Cerco staff - Pokémon Skygem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheWolf95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Ho deciso, qualche giorno fa, di cominciare un fangame Pokémon in RPG maker XP con l'ausilio di Pokémon Essentials. Attualmente sto cercando aiuto in qualsiasi ruolo essendo io da solo. In particolar modo avrei bisogno di grafici e spriters. Sotto vi lascio cosa ho fatto fin'ora e una trama (che probabilmente muterŕ).

    Trama:

    Keito, regione in cui venne scoperta la Gemma del Cielo. La leggenda narra che da tale reliquia, custodita nel tempio di Yome, nacque un Pokémon misterioso dal potere immenso. Questo Pokémon si dice essere antico almeno quanto Arceus, il dio dei Pokémon. Si narra che tale Pokémon viva in una terra nascosta, che solo quando Ghiaccio, Fuoco e Fulmine si scontreranno si mostrerŕ. Essendo a conoscenza di tale leggenda, il Team Crepuscolo tenta in qualsiasi modo di impossessarsi della gemma e dei tre uccelli leggendari, per raggiungere e catturare il Pokémon leggendario e impossessarsi del dominio del mondo. Tu, nei panni di Alex o Juliette partirai per un viaggio attraverso la regione con lo scopo di accedere alla lega di Keito. Durante la tua avventura, perň, finirai con l'immischiarti nei piani del Team Crepuscolo, il quale riuscirŕ a raggiungere il leggendario Pokémon sfruttando il potere della gemma applicato sul trio di uccelli leggendari, controllati con un dispositivo dal Team stesso. I tre finiranno con l'assumere sembianze diverse da quelle che conosciamo.. ma non solo: otterranno poteri inimmaginabili. A causa della creazione di un cataclisma generato dallo scontro degli elementi di Ghiaccio, Fuoco e Fulmine, l'isola nascosta si mostrerŕ e finirai con il confrontarti faccia a faccia con..

    Dettagli su cosa vorrei fare: Come detto da trama, ci saranno 3 revisit dei tre uccelli leggendari; Ho intenzione di fare un Pokédex di "1^ Generazione", ovvero 148 nuovi pokemon e i 3 uccelli, per un totale di 151 Pokémon. Pensavo di inserire la possibilitŕ di avere una palestra propria. Inserimento dell'online. Liberi di fornire consigli su cosa posso inserire!

    Screens:

    Cittŕ principale - Arec: https://dl.dropboxusercontent.com/u/221195...Skygem/Arec.png
    Professor's Lab: https://dl.dropboxusercontent.com/u/221195...#39;s%20Lab.png
    Route 1: https://dl.dropboxusercontent.com/u/221195...m/Route%201.png

    Ci terremo in contatto sicuro su discord e se si vuole anche su altre piattaforme che potrete suggerire: sono versatile :') Non richiedo scadenze ovvero non sono tipo da "Entro domani finisci gli eventi degli allenatori sul route 1", sarŕ un progetto che richiederŕ il suo tempo e sarŕ portato avanti con il tempo di cui necessita per essere fatto bene!

    Saluti,
    TheWolf95

    Edited by -Matteo- - 15/9/2016, 08:18
     
    .
  2. TheWolf95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Editato ^
     
    .
  3. TheWolf95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo lo starter di tipo Fuoco! Nonché primo Pokémon creato di Skygem

    Nome: Phix

    Pokémon FENICE

    Tipo: FUOCO - VOLANTE

    Phix, č un Pokémon originario della regione di Keito. Piccolo uccello di fuoco adatto agli allenatori alle prime armi e non. Molto veloce e aggressivo durante la lotta, ma simpatico e ottimo compagno di avventura! Ama volare da una isola volante all'altra. Nella stagione dell'amore, durante il tramonto, č possibile vedere stormi di Phoenare creare un panorama stupendo grazie alle loro piume colorate.

    Phix

    Credits: Scissorsrunner (Sabrina)
     
    .
  4. TheWolf95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -up-
     
    .
3 replies since 7/9/2016, 21:55   661 views
  Share  
.