Hack rom Pokemon Dark and Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE

    Pokemon Dark&Light

    Premessa:
    Il team è incompleto, ci mancano un tilesetter e un compositore di musiche (ma anche mapper, scripter e spriter sono graditi, più siamo meglio è), se volete aiutarci postate in questo topic oppure mandate un MP ad un qualsiasi membro del team, grazie! ^^
    Rom di base: Pokemon fire red
    Peculiarità:
    -nuova regione;
    -nuovi fakemon;
    -nuovissime forme radioattive dei pokemon già esistenti;
    -nuovo Team malvagio.
    Trama Pokemon Dark and Light

    Ti trovi nella regione di Curia, essa è economicamente sviluppata e moderna in campo tecnologico, nonostante la vegetazione ricopra gran parte della regione, parte di questa vegetazione è però infetta a causa di una misteriosa esplosione avvenuta 3 anni fa. In questa esplosione le piante non sono state le uniche vittime: i Pokèmon presenti nell'area circostante alla centrale nucleare hanno subito un cambio di tipo e di aspetto inspiegabile... c'è chi sostiene che le spore nucleari abbiano intaccato il DNA dei Pokèmon, chi sostiene che invece i Pokèmon stessi si siano adattati alla situazione, ma nonostante tutto nessuno è in grado di dire quale sia la vera causa delle mutazioni, anche le circostanze dell'esplosione non sono certe e le dichiarazioni dei proprietari della centrale sono sospette. A quanto pare l'esplosione, anche di raggio ristretto, è avvenuta a causa di una fusione nucleare. Anche i meno esperti in materia capirebbero che una centrale enorme in una fusione nucleare causerebbe un'esplosione ad ampio raggio, nonostante ciò è riconosciuta come causa accertata.
    Mentre stai andando a prendere il Pokèmon che ti accompagnerà nel tuo viaggio per la regione di Curia noterai che 2 loschi figuri sono usciti dal laboratorio in cui sono costuditi i tre starter, arrivato sul luogo incontrerai la professoressa *Inserire nome professoressa* che spiegherà l'avvenuto: i 2 sono reclute del team Darkness, un'organizzazione criminale che si impossessa dei Pokèmon radioattivi (Pokèmon coinvolti nell'esplosione nucleare di 3 anni fa) per studiarli, lo scopo, secondo molti, è quello di riuscire a creare dei Pokèmon radioattivi perfetti, in grado di conquistare la regione. Vicino al laboratorio verrà trovata una Pokèball che conterrà il Pokèmon che ti accompagnerà nel tuo cammino per diventare campione della lega di Curia, la professoressa ti pregherà di andare a recuperare i due Pokèmon rubati dal team Darkness. Accettato l'incarico farai il giro della regione pur di recuperare i due Pokèmon, sempre con lo scopo di diventare campione, in questo viaggio però si aggiungeranno i misteri riguardanti la centrale nuclerare e il vero scopo del team darkness...

    Starter:



    Psylant :*erba*: :*psico*:


    Hebisai :*fuoco*: :*veleno*:

    Pincerfish
    Pincerfish :*acqua*: :*coleottero*:


    Il team:
    Andryyyuu (scripter)
    Bluesweet (spriter)
    Darkjolly3 (ideatore fake)
    GjoTheMaster (storyboarder e mapper)
    Red (spriter e mapper)

    Canale Telegram


    Edited by GjoTheMaster - 1/7/2017, 17:50
     
    .
  2. darkjolly2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gjo come pokemon mettiamo quelli del nostro fakedex?

    ho già un mucchio di idee

    vorrei partecipare per fornire idee
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (darkjolly2 @ 31/8/2016, 17:49) 
    gjo come pokemon mettiamo quelli del nostro fakedex?

    ho già un mucchio di idee

    vorrei partecipare per fornire idee

    Per il fakedex abbiamo un po' di idee, il tipo spazio del tuo fakedex mi spiace dirlo ma non lo possiamo dire, abbiamo già in mente un po' di idee, ma se vuoi fornire idee nuove ed originale sei il benvenuto u.u ti contatto via MP ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Darkjolly2 entrato nel team!
    Congratulazioni :D
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Deciso nome degli starter e il loro tipo!

    Purpearth
    :*erba*: :*terra*:
    Hebisai
    :*fuoco*: :*veleno*:
    Pincerfish
    :*acqua*: :*coleottero*:

     
    .
  6. darkjolly2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notare due dei nomi li ho inventati io XD ^^
     
    .
  7. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correggi la storia perché la parte finale hai scritto

    In una fantastica,originale, piena di colpi di scena



    In una fantastica originale cosa?
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Pokécrediti
    +650

    Status
    OFFLINE
    Avrei una curiosità: vedo che la maggior parte delle hack rom sviluppate negli ultimi anni si basano su Rosso Fuoco, nonostante Smeraldo sia più recente. Come mai? Ma sopratutto... perché utilizzare come rom di base un gioco per Game Boy quando si potrebbero utilizzare B2/N2?

    Riguardo gli starter: originale la scelta dei tipi di Hebisai e Pincerfish. Mi ricordano i pokemon di prossima uscita Salandit e Wimpod.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dæmon @ 1/9/2016, 23:36) 
    Avrei una curiosità: vedo che la maggior parte delle hack rom sviluppate negli ultimi anni si basano su Rosso Fuoco, nonostante Smeraldo sia più recente. Come mai? Ma sopratutto... perché utilizzare come rom di base un gioco per Game Boy quando si potrebbero utilizzare B2/N2?

    Riguardo gli starter: originale la scelta dei tipi di Hebisai e Pincerfish. Mi ricordano i pokemon di prossima uscita Salandit e Wimpod.

    I pokemon che abbiamo creato hanno solo il tipo uguale, i fake sono originali ;)
    ora andiamo alla prima parte del tuo messaggio, io rom hacker usano fire red e Ruby (inglesi o americani) perché sono più "lavorativi" delle altre rom, B2/W2 non vengono usati perché molti programmi non modificano le rom in formato nds :/ ma vedrai che con molto impegno rom in formato gba possono arrivare a livelli più elevati di b/w ;)
    es.
    pokemon Silver legend
    pokemon solar eclipse
     
    .
  10. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 1/9/2016, 23:43) 
    I pokemon che abbiamo creato hanno solo il tipo uguale, i fake sono originali ;)
    ora andiamo alla prima parte del tuo messaggio, io rom hacker usano fire red e Ruby (inglesi o americani) perché sono più "lavorativi" delle altre rom, B2/W2 non vengono usati perché molti programmi non modificano le rom in formato nds :/ ma vedrai che con molto impegno rom in formato gba possono arrivare a livelli più elevati di b/w ;)
    es.
    pokemon Silver legend
    pokemon solar eclipse

    Hai citato la rom di ghosto

    :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    5,051
    Pokécrediti
    +231

    Status
    OFFLINE
    Mi vuoi bene eh XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Light~ @ 1/9/2016, 23:58) 
    Mi vuoi bene eh XD

    Manca solo che lo vede Dark il Topic xD

    CITAZIONE (Andryyyuu @ 1/9/2016, 23:56) 
    Hai citato la rom di ghosto

    :asd:

    vediamo se indovini di chi è sl
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    2,104
    Pokécrediti
    +65
    Location
    Weeb City

    Status
    OFFLINE
    In arrivo i banner e le sprite nuove.
     
    .
  14. darkjolly2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    URGENTE BISOGNO DI TILESETTER E ADETTO HAI VERSI DEI POKEMON

    per partecipare inviare un mp a me
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    2,104
    Pokécrediti
    +65
    Location
    Weeb City

    Status
    OFFLINE
    Arrivato il banner principale
     
    .
224 replies since 31/8/2016, 14:51   7860 views
  Share  
.