Rain Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirohige
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a buildare un team Rain, sperando che possa essere fattibile. Avrei bisogno di consigli se c'è da cambiare qualcosa o è un buon team.



    Poseidone (Politoed) @ Damp Rock
    Ability: Drizzle
    EVs: 248 HP / 164 SpD / 96 Spe
    Calm Nature
    - Scald
    - Toxic
    - Encore
    - Rest

    Poli è il Rain Setter, entra e con abilità e strumento mantiene la pioggia. Indispensabile per Swampert. Fatto difensivo per poter reggere ad attacchi e sfruttare lo switch.

    swampert-mega

    Hulk (Swampert-Mega) @ Swampertite
    Ability: Swift Swim
    Adamant Nature
    - Ice Punch
    - Earthquake
    - Waterfall
    - Power-Up Punch

    Hulk! Sì proprio lui, una bestia che usata la mega pietra diventa inarrestabile. Classico moveset, con Power Punch utile ad aumentare l'attacco. Ice Puch per i vari Drago/Roccia..Earthquake e Waterfall Stab imprescindibili.



    Capretta (Goodra) @ Choice Band
    Ability: Sap Sipper
    EVs: 212 HP / 252 Atk / 44 Spe
    Adamant Nature
    - Outrage
    - Earthquake
    - Power Whip
    - Fire Puch

    Altro attacante fisico, con l'abilità riesco a sopperire alla debolezza di Swampert e per di più è un ottimo attacante con Outrage come Stab e Firepunch proprio per i pokemon d'erba. Le sue stat di base gli conferisco un'ottima difesa speciale.



    Crystal il Cigno (Keldeo) @ Choice Scarf
    Ability: Justified
    EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
    Timid Nature
    - Scald
    - Secret Sword
    - Hydro Pump
    - Icy Wind

    Choice Keldeo per outspeeddare tutto! XD Icy Wind messa appositamente per Drago e Roccia e Erba che possono rompere le scatole al team, utile per diminuire la velocità dell'avversario. Poi Stab per consentirgli ottima potenza.



    Genio della Lampada (Thundurus) @ Leftovers
    Ability: Prankster
    EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
    Timid Nature
    - Nasty Plot
    - Thunder
    - Hidden Power [Ice]
    - Thunder wave

    Il Genio è un pò un'incognita. Cioè, penso che non sia così indispensabile. ThunderWave e Thunder sono molto utili, in quanto paralizza e con la pioggia Tuono non fallisce mai. Però avevo pensato già di sostituirlo con Tornadus in quanto può settare pioggia.



    Vulcano (Heatran) @ Air Balloon
    Ability: Flash Fire
    EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
    Timid Nature
    IVs: 0 Atk
    - Magma Storm
    - Earth Power
    - Taunt
    - Toxic

    Cosa dire su mr. Vulcano? Utilissimo per Toxic e Taunt, Air Ballon gli permettere di essere immune ai terra e conl'alto attacco speciale può essere devastante.

    Vorrei dei consigli su come migliore il team e nel caso se c'è qualcuno da sostituire.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Ti ho gia scritto in privato
     
    .
1 replies since 24/8/2016, 11:33   78 views
  Share  
.