Bug con desmume schermo nero con pokemon oro heart gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoMasili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bug con desmume con pokemon oro heart gold,
    Schermo superiore nero. Carica tutte le scritte e i dialoghi,ma non carica ne l ambientazione ne i personaggi. Ho sempre salvato con l opzione "SaveStates from...". Urgente!! Grazie in anticipo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Puoi risolvere il problema seguendo le istruzioni al punto 12 di questa discussione:
    CITAZIONE
    12 Pokémon HG/SS si blocca con una schermata nera dopo l'intro iniziale col leggendario?

    Inserite questo codice, selezionate "RAW" e impostate su "Action Replay" o se possibile "Autodetect". Tenetelo sempre attivo (come spiegato in questo video: link!):
    CITAZIONE
    020DE16C E1A00000
    020D3FA8 E1A00000
     
    .
  3. MarcoMasili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi si blocca il gioco,c e solo lo schermo superiore nero. il resto funziona tutto. Come nello screen in allegato. Se apro le cose tipo il pokegear lo schermo che era nero funziona e mi carica tutto,ma appena chiudo ritorna nero. Ma il personaggio lo posso muovere e posso fare tutto,solo che c e lo schermo nero
    Attached Image
    Pokemon Heart Gold__18742

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Quel codice in generale serve proprio a non far diventare lo schermo nero, a prescindere da quando appaia. Hai provato a inserirlo? :P
     
    .
  5. MarcoMasili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto provando ma non me lo fa inserire,ho provato a seguire il video del link che mi hai dato,ma io uso desmume,non no$gba,ed č diverso nelle impostazioni
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Alla fine il codice č sempre quello, basta che lo inserisci come un qualsiasi trucco nell'impostazione "Cheat" :sisi:
     
    .
  7. MarcoMasili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che metto il codice e clicco salva mi dice "Can t save cheat to file,check your path"
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    L'avevi impostato su "Action Replay"?
     
    .
  9. MarcoMasili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    E allora mi spiace ma č un grande boh, almeno per quanto ne so io :fg:
     
    .
  11. loreblake2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo che la discussione č vecchia di oltre un anno, perň scrivo comunque la soluzione che ho trovato per chi come me dovesse trovarsi a passare per questo forum :)
    Cercando un po' su google ho trovato un sito americano in cui spiegano che per evitare il problema č necessario evitare di salvare il gioco dal menů a tendina, cioč col passaggio File > savestateas ; piuttosto, bisognerebbe salvare ingame, cioč nello stesso modo in cui salvereste dalla consolle, dunque da quel menu sullo schermo dove ci sono i vari "pokedex", "pokemon", andate su salva e salvate il gioco da lě, per poi caricare la partita normalmente una volta avviato il gioco. In sostanza, come fareste normalmente dalla consolle.
    Io in questo modo ho risolto il problema!
    Spero di esser stato d'aiuto! evitate i "savestateas" e salvate ingame. Saluti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Grazie del consiglio, hai fatto bene a scriverlo per i prossimi che leggeranno la discussione ;)
     
    .
  13. PROBLEMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTO VI PREGO HO USATO DEI CHEAT E ORA DESMUME NON MI CARICA NEANCHE LA SCHERMATA NERA DEI CREDITI AGLI AUTORI O QUALCOS'ALTRO
    VI PREGO E' URGENTISSIMO VOGLIO MORIRE
    SI VEDE CHE LA APRE PERO' NON VEDO NIENTE SOLO SCHERMATA BIANCA
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    13,811
    Pokécrediti
    +211

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROBLEMA @ 4/10/2019, 22:09) 
    AIUTO VI PREGO HO USATO DEI CHEAT E ORA DESMUME NON MI CARICA NEANCHE LA SCHERMATA NERA DEI CREDITI AGLI AUTORI O QUALCOS'ALTRO
    VI PREGO E' URGENTISSIMO VOGLIO MORIRE
    SI VEDE CHE LA APRE PERO' NON VEDO NIENTE SOLO SCHERMATA BIANCA

    Apri una nuova discussione specificando il tuo problema e senza scrivere in maiuscolo.
    Inoltre ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, č buona educazione.
    Dopo di che saremo felici di aiutarti :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Sposto la discussione in hgss, comunque fai come dice law, il problema č diverso
     
    .
14 replies since 6/9/2016, 22:45   9984 views
  Share  
.