#0757 SALANDIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous

    726MS Pokémon #0757 - Scheda Pokédex di Salandit png

    968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500Torna al Pokédex e guarda gli altri Pokémon968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500


    PokémonTipoGrado
    Salandit
    VelenoFuoco
    Base
    << #0756
    Shiinotic png
    Salandit
    Normale
    Salandit
    Shiny
    #0758 >>
    Salazzle png
    Statistiche di Salandit (Totale 320)Condizioni Natura/IVs/EVs
    SfavorevoliNeutriFavorevoli
    HP
    48
    206 - 300206 - 300206 - 300
    Atk
    44
    83 - 16893 - 187102 - 205
    Def
    40
    76 - 16185 - 17993 - 196
    SpA
    71
    132 - 216147 - 241161 - 265
    SpD
    40
    76 - 16185 - 17993 - 196
    Spe
    77
    143 - 227159 - 253174 - 278
    Abilita:
    NormaleCorrosioneCorrosionIl Pokémon è in grado di avvelenare il bersaglio anche se questo è di tipo Acciaio o Veleno.
    NascostaIndifferenzaObliviousProtegge il Pokémon da infatuazioni e provocazioni.
    Come far evolvere Salandit

    Salandit

    levelf33

    Bayleef

    Salandit
    Q8MDUKsROuv0eSSS
    Salazzle
    Q8MDUKsROuv0eSSS
    Scheda Tecnica di Salandit su CENTRAL WIKI

    - Salandit su Central Wiki in italiano
    (Anime, Manga, Gioco)
    INFO GENERALI

    Schede Tecniche SEREBII


    - Salandit nella Settima Generazione
    (Sole, Luna)
    SET COMPETITIVI

    Schede Tecniche SMOGON


    - Salandit nella Settima Generazione
    (Sole, Luna)

    968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500Torna al Pokédex e guarda gli altri Pokémon968690tumblr_o85m6yx2jQ1qk7puko1_500

    dove trovare Salandit in pokemon Luna, come catturare Salandit in pokemon Luna, come far evolvere Salandit in pokemon Luna, che mosse impara Salandit in pokemon Luna, che mosse uovo impara Salandit in pokemon Luna, che mosse tutor impara Salandit in pokemon Luna, come allenare Salandit in pokemon Luna, dove trovare Salandit in pokemon Sole, come catturare Salandit in pokemon Sole, come far evolvere Salandit in pokemon Sole, che mosse impara Salandit in pokemon Sole, che mosse uovo impara Salandit in pokemon Sole, che mosse tutor impara Salandit in pokemon Sole, come allenare Salandit in pokemon Sole, apparizioni Salandit nell'anime

    Edited by -Sanders- - 4/2/2017, 01:44
     
    .
  2. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come originalità, ma quel 4x a terra non mi fa ben sperare nel competitivo... :P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    C'ha la faccia del tipo "mo te mordo le chiappette" :asd:
     
    .
  4. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dalla base della coda sprigiona un gas velenoso misto a fiamme il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l'avversario.

    La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere.

    Salandit ha l'abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio o Veleno.

    Fonte
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Bellissimo il fatto che può avvelenare chiunque e mi piace tantissimo anche esteticamente, per il momento uno dei miei Pokémon preferiti di settima generazione.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Ma il cagnolino roccia che si vede alla fine non sembra shiny?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    E' il top, per me che piaccion tutti i tipi veleno questo è davvero una bomba. E' vero ha la fregatura x4 sulla terra ma ha anche un :4 contro diversi tipi. Non lo sottovaluterei soprattutto per la sua abilità che svolta la partita contro gli acciaio (i veleno non si usano quasi mai in competitivo ed avvelenarli non serve ad una mazza LOL).
     
    .
  8. Sabor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un mostriciattolo degno di nota.
     
    .
  9. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Qyesto é ufficialmente il mio preferito di settima
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27,553
    Pokécrediti
    +4,625

    Status
    OFFLINE
    Spero si evolva ^^"
     
    .
  11. UnchosenDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a r k u s ~ @ 7/7/2016, 14:10) 
    E' il top, per me che piaccion tutti i tipi veleno questo è davvero una bomba. E' vero ha la fregatura x4 sulla terra ma ha anche un :4 contro diversi tipi. Non lo sottovaluterei soprattutto per la sua abilità che svolta la partita contro gli acciaio (i veleno non si usano quasi mai in competitivo ed avvelenarli non serve ad una mazza LOL).

    Bisogna vedere evoluzioni e stats, ma mi sembra il counter naturale di Skarmory
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Secondo me sarà un pokemon a due stadi, quindi avrà un'evoluzione e finirà lì. Le statistiche mi immagino un alta velocità ed attacco, forse un pò più carente nel resto ma penso che gliene facciano abbastanza decenti. Insomma, introdurre un pokémon con una capacità tale da avvelenare gli acciaio e poi fargli delle statistihe da schifo è una presa in giro. Che l'avete fatto a fa xD Spero veramente sia discreto
     
    .
  13. -Kyubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo pokemon mi piace molto, e vedo che hanno confermato l'intenzione di voler puntare sulle.nuove combinazioni. A dire il vero, con l'avvento dei folletti innsesta generazione io mi aspetto che nella settimana diano un po più spazio al tipo veleno, che fino ad ora è sato trattato peggio di tutti ed ha avito pochi pokemon degni di nota

    spero che questo pokemon si evolva in qualcosa di molto potente e spero anche che magari sia il nuovo pseudo leggendario di turno (cioè pokemon come dragonite, tyranitar, metagross, ecc..)

    Comunque non ho capito la sua abilità. Dal viideo a ke sembra che ccon le sue mosse veleno possa colpire tutti i pokemon che normalmente sarebbero immuni. Chi viene colpito viene anche iper avvelenato? Non ho capito
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kyubi- @ 7/7/2016, 14:39) 
    [...]

    Comunque non ho capito la sua abilità. Dal viideo a ke sembra che ccon le sue mosse veleno possa colpire tutti i pokemon che normalmente sarebbero immuni. Chi viene colpito viene anche iper avvelenato? Non ho capito

    Esatto, la sua abilità gli permette di avvelenare chiunque. Quindi immagino che i tipi acciaio che di solito erano immuni da questi tipi delle mosse ora si beccano un iperavvelenato easy da tossina.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,358
    Pokécrediti
    +490

    Status
    Anonymous
    Penso che la sua futura utilità nel competitivo, oltre alle statistiche, sia data dall'abilità.
    Infatti credo, e spero, che non consenta solamente di avvelenare gli altri poison e steel based, ma anche di colpire questi ultimi con delle mosse veleno (Qualcosa alla MPunny stile).
    Comunque ce lo vedo come fast fast special sweeper ò_ò
     
    .
44 replies since 7/7/2016, 13:01   2043 views
  Share  
.