Primo team di Mr.Embikey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    148
    Pokécrediti
    +642

    Status
    OFFLINE
    Questo è il primo team e lo uso in doppio, i pricipali sono i primi 4. Al momento lo sto usando nelle classificate e mi trovo abbastanza bene, ma chiedo consigli a voi piu esperti per migliorarlo ancora.
    Grazie in anticipo a tutti.

    Weavile
    weavile
    Natura: Jolly
    Abilità: Pressione
    Strumento: Assorbisfera
    IV: 31/31/31/x/31/31
    EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spe

    Moveset:
    Bruciapelo
    Scagliagelo
    Colpo Basso
    Privazione

    Gengar
    gengar
    Natura: Timida
    Abilità: Levitazione
    Strumento: Focalnastro
    IV: 31/x/31/31/31/31
    EVs: 252 SpA/4 SpD/252 Spe

    Moveset:
    Focalcolpo
    Palla Ombra
    Provocazione
    Fangobomba

    Sylveon
    sylveon
    Natura: Modesta
    Abilità: Pellefolletto
    Strumento: Lentiscelta
    IV: 31/31/31/30/30/31
    EVs: 4 Def/252 SpA/252 Spe

    Moveset:
    Forza Lunare
    Granvoce
    Psicoshock
    Introforza

    Kangaskhan
    kangaskhan
    Natura: Jolly
    Abilità: Nervisaldi
    Strumento: Kangaskhanite
    IV: 31/31/31/x/31/31
    EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spe

    Moveset:
    Frustrazione
    Terremoto
    Sbigoattacco
    Bruciapelo

    Hitmontop
    hitmontop
    Natura: Cauta
    Abilità: Prepotenza
    Strumento: Avanzi
    IV: 31/31/x/31/31/31
    EVs: 252 HP/208 Atk/48 SpD

    Moveset:
    Sbigoattacco
    Zuffa
    Bruciapelo
    Granfisico

    Talonflame
    talonflame
    Natura: Decisa
    Abilità: Aliraffica
    Strumento: Lastracielo
    IV: 31/31/31/31/31/31
    EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spe

    Moveset:
    Baldeali
    Protezione
    Fuococarica
    Ventoincoda
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    Guarda, in tutta sincerità la mia cultura del competitivo è un po' limitata e quel poco che so lo applico al singolo. Anche se devo dire che a sorpresa un team random fatto un po' a caso c'ho fatto buoni risultati, quindi mi baso su quell'unica esperienza per provare a dar qualche suggerimento

    Gengar personalmente piace con IcyWind, che comunque fa danni ai draghi e riesce sempre a diminuire la velocità (che schifo non fa), ora non so se l'hai già provato o meno però potresti provare. Inoltre non mi convince il fatto che ci siano ben tre pokemon con bruciapelo, sarà che sono abituato a vederlo solo su kanga e hitmontop, su Weavile non so se vale la pena di metterglielo e occupargli uno slot invece di usare qualcosa altro anche se a primo impatto non saprei dirti di cosa ha bisogno il team eventualmente per cambiarlo.

    Sono idee, non suggerimenti perchè t'ho detto tipicamente il doppio non lo gioco, però in attesa che un addetto alla sezione più preparato sul doppio venga a valutare, puoi vedere se ti tornano utili LOL
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    148
    Pokécrediti
    +642

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (M a r k u s ~ @ 27/8/2016, 18:50) 
    Guarda, in tutta sincerità la mia cultura del competitivo è un po' limitata e quel poco che so lo applico al singolo. Anche se devo dire che a sorpresa un team random fatto un po' a caso c'ho fatto buoni risultati, quindi mi baso su quell'unica esperienza per provare a dar qualche suggerimento

    Gengar personalmente piace con IcyWind, che comunque fa danni ai draghi e riesce sempre a diminuire la velocità (che schifo non fa), ora non so se l'hai già provato o meno però potresti provare. Inoltre non mi convince il fatto che ci siano ben tre pokemon con bruciapelo, sarà che sono abituato a vederlo solo su kanga e hitmontop, su Weavile non so se vale la pena di metterglielo e occupargli uno slot invece di usare qualcosa altro anche se a primo impatto non saprei dirti di cosa ha bisogno il team eventualmente per cambiarlo.

    Sono idee, non suggerimenti perchè t'ho detto tipicamente il doppio non lo gioco, però in attesa che un addetto alla sezione più preparato sul doppio venga a valutare, puoi vedere se ti tornano utili LOL

    per gengar proverò, apprezzo il consiglio.. su weavile effettivamente ci avevo gia pensato anche perchè lo uso veramente poco bruciapelo con lui. Grazie mille, tutti i consigli sono sempre graditi, soprattutto per uno come me che ha appena iniziato :asd:
     
    .
  4. Kentauros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kangaskhan l'hai mai provato con Crescipugno al posto di Terremoto? Una volta mega-evoluto, grazie a questa mossa, aumenterebbe il proprio attacco di (x2). A me personalmente piace con questo Moveset:

    - Bruciapelo
    - Crescipugno
    - Ritorno/Frustazione
    - Sbigoattacco

    Inoltre sostituirei "Granfisico" di Hitmontop con "Rapigiro", visto che Talonflame non ha "Trespolo" e perderebbe 50% dei punti vita.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    148
    Pokécrediti
    +642

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kentauros @ 1/9/2016, 13:55) 
    Kangaskhan l'hai mai provato con Crescipugno al posto di Terremoto? Una volta mega-evoluto, grazie a questa mossa, aumenterebbe il proprio attacco di (x2). A me personalmente piace con questo Moveset:

    - Bruciapelo
    - Crescipugno
    - Ritorno/Frustazione
    - Sbigoattacco

    Inoltre sostituirei "Granfisico" di Hitmontop con "Rapigiro", visto che Talonflame non ha "Trespolo" e perderebbe 50% dei punti vita.

    effettivamente kanga l ho visto usato in quel modo e non è affatto male, proverò sicuramente, per hitmontop ci penso su. grazie mille :)
     
    .
4 replies since 27/8/2016, 13:25   107 views
  Share  
.