Hack rom Pokemon Dark and Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidgamer04 @ 4/9/2016, 19:14) 
    Pincerfish, lo starter :*acqua*: :*coleottero*:

    Sono un ex spriter e... non è mai bellissimo vedere lo sprite di un Pokèmon come quello del vostro front. La visuale sembra presa dall'alto e non da bene di come sia sviluppato il Pokèmon. Vi consiglio di fargli un repose tipo Weedle/Caterpie.
    Aggiungo che è lo sprite di uno starter quindi sarebbe bene che il primo impatto sia positivo :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    2,104
    Pokécrediti
    +65
    Location
    Weeb City

    Status
    OFFLINE
    Ecco anche Hebisai, lo starter :*fuoco*: :*veleno*:

    poi celebi oscuro shiny e pincerfish shiny
     
    .
  3. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    .
  4. Kentauros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un po' seguo questa discussione e non ho voluto commentare prima per vedere come mano a mano procedeva il progetto.
    Premettendo che NON voglio più giocare con Hack ROM italiane per il semplice fatto che da quando ho scaricato Light Platinum nei primi due minuti di gioco mi sono caduti gli occhi per gli errori grammaticali e di ortografia che erano presenti, il vostro progetto sembra interessante. Mi piacciono le combinazioni degli Pokémon Starter ma non gli Sprites, se io leggo "PINCERFISH" voglio vedere un PESCE o qualcosa che ne ricordi le forme con delle PINZE, CHELE o sempre cose simili, non questo:

    Un fossile di una blatta.
    Mi piace l'idea di un Celebi oscuro, quello "normale" avrà il tipo :*folletto*: al posto del tipo :*psico*:? Sarebbe interessante e al tempo stesso (finalmente) innovativo. Magari avendo il vantaggio del tipo, il Celebi buono potrebbe contrastare quello Dark. Ad esempio sarebbe simpatico se durante lo scontro contro il Dark Celebi, intervenisse quello buono e noi giocatori dovremmo usare solo lui contro il cattivo.

    La presentazione del gioco non è delle migliori, sicuramente si capisce molto bene che il gioco sarà ambientato in una "regione"...


    Sono sicuro che con le nostre idee ed opinioni il vostro progetto diventerà sempre migliore, e con tanto impegno frutterà i risultati sperati.
    Vi auguro buona fortuna, a presto!
     
    .
  5. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kentauros @ 7/9/2016, 19:20) 
    Da un po' seguo questa discussione e non ho voluto commentare prima per vedere come mano a mano procedeva il progetto.
    Premettendo che NON voglio più giocare con Hack ROM italiane per il semplice fatto che da quando ho scaricato Light Platinum nei primi due minuti di gioco mi sono caduti gli occhi per gli errori grammaticali e di ortografia che erano presenti, il vostro progetto sembra interessante. Mi piacciono le combinazioni degli Pokémon Starter ma non gli Sprites, se io leggo "PINCERFISH" voglio vedere un PESCE o qualcosa che ne ricordi le forme con delle PINZE, CHELE o sempre cose simili, non questo:

    Un fossile di una blatta.
    Mi piace l'idea di un Celebi oscuro, quello "normale" avrà il tipo :*folletto*: al posto del tipo :*psico*:? Sarebbe interessante e al tempo stesso (finalmente) innovativo. Magari avendo il vantaggio del tipo, il Celebi buono potrebbe contrastare quello Dark. Ad esempio sarebbe simpatico se durante lo scontro contro il Dark Celebi, intervenisse quello buono e noi giocatori dovremmo usare solo lui contro il cattivo.

    La presentazione del gioco non è delle migliori, sicuramente si capisce molto bene che il gioco sarà ambientato in una "regione"...


    Sono sicuro che con le nostre idee ed opinioni il vostro progetto diventerà sempre migliore, e con tanto impegno frutterà i risultati sperati.
    Vi auguro buona fortuna, a presto!

    Grazie amico ora penseremo ai tuoi consigli (comunque ho 10 in grammatica quindi tranquill niente errori)
     
    .
  6. Kentauros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie amico ora penseremo ai tuoi consigli (comunque ho 10 in grammatica quindi tranquill niente errori)

    Eh, speriamo! :asd:
     
    .
  7. Andryyyuu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pulpearth



    Psylant, :*erba*: :*psico*:



    UPDATE: Non più Erba Terra quindi abbiamo anche cambiato il nome
     
    .
  8. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos é quel coso O.o?
     
    .
  9. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto io :cry1:
     
    .
  10. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si capisce bene lo sprite. Sembra simile a quello acqua u.u
     
    .
  11. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti vedere il retro :asd:

    CITAZIONE (Repeagle @ 8/9/2016, 12:40) 
    Non si capisce bene lo sprite. Sembra simile a quello acqua u.u

    Se indovini che POKEMON era prima di diventare psylant ti regalo 100 pokecrediti

    Ti do un indizio: non è quello che stai pensando
     
    .
  12. Repeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purpearth u.u
     
    .
  13. Andryyyuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Repeagle @ 8/9/2016, 12:43) 
    Purpearth u.u

    No prima era un POKEMON ufficiale che ho smontato e girato... Ecc... Ed È diventato psylant
     
    .
  14. Kentauros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andryyyuu @ 8/9/2016, 12:37) 
    Pulpearth



    Psylant, :*erba*: :*psico*:



    UPDATE: Non più Erba Terra quindi abbiamo anche cambiato il nome

    Mi piace perché sembra che riesca a muovere quelle "cose" (non so cosa siano ..) grazie ai suoi poteri Psichici! Magari aggiungete una specie di aura verde chiaro intorno a quei volanti!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    2,104
    Pokécrediti
    +65
    Location
    Weeb City

    Status
    OFFLINE
    Ecco il vero Psylant
     
    .
224 replies since 31/8/2016, 14:51   7860 views
  Share  
.