Aiuto con la squadra per pokemon rosso fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioox1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi il mio team per pokemon rosso fuoco è il seguente

    -Blastoise
    -Growlithe
    -Dragonite
    -Gengar
    -Marowak
    -Hitmonlee/Snorlax/Alakazam (qui sono indeciso su quale scegliere)

    Dunque, volevo da voi una mano per sapere secondo voi com'è il mio team... Faccio questo topic perché a vederlo così mi sembra squilibrato, dovuto anche dal fatto che manca un pokemon di tipo elettro... Ma davvero non saprei chi levare
    Se potete magari oltre a consigliarmi come migliorarla vorrei sapere anche dei buoni moveset per i vari pokemon.

    PS: Lo so che non è comunque facile stare al passo 6 pokemon per allenarli, ma voglio riuscirci!

    Grazie mille a tutti :)
     
    .
  2. #Rattata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di togliere Dragonite perché le mosse drago in questa gen sono speciali e dragonite è attaccante fisico altrimenti saresti obbligato a mettergli mosse come Iper Raggio che ti fa sprecare un turno.
    A Gengar cerca di insegnare mosse speciali per lo stesso discorso di Dragonite.
    Come elettro buoni ci sono Raichu, Zapdos, Jolteon e se vuoi anche Magneton
    Spero di esserti stato di aiuto
     
    .
  3. Gioox1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta innanzitutto... Ma dragonite lo trovo apparentemente fortissimo, non saprei chi levare per mettere appunto il pokemon elettro e comunque la scelta del sesto pokemon non è stata citata... Ti ringrazio comunque per la risposta e per la disponibilita ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    A me questo team piace.
    Dragonite è troppo figo. Non puoi toglierlo xD
    Salendo di liv dovrebbe imparare Oltraggio, una mossa drago fisica, ed è l'unica di questo tipo che gli serve. Poi se riesci, insegnagli fuoco pugno, breccia (o un'altra mossa lotta) e una di tipo acciaio.

    Growlithe toglilo, sei già coperto su quei tipi... metti un elettro tra jolteon ed electabuzz.

    Come Sesto pokemon, scegli hitmonlee, perché è l'unico che ti copre sul tipo buoi.
     
    .
  5. Gioox1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Noct @ 27/7/2016, 01:21) 
    A me questo team piace.
    Dragonite è troppo figo. Non puoi toglierlo xD
    Salendo di liv dovrebbe imparare Oltraggio, una mossa drago fisica, ed è l'unica di questo tipo che gli serve. Poi se riesci, insegnagli fuoco pugno, breccia (o un'altra mossa lotta) e una di tipo acciaio.

    Growlithe toglilo, sei già coperto su quei tipi... metti un elettro tra jolteon ed electabuzz.

    Come Sesto pokemon, scegli hitmonlee, perché è l'unico che ti copre sul tipo buoi.

    Grazie mille prorpio quello che cercavo... Secondo te mi conviene togliere marowak e gengar e mettere nidoking in modo da risparmiare uno spazio e farci stare pure Growlithe che personalmente mi piace tantissimo... Secondo te poi vale la pena riniziare per cambiare starter e prendere charmander e buildare un team simile ma con charizard e lapras oppire dici che così ci sta e che blastoise è all'altezza? Ah e ti discpiacerebbe dirmi quali moveset sono i migliori per i miei pokemon in squadra?

    Grazie mille ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Su rosso fuoco, di solito le persone fanno sempre squadre con charizard e Lapras, me anche se sono un fan di charmender, a me questo team con blastoise piace molto.

    Nidoking potresti anche metterlo al posto di marowak, ma se levi anche gengar rimarresti scoperto contro i tipi psico che in terza gen sono tra i più temibili. Growlithe come ho detto prima non lo terrei, ma alla fine la squadra deve piacere a te, cosa che secondo me è più importante di avere un team invincibile.

    Per il moveset, non saprei dirti con precisione per tutti. Posso dirti solo che a dragonite dovresi insegnargli:
    Oltraggio
    Fuocopugno
    Breccia
    E una mossa volante (aeroassalto o volo penso siano le migliori in terza gen)

    Gengar ovviamente giocalo offensivo, con palla ombra fisso, così come anche hitmonlee. Su blastoise, ricorda solo che il suo punto di forza è la difesa, quindi quando imparerà capocciata tienila, perché fa danno e aumenta la dif. Poi ovviamente qualche mossa acqua potente (va bene anche serf per me) e non ti vedrai nessun avversario.
     
    .
  7. #Rattata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioox1 @ 27/7/2016, 00:57) 
    Ma dragonite lo trovo apparentemente fortissimo

    Dragonite è fortissimo ma intendo dire che le mosse Drago sono speciali fino alla 3a gen e lui avendo un attacco molto più elevato del attacco speciale viene penalizzato.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Rattata @ 27/7/2016, 12:54) 
    Dragonite è fortissimo ma intendo dire che le mosse Drago sono speciali fino alla 3a gen e lui avendo un attacco molto più elevato del attacco speciale viene penalizzato.

    Oltraggio e dragartigli sono attacchi fisici.
     
    .
  9. #Rattata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino alla 3a gen le mosse fisiche e speciali si dividono per tipo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Rattata @ 27/7/2016, 13:28) 
    Fino alla 3a gen le mosse fisiche e speciali si dividono per tipo

    Me ne ero dimenticato :asd:
    Comunque 100 di sp.attack non sono pochi. Di mosse drago può impararne una e poi le altre le sceglie di altri tipi più fisici.
     
    .
  11. #Rattata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volendo si può fare io su VF lo avevo così:
    Breccia, Frana,Volo, IperRaggio

    Non era il più forte del mondo ma faceva il suo sporco lavoro :sisi:
     
    .
  12. Gioox1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Noct @ 27/7/2016, 09:47) 
    Su rosso fuoco, di solito le persone fanno sempre squadre con charizard e Lapras, me anche se sono un fan di charmender, a me questo team con blastoise piace molto.

    Nidoking potresti anche metterlo al posto di marowak, ma se levi anche gengar rimarresti scoperto contro i tipi psico che in terza gen sono tra i più temibili. Growlithe come ho detto prima non lo terrei, ma alla fine la squadra deve piacere a te, cosa che secondo me è più importante di avere un team invincibile.

    Per il moveset, non saprei dirti con precisione per tutti. Posso dirti solo che a dragonite dovresi insegnargli:
    Oltraggio
    Fuocopugno
    Breccia
    E una mossa volante (aeroassalto o volo penso siano le migliori in terza gen)

    Gengar ovviamente giocalo offensivo, con palla ombra fisso, così come anche hitmonlee. Su blastoise, ricorda solo che il suo punto di forza è la difesa, quindi quando imparerà capocciata tienila, perché fa danno e aumenta la dif. Poi ovviamente qualche mossa acqua potente (va bene anche serf per me) e non ti vedrai nessun avversario.

    In realtà Growlithe è uno dei miei pokemon preferiti, non vorrei sostituirlo... Dunque rimane l'inghippo per mettere il pokemon elettro. Che mi invento adesso per infilare sto benedetto pokemon elettro :asd: ?
     
    .
  13. ~Dark~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Marowak sta sulle palle :fg: le scelte sono due,o prendi il mitico sorcio giallo di nome Pikachu e evolvi o se non hai già usato Evee lo fai diventare Jolteon :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Allora... l'elettro potresti metterlo al posto di Marowak... però devi insegnare terremoto a dragonite, perché ti serve qualcuno che butti giù i tipi elettro.
     
    .
13 replies since 26/7/2016, 16:28   3365 views
  Share  
.