squadra competitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik0101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!sono nuovo del gioco competitivo e ho appena capito cosa sono le tier gli iv e gli ev e ho appena finito di creare una prima squadra su Pokemon omega ruby...lo swepeer speciale è un charizard y e volevo un aiutino per le mosse:natura modesta 252 attacco spec 252 velocità e il resto in dif spec. strum charizardite y...
    cm cm swepeer fisico ho machamp ,gliscor come wall fisico e goodra come speciale infine weavile come Revenge killer e umbreon come annoyer...
    grazie per l'aiuto :asd:
     
    .
  2. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta gli strumenti che vuoi affidar loro, Evs e Ivs, e soprattutto il pattern di mosse di ciascuno, così potremo aiutarti molto meglio.
     
    .
  3. mik0101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok la metto qui

    machamp:
    bendascelta
    ab nullodifesa
    252 attacco il resto diviso equamente fra dif e dif spec
    dinamipugno
    rivincita
    pietrataglio
    tuonopugno



    weavile:
    assorbisfera
    ab pressione
    252 attacco 252 velocità e il resto in ps(giusto per non morire al primo lanciafiamme casomai lo dovesse subire)
    scagliagelo (mi trovo meglio che con gelopugno)
    nottesferza
    geloscheggia
    breccia



    gliscor:
    tossicsfera
    ab velencura
    252 difesa e il resto diviso fra ps e velocità
    sostituto
    protezione
    tossina
    terremoto



    goodra:
    rocciaumida
    ab idratazione
    252 dif spec 252 attacco spec e il resto in ps
    pioggiadanza
    riposo (uso pioggiadanza che è aumentata da rocciaumida e poi uso riposo se c'è bisogno svegliandomi subito a fine turno grazie a idratazione che comunque mi tiene al sicuro dai prob di stato)
    dragopulsar
    fangobomba



    umbreon:
    avanzi
    ab sincronismo
    252 dif spec e 252 dif e il resto in ps
    tossina
    protezione
    lucelunare