[ORAS OU] MLatias Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gouenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Finalmente sono riuscito a costruire un team, non sono un esperto, anzi sono solo un principiante.
    Per costruire il team ho seguito le informazioni sul team building di Smogon sul quale ho trovato anche i vari set.
    Il team è il seguente:

    Heatran @ Air Balloon
    Ability: Flash Fire
    EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
    Timid Nature
    - Fire Blast
    - Earth Power
    - Flash Cannon
    - Ancient Power

    Latias @ Latiasite
    Ability: Levitate
    EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe
    Timid Nature
    - Thunderbolt
    - Ice Beam
    - Roost
    - Thunder Wave

    Ferrothorn @ Rocky Helmet
    Ability: Iron Barbs
    EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD
    Relaxed Nature
    - Stealth Rock
    - Leech Seed
    - Gyro Ball
    - Protect

    Cobalion @ Lifeorb
    Ability: Justified
    EVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP
    Jolly Nature
    - Close Combat
    - Volt Switch
    - Iron Head
    - X-Scissor

    Clefable @ Leftovers
    Ability: Magic Guard
    EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD
    Calm Nature
    - Calm Mind
    - Moonblast
    - Soft-Boiled
    - Thunder Wave

    Gliscor @ Toxic Orb
    Ability: Poison Heal
    EVs: 244 HP / 8 Def / 200 SpD / 56 Spe
    Careful Nature
    - Taunt
    - Toxic
    - Roost
    - Earthquake

    Vorrei un consiglio su come se è possibile migliorarlo e renderlo giocabile al meglio.
    Grazie in anticipo! ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Se non dici la building phase e le descrizioni dei set non possiamo aiutarti
     
    .
  3. -Gouenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sono Vivo @ 21/7/2016, 17:17) 
    Se non dici la building phase e le descrizioni dei set non possiamo aiutarti