Consigli per la squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.evoluzione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricominciato da un pò rosso fuoco, ma ancora non so bene strutturare la squadra,per ora sono alla sesta palestra ed ho:
    -charizard lvl. 40
    -vaporeon lvl. 42
    -pidgeot lvl.39 (non credo lo terrò)
    -pikachu lvl.40 (quando lo faccio evolvere?)
    -nidoking lvl.43
    Non saprei se e chi usare come sesto pokemon e se tenere o cambiare quelli che già ho.Grazie in anticipo a chi risponderà!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Charizard con Volo e Lanciafiamme è a posto
    A Vaporeon insegna Geloraggio per avere una mossa Ghiaccio contro i Draghi, l'MT la trovi al Casinò in cambio di 4.000 gettoni mi sembra
    Di Pidgeot puoi anche farne a meno, molto meglio un bello Snorlax con Breccia, Corposcontro e Palla Ombra
    Pikachu fallo evolvere dopo il 41, che impara Tuono e può far comodo
    Nidoking sfruttalo con Megacorno, Breccia e Terremoto (l'MT di Terremoto la ottieni da Giovanni dopo averlo sconfitto all'ottava palestra)
     
    .
  3. L.evoluzione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,come sesto pokemon? In generale la squadra va bene?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Anche io ho ricominciato rosso fuoco :roth:

    Come Sesto pokemon io ti consiglierei uno tra hitmonlee e hitmonchan (li trovi entrambi al dojo di zafferanopoli).Li ho provati e sono entrambi molto forti :sisi:
     
    .
  5. L.evoluzione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro roccia e ghiaccio non dovrei essere già coperto con vaporeon e charizard?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    In generale la squadra è perfetta. Io non porto mai 6 Pokémon perché 5 basta e avanzano per coprire tutti i tipi e riuscire a portarli a un Lv un po' più alto. Se proprio vuoi portarti un 6° Pokémon prenditi Mr. Mime che è Psico, oppure qualsiasi Pokémon che ti ispiri simpatia :D

    Ho letto ora i vostri messaggi: per il tipo Lotta ti basta dare Breccia a Snorlax e Nidoking, che tanto la compri a basso prezzo ad Azzurropoli :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L.evoluzione @ 4/8/2016, 19:22) 
    Contro roccia e ghiaccio non dovrei essere già coperto con vaporeon e charizard?

    Beh più che altro poteva servirti contro i tipi normali che di solito hanno una buona difesa e mosse di cura. Però ha ragione warior... prendi quello che ti piace di più.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Hai ragione riguardo alla prima parte del gioco, ma di fatto ormai alla sesta Palestra in giro non se ne trovano più di avversari con Clefable, Wigglituff o Snorlax xD
    Anche se io una volta me l'ero fatta una partita con Hitmonlee, ed era comodissimo con Resistenza e Contropiede +.+
     
    .
  9. L.evoluzione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto,grazie :)
     
    .
8 replies since 4/8/2016, 17:41   164 views
  Share  
.