 394
    Abilita:
    NormaleElettrogenesiElectic SurgeQuando il Pokémon entra in campo, lo trasforma in un Campo Elettrico.
    NascostaTelepatiaTelepathyPrevede ed evita gli attacchi degli alleati.
    Come far evolvere Tapu Koko

    Tapu Koko

    Tapu Koko
    eYCdljYlJ9ZzrvW8
    Scheda Tecnica di Tapu Koko su CENTRAL WIKI

    - Tapu Koko su Central Wiki in italiano
    (Anime, Manga, Gioco)
    INFO GENERALI

    Schede Tecniche SEREBII


    - Tapu Koko nella Settima Generazione
    (Sole, Luna)
    SET COMPETITIVI

    Schede Tecniche SMOGON


    - Tapu Koko nella Settima Generazione
    (Sole, Luna)

    968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500<span style="font-size: 18px; font-weight: bold">Torna al Pokédex e guarda gli altri Pokémon968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500

    dove trovare Tapu Koko in pokemon Luna, come catturare Tapu Koko in pokemon Luna, come far evolvere Tapu Koko in pokemon Luna, che mosse impara Tapu Koko in pokemon Luna, che mosse uovo impara Tapu Koko in pokemon Luna, che mosse tutor impara Tapu Koko in pokemon Luna, come allenare Tapu Koko in pokemon Luna, dove trovare Tapu Koko in pokemon Sole, come catturare Tapu Koko in pokemon Sole, come far evolvere Tapu Koko in pokemon Sole, che mosse impara Tapu Koko in pokemon Sole, che mosse uovo impara Tapu Koko in pokemon Sole, che mosse tutor impara Tapu Koko in pokemon Sole, come allenare Tapu Koko in pokemon Sole, apparizioni Tapu Koko nell'anime

    Edited by ~Taiga - 7/2/2017, 18:52
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Sabato 2 Luglio

    Il Pokémon del Giorno di oggi è... il numero #???, Topukoko!


    tumblr_o9kt1ufFYV1s3itezo1_r1_500

    PokèmonTipoGrado
    TopukokoElettroFollettoBase


    Cosa ne pensate del Pokémon Leggendario reso noto in settimana? Avrà un buon moveset? Sarà utile per il GDR? lo userete ne competitivo?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    13,702
    Pokécrediti
    +10,702
    Location
    Da un'idea pazza e sconsiderata e sono pugliese d.o.c.

    Status
    OFFLINE
    È il dedenne dei ricchi xD cit. Wonderboy xD

    A parte questo a me piace un sacco esteticamente ed essendo un leggendario avrà spero un moveset degno. Aspettiamo novità in merito ma già mi piace
     
    .
  4. Arion Sherwind92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel competitivo forse nel gdr non credo
     
    .
  5. Ash94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso i nuovi pokemon li trovo bello ma questo lo reputo fantastico :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    16,583
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Sara` sicuramente un pkmn molto usato secondo me, anche per l'accoppiata interessante.
    E` pure fighissimo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    questo pokemon mi sembra davvero molto intressante, anche perchè apre la porta a diverse teorie

    l'accoppiata è nuova e mi da l'idea di essere un pokemon veloce e dall'elevatoattcco speciale.

    la cosa che più colpisce l'attenzione è che venga definito il protettore della prima isola, quindi... che faccia parte di un quartetto che vede pokemon simili proteggere le rimanenti tre isole? Quindi qualcosa di analogo a Mesprit, Uxie ed Azelf, che proteggevano i tre laghi di Sinnoh? magari potremmo avere quattro idoli (perchè sono chiaramente ispirati agli idoli) che puntino su caratteristiche diverse. per esempio questo è decisamente un pokemon veloce e potente, quindi magari ne vedremo un altro che avrà delle alte difese

    voi che ne pensate di questo pokemon? a me piace

    a proposito, mi piace molto anche l'abilità, che fondamentalmente ripropone una modifica climatica come siccità o piovischio, ma stavolta si tratta dell'elettrificazione. molto bella come idea, ed apre le porte a molte strategie

    noto che i nuovi pokemon sembrano pensati per creare nuove strategie, e questa cosa mi piace assai
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Non male come pokemon, anche se mi sembra che qui si sia forzato un po' troppo l'aspetto sulla funzione.
    I primi pokemon erano delle creature che poco avevano a che fare con il contesto in cui erano, e mantenevano sempre un aspetto "probabile" e possibile nell'ambito di una ipotetica fantabiologia: ad esempio rapidash è un cavallo, ma con la criniera di fuoco, heracross è un cervo volante XL, kyogre una balena con due padelle invece delle braccia. Già da perla in poi i pokemon si sono un po' evoluti con delle forme più particolari (ma dove vuoi che vada un Palkia con quelle due zavorre al posto dei piedi?), per poi arrivare alla quinta generazione in cui hanno fatto la cosa che mi ha dato più fastidio di tutte: dare a dei pokemon dei comportamenti umani, come nella linea evolutiva di golurk, che fa uso di una trave industriale e di altre cose.
    Il peggio si è poi raggiunto con Delphox, che usa una "bacchetta magica" per scagliare i suoi attacchi.

    Insomma, questo pokemon non richiama nulla del mondo reale e possiede anche una "anatomia" improbabile e inutile: perchè chiudersi in un guscio che sembra quasi di paglia, per poi aprire e svelare quel che c'è dentro? Solo perchè fa figo, ma non sembra avere utilità apparente.
    Il pokemon in sé è esteticamente carino, ma non mi piace la piega che stanno prendendo le nuove generazioni.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Molto bello come Pokémon mi piace :)
    una cosa che ho notato di questo pokèmon, è che quando entra in campo quindi con "le mani" chiuse sembra la testa di un totem, magari gli altri guardiani formano le altre parti??
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    11,002
    Pokécrediti
    +9,881
    Location
    Romania

    Status
    OFFLINE
    Mi piace la mini teoria di Emanuele sul fatto che il pokemon insieme ad altri possano formare un totem.
    Parlando del pokemon in se,di quelli rivelati fino ad ora e` l'unico che mi attira come estetica,spero non deluda nelle stats e mosse.
    Ah magari potevano farlo :*elettro*: :*lotta*: visto che e` un guerriero e non una fata turchina :facepalm: tipo :*folletto*: fuori luogo secondo me.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Sanders- @ 2/7/2016, 10:28) 
    Mi piace la mini teoria di Emanuele sul fatto che il pokemon insieme ad altri possano formare un totem.
    Parlando del pokemon in se,di quelli rivelati fino ad ora e` l'unico che mi attira come estetica,spero non deluda nelle stats e mosse.
    Ah magari potevano farlo :*elettro*: :*lotta*: visto che e` un guerriero e non una fata turchina :facepalm: tipo :*folletto*: fuori luogo secondo me.

    Per il tipo lo penso come te, lo stanno mettendo ovunque il tipo folletto :facepalm:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Sanders- @ 2/7/2016, 10:28) 
    Mi piace la mini teoria di Emanuele sul fatto che il pokemon insieme ad altri possano formare un totem.
    Parlando del pokemon in se,di quelli rivelati fino ad ora e` l'unico che mi attira come estetica,spero non deluda nelle stats e mosse.
    Ah magari potevano farlo :*elettro*: :*lotta*: visto che e` un guerriero e non una fata turchina :facepalm: tipo :*folletto*: fuori luogo secondo me.

    Concordo su tutto.
    I'artwork non è male... in questa gen ho visto molto di peggio... in passato i leggendari di piccola stat, come manaphy o victini, non sono stati fortissimi nel competitivo... spero che questo sia diverso.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    37,638
    Pokécrediti
    +25
    Location
    Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-lucas93- @ 2/7/2016, 10:17) 
    Non male come pokemon, anche se mi sembra che qui si sia forzato un po' troppo l'aspetto sulla funzione.
    I primi pokemon erano delle creature che poco avevano a che fare con il contesto in cui erano, e mantenevano sempre un aspetto "probabile" e possibile nell'ambito di una ipotetica fantabiologia: ad esempio rapidash è un cavallo, ma con la criniera di fuoco, heracross è un cervo volante XL, kyogre una balena con due padelle invece delle braccia. Già da perla in poi i pokemon si sono un po' evoluti con delle forme più particolari (ma dove vuoi che vada un Palkia con quelle due zavorre al posto dei piedi?), per poi arrivare alla quinta generazione in cui hanno fatto la cosa che mi ha dato più fastidio di tutte: dare a dei pokemon dei comportamenti umani, come nella linea evolutiva di golurk, che fa uso di una trave industriale e di altre cose.
    Il peggio si è poi raggiunto con Delphox, che usa una "bacchetta magica" per scagliare i suoi attacchi.

    Insomma, questo pokemon non richiama nulla del mondo reale e possiede anche una "anatomia" improbabile e inutile: perchè chiudersi in un guscio che sembra quasi di paglia, per poi aprire e svelare quel che c'è dentro? Solo perchè fa figo, ma non sembra avere utilità apparente.
    Il pokemon in sé è esteticamente carino, ma non mi piace la piega che stanno prendendo le nuove generazioni.

    secondo me invece è uan cosa bella: i pokemon si evolvono, ma questo non riguarda solo le lotte, ma anche il loro mondo in geenrale, che in vent'anni di storia cambia e muta. io al contrario apprezzo l'idea di fornire ai pokemon strumenti come bacchette o strumenti edili. non ho apprezzato delphox, ma quello è un altro discorso

    in ogni caso la nuova regione è ispirata alle hawaii quindi mi sembra coerente la scelta di ispirare i pokemon ad un totem

    la penso anche io come emanuele: questo pokemon sembra la testa del totem, e non mi stupirei se ci fossero altri tre protettori delle tre rimamenti isole che costituiscono le altre parti del totem. a quel punto... verrebbe da chidersi cosa succede se si riuniscono tutti i pokemon e si forma il totem xD
     
    .
  14. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah be vero solo che io in questa gen pretendevo il drago-lotta. Invece per mo lo hanno fatto normalr. Comunque apparte il guscio non mi ispira molto perche sembra molto fragile. Un pesobomba di snorlax ci fa una frittata di sangue (scusate la cosa cruda). Magari questi sara un ottimo sweeper mentre un altro leggendario sara un wall che in confronto blissey é un magikarp
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Quasi con certezza formeranno un totem... Chissà che non possa succedere qualcosa se tutti e 4 si trovassero nella nuova modalità lotta tutti contro tutti...
     
    .
45 replies since 30/6/2016, 13:34   1115 views
  Share  
.