Inserire game id desmume per pokemon soul silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thanatos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho visto che vi č stata una discussione per questo motivo ma non sapendo se era stata chiusa o meno, ho deciso di aprirne una nuova. Ho scaricato da voi la rom di soulsilver ma inserendo i codici non funzionano. Non so come inserire, sempre su desmume, il game ID....
    Potreste aiutarmi? Grazie :)
     
    .
  2. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari i codici non sono per la versione giusta. Poi dopo che hai messo i codici prova a vedere se rimangono. Sennň devi salvare.
     
    .
  3. Thanatos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere se riavviando il programma i codici rimanessero e rimangono. Per la versione con intendi? Come versione IT, EN... etc o altro?
     
    .
  4. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos97 @ 11/9/2016, 13:46) 
    Ho provato a vedere se riavviando il programma i codici rimanessero e rimangono. Per la versione con intendi? Come versione IT, EN... etc o altro?

    Si.
     
    .
  5. Thanatos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato nuovamente varie versioni e una andava, grazie mille! :) Solo che alcuni vanno e altri no come l'aumento di exp...
     
    .
  6. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanatos97 @ 12/9/2016, 21:07) 
    Ho provato nuovamente varie versioni e una andava, grazie mille! :) Solo che alcuni vanno e altri no come l'aumento di exp...

    Di nulla, dovresti provare vari emulatori varie rom. Inoltre certi codici non funzionano proprio. Ed alcuni codici devi premere dei pulsanti per farli funzionare.
     
    .
  7. Thanatos97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI infatti ho visto che per quello della exp dovrei tenere premuto R a fine lotta, quando il pokemon č a terra ma non funziona cmq :( Pazienza ahaha
     
    .
6 replies since 11/9/2016, 11:47   616 views
  Share  
.