Help : Pokémon Heart Gold !

Codice PT ( Punti Lotta ) ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pier2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto salve, sono Pier, avrei bisogno di una mano :-D .
    Ho ripreso a giocare ad un vecchio salvataggio di HG e, purtroppo, ho ricordato il perchč avevo smesso...
    Come ho giŕ scritto nella discussione di " Boss_ ", senza perň avere risposta, dovrei affrontare per la seconda volta la Lega, battere Rosso e catturare qualche Leggendario.
    Purtroppo perň ho bisogno di " potenziare " la mia squadra con qualche mossa, quindi sono andato al Parco Lotta, dall'insegnamosse, e in cambio di PT ( Punti Lotta ) avrei potuto insegnare qualcosina ai miei Pokémon.
    Sinceramente non ho tempo e soprattutto voglia di affrontare 10.000 avversari per dei miseri 2/3 ( quando va bene ) PT.
    Quindi chiedo a voi, ragazzi, conoscete qualche " codice/trucco " da inserire nell' AR ( Action Replay ) come quelli elencati da Boss_ nel suo thread che permettono subito subito di avere 9999 PT ?
    Spero in qualche risposta, grazie raga, un abbraccio :-) !

    P.s. : Ho trovato qualche codice, Americano e Giapponese, che purtroppo non funzionano quando premo : " R+L " , quindi penso mi serva quello in ITA; spero possiate aiutarmi a cercarlo... io sto uscendo scemo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Se hai il gioco originale (non sui r4 ecc..) utilizza il codice per vincere le battaglie al primo colpo cosi fai prima...il codice per i pt penso che esista ma non lo conosco...forse tra quelli che givvano oggetti ma poi ti rovini il gioco.....altrimenti ancora tramite il pokesav puoi generare pokemon come li vuoi tu e poi sempre tramite pokesav generi un codice da inserire nel action replay che ti crea il pokemon...

    Se hai un r4 puoi semplicemente modificare col pokesav il salvataggio e salvare...
     
    .
  3. Pier2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ďmpë per aver risposto alla mia domanda :-) .
    Comunque per quanto riguarda il gioco originale, purtroppo no, non lo possiedo, ho ripreso un vecchio salvataggio che avevo su PC ( utilizzo una ROM su DeSmuME 0.9.9 ) .
    Ho il DS da un tecnico, l'ho un pň sfrantumata, ecco perchč ho ripreso il gioco su PC :-D !
    Di solito non adoro utilizzare codici o altro perň credimi mi sono rotto un pň le scatole di sfidare gli avversari, ogni 7 con 3 Pokémon per poi cosa : 1/2 PT ...
    Ho utilizzato il codice del " 1 colpo un morto " nel Parco Lotta ma devo insegnare un bel pň di Mosse ai miei Pokčmon, ci vuole troppo tempo.
    Il Pokésav se devo essere onesto, non so proprio utilizzarlo :-\ .
    Io ti ringrazio ancora del tuo aiuto, perň mi serve disperatamente quel codice, se esiste ovviamente :-D .
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    Ma allora utilizza il pokesav non devi fare nulla di che :)

    Carichi il salvataggio....premi su edit sul pokemon da modificare...modifchi le mosse... salvi e fatto.
     
    .
  5. Pier2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema e che non so usarlo il Pokésav :-D .
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Beh č il momento di imparare a usarlo. Ci impiegherai sicuramente meno che a fare tutto il resto
     
    .
  7. Pier2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure hai ragione -lucas93- :-D .
     
    .
6 replies since 1/7/2016, 10:41   463 views
  Share  
.