Come battere la LEGA POKéMON (Pokémon Rosso Fuoco)

Questa discussione e per tutte le persone che non riescono a battere la LEGA POéMON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    |/<3CHARIZARD MY ONLY LOVE<3\|

    Group
    Poliziotti
    Posts
    58
    Pokécrediti
    0
    Location
    Narnia

    Status
    OFFLINE
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-1-Version-2
    1. Componi un Team di Pokémon che abbiano raggiunto il livello 60 (preferibilmente piů alto). Un buon team č uno composto da 1 pokémon :*acqua*: , 1 :*fuoco*: , 1 :*elettro*: , 1 :*spettro*: o :*coleottero*: e 1 di tipo :*ghiaccio*: (ogni scelta verrŕ spiegata poiché saranno utili contro alcuni precisi membri dei Superquattro). Se opti per questa soluzione dovresti arrivare almeno al livello 65, giusto per stare tranquilli, e puoi usare uno degli spazi liberi nel team (ne dovresti avere da 1 a 3, in base al fatto che tu possa utilizzare un tipo :*ghiaccio*: :*acqua*: o un pokémon :*coleottero*: / :*spettro*: ) per metterci un pokémon debole che vorresti allenare e dagli il Condiv. Esp. Diventerŕ piů facile se, oltre ad un team composto dai Pokémon precedentemente citati, ci aggiungerai un Pokémon con una forte difesa (i tipi :*drago*: - di cui potresti avere solo Dratini e le sue evoluzioni prima di combattere i Superquattro - dovrebbero essere i migliori in questo essendo deboli solo alle mosse di tipo :*ghiaccio*: e :*drago*: , mentre riescono a resistere a mosse :*fuoco*: , :*acqua*: , :*elettro*: e :*erba*: ).
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-2-Version-2
    2. La prima superquattro č Lorelei. Lorelei usa pokémon di tipo :*ghiaccio*: , ma non pensare di usare mosse :*fuoco*: in questa battaglia, visto che tutti a parte Jynx sono tipi :*acqua*: / :*ghiaccio*: (il che significherŕ che il :*fuoco*: farŕ un danno normale). Invece utilizza Pokémon :*elettro*: , ed usa Palla Ombra o Pugno :*fuoco*: sul suo Jynx.
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-3-Version-2
    3. Dopo aver battuto Lorelei, il prossimo superquattro č Bruno. Bruno utilizza Pokémon :*lotta*: , con 2 Onix per ripararsi dalla sua debolezza che sono i Pokémon :*volante*: . Bada di utilizzare un tipo :*volante*: davvero forte o di usare dei Pokémon :*psico*: per abbattere i suoi Pokémon. Usa Surf sui suoi Onix e tutto dovrebbe andare per il meglio. La ragione per cui dovresti usare sopratutto Pokémon :*volante*: č perché i suoi Pokémon hanno dei valori di Attacco molto alti, e i Pokémon :*psico*: hanno un punteggio di difesa molto basso. Slowbro potrebbe essere un'ottima scelta perché non solo ha una difesa piů alta della media dei Pokémon :*psico*: , ma essendo tipo :*acqua*: avrebbe un vantaggio anche contro gli Onix di Bruno.
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-4-Version-2
    4. Dopo Bruno, tocca ad Agatha. Agatha utilizza Pokémon :*veleno*: (oltre al fatto che molti dei suoi Pokémon saranno anche tipo :*spettro*: ), per questo il tuo Pokémon :*psico*: dovrebbe abbattere molti di questi Pokémon con un attacco :*psico*: , e puoi fulminare il suo Golbat se pensi sia necessario (anche se non lo č). Team adeguatamente livellati non dovrebbero trovare problemi in questo punto.
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-5-Version-2
    5. Dopo Agatha tocca a Lance. Lance č un maestro nell'utilizzo dei Pokémon di tipo :*drago*: . Fai in modo di iniziare col tuo Pokémon :*elettro*: per abbattere facilmente il suo Gyarados (Tipo :*acqua*: / :*volante*: , il che significa che le mosse :*elettro*: saranno 4 volte piů efficaci). Una volta che č stato battuto manda il tuo Pokémon :*ghiaccio*: in campo, e il suo team difficilmente potrŕ resistere. In ogni caso il suo Aerodactyl e il suo Dragonite potrebbero uccidere il tuo tipo :*ghiaccio*: , a meno che tu non stia usando un Articuno. Se succede, manda in campo il tuo difensore e prova ad annientare entrambi (cosa che dovrebbe essere relativamente semplice se il tuo difensore infligge dei danni decenti) o usa un Revitalizzante o una qualsiasi pozione sul tuo tipo :*ghiaccio*: , e mandalo in campo appena puoi.
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-6-Version-2
    6. Una volta battuto Lance, č tempo di battere il Campione Blu/Kaz/Gary/ILNOMEDELTUORIVALEQUI. Questa č una battaglia difficile, visto che cambierŕ spesso tipo di Pokémon. La miglior cosa č cambiare Pokémon in qualcosa di funzionale per poter uccidere il suo Pokémon successivo. Le mosse :*ghiaccio*: abbatteranno Venusaur, Exeggutor, Pidgeot e Rhydon, :*elettro*: č ottimo contro Charizard, Gyarados, Blastoise e Pidgeot. :*acqua*: č ottimo contro Arcanine, Rhydon e Charizard, :*fuoco*: abbatterebbe solo Exeggutor/Venusaur, utilizza poi il tuo tipo :*coleottero*: / :*spettro*: (se ne hai uno; altrimenti manda qualsiasi cosa tu abbia che fa molti danni e che non sia tipo :*lotta*: o :*veleno*: e che non usa mosse :*psico*: ) contro il suo Alakazam
    Immagine:Defeat-the-Elite-Four-in-Pok%C3%A9mon-FireRed-or-LeafGreen-Step-7-Version-2
    7. Vittoria! Hai battuto la Lega Pokémon!
     
    .
0 replies since 31/8/2016, 17:30   2582 views
  Share  
.