Aiuto per la mia squadra.

Ho una squadra che fa schifo e sono arrivato alla lega.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokenon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla lega e ho dei pokčmon debolissimi!
    Unfezant: Lv.60 Mosse: Raffica, Volo, Attacco Rapido, Eterelama (Strumento: Crescicappa) (Natura: Cauta) (Femmina)
    Serperior: Lv.43 Mosse: Parassiseme, Fendifoglia, Frustata, Megassorbim. (Strumento: Miracolseme) (Natura: Ritrosa) (Maschio)
    Liepard: Lv.32 Mosse: Turbosabbia, Graffio, Ruggito, Sfuriate (Strumento: Condividi esp.) (Natura: Birbona) (Maschio)
    Watchog: Lv.34 Mosse: Nemesi, Ipnosi, Stordiraggio, Superzanna (natura Ardente) (Femmina)
    Herdier: Lv.29 Mosse: Surf, Forza, Boato, Sgranocchio (Strumento: Superpozione) (Natura Ardente) (Maschio)
    Krokorok: Lv:33 Mosse: Sabbiotomba, Fossa, Sgranocchio, Bullo (Strumenti: Condividi esp.) (Natura Cauta) (Maschio)
    Ok, spero di avervi dato piů informazioni possibili per aiutarmi. Vorrei che mi aiutaste dicendo se devo cambiare qualche Pokémon e/o allenarlo.
    P.S. Gioco a Pokémon Bianco.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Oddio... ci sarebbe da rifare un lavorone.

    Se vuoi un consiglio serio, ricomincia il gioco e portati dietro Serperior, Simipour, Excadrill o Krookodile e Darmanitan. Fai piů fatica ad allenarli da capo nel tuo gioco attuale che ricominciando xD
     
    .
  3. Pokenon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    warior No, non voglio rifare il delirio O.O
     
    .
  4. •Night•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unfezant di piú di serperior?
    Comunque togli watchog e allena darmanitan,liepard con excadrill e gli altri livellali anche perché stoutland é usabile :look:

    Fortuna che io su bianco trovai un excadrill shiny caso :fg: :fg:

    Ah,no era nero :sisi:
     
    .
  5. Pokenon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Night• @ 6/8/2016, 19:20) 
    Unfezant di piú di serperior?
    Comunque togli watchog e allena darmanitan,liepard con excadrill e gli altri livellali anche perché stoutland é usabile :look:

    Fortuna che io su bianco trovai un excadrill shiny caso :fg: :fg:

    Ah,no era nero :sisi:

    Posso farti solo una domanda?
    Perché darmanitan č forte?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Perché ha un Attacco e una Velocitŕ molto buone e impara mosse molto utili come Fuocopugno, Fuococarica o Martelpugno
     
    .
  7. Pokenon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli unici Pokémon che mi serviranno saranno Krokodile e Unfezant. Uno perchč č molto efficace contro i tipi psico e spettro, mentre uno contro i tipi lotta e fuoco.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Rocket
    Posts
    4,278
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    C'č molto da migliorare:

    Unfezant con Raffica e Eterelama non si puň vedere. Metti Ritorno e Retromarcia, in caso in cui hai bisogno di uno switch.

    Serperior: togli Megassorbimento e Frustata per Gigassorbimento/Semebomba e Arrotola

    Liepard: Nottesferza, Bruciapelo, Danzaspada, Retromarcia

    Watchong e Herdier toglili.

    Darmanitan al posto di Watchong: Fuocopugno, Fuococarica, Tuonopugno, Martelpugno

    Krokodile: Sgranocchio, Terremoto, Dragartigli, Frana.


    L'ultimo a scelta tua :)
     
    .
  9. •Night•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warior @ 6/8/2016, 21:53) 
    Perché ha un Attacco e una Velocitŕ molto buone e impara mosse molto utili come Fuocopugno, Fuococarica o Martelpugno

    Ecco :lol:
     
    .
8 replies since 6/8/2016, 16:27   106 views
  Share  
.