Consigli team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you don't deserve me at my worst, you can't handle me at my best
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    72
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Buonasera a tutti.
    Ammetto che non so bene dove avrei dovuto aprire questa discussione, quindi, non volendo fare figure nella sezione "battling competitivo", ho preferito non rischiare e provare qui.
    Vorrei chiedere se avete qualche idea su quali Pokemon utilizzare per formare un team competitivo per battaglie tra amici utilizzando i Pokemon presenti in Soul Silver, anche se volendo avrei a disposizione pure le cartucce GBA da cui trasferire gran parte del Dex regionale.

    Ho letto un po' di guide e di strategie, ma essendo ancora alle prime armi non so bene come fare purtroppo.

    Se puň essere d'aiuto (ma non ho problemi ad accantonarli) ho provato ad allenarne giŕ un paio che vi riporto

    Dragonite
    Natura: decisa (adamant)
    Strumento: avanzi/assorbisfera
    Dragondanza
    Dragartigli
    Fuocopugno
    Spennata

    Blaziken
    Natura: allegra (jolly)
    Strumento: avanzi
    Danzaspada
    Troppoforte
    Tuonopugno
    Fuococarica

    Se serve posso riportarvi anche gli ev. Per scelta comune ognuno di noi ha deciso di fare a meno di qualunque leggendario, perciň vi chiederei eventualmente di non prenderli in considerazione

    Vi ringrazio in anticipo e vi prego non siate troppo cattivi 😅🙏🏻
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    In questa pagina di Smogon trovi i migliori Pokémon da usare su HG/SS (il formato si chiama "DP" perché fa riferimento ai primi giochi di 4° Gen). Penso tu lě possa trovare tutto quello che ti serve per capire quali sono i migliori Pokémon da usare.

    Ovviamente poi il team deve essere equilibrato e coprire il maggior numero di Tipi e Pokémon avversari :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you don't deserve me at my worst, you can't handle me at my best
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    72
    Pokécrediti
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Scusa se rispondo solo ora, ma dove potrei trovare di preciso la pagina? So cos'č Smogon, ma non so come vedere quello che dici tu
     
    .
  4. Joker977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppekarp @ 28/8/2016, 22:26) 
    Scusa se rispondo solo ora, ma dove potrei trovare di preciso la pagina? So cos'č Smogon, ma non so come vedere quello che dici tu

    Ecco a te!
     
    .
3 replies since 12/8/2016, 00:11   100 views
  Share  
.