Squadra Pokemon platino

ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dami46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho iniziato a giocare a pokemon platino e ho appena battuto il capopalestra omar con questa squadra cosa ne pensate?? e un consiglio per un 6 pokemon??
    Attached Image
    Cattura

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Secondo me quei 5 vanno benissimo, il sesto slot puoi sempre usarlo per le MN inutili da insegnare ai Pokémon della squadra.

    PS: sposto nella sezione di Pokémon Platino ;)
     
    .
  3. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palkia (acqua-drago)
    Dialga (Metallo-drago)
    Giratina (Spettro-drago)
    Drapion (veleno-buio)
    Luxary (Elettro)

    Per ultimo metti il tuo starter
     
    .
  4. Kentauros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosě come scritto sopra, ti consiglio di usare in particolare un Bibarel a cui puoi assegnare: Taglio, Forza, Spaccaroccia e Scalaroccia
    A Staraptor puoi dare Volo e Scacciabruma e a Floatzel puoi dare Surf/Cascata in base alla sua natura, vedi se ha piů attacco o attacco speciale.

    Io sostituirei Luxray (che non ti serve piů) con un tipo Spettro o Buio, Houndour si trova in Pokémon Platino se non erro, potrebbe esserti utile contro due Super4 che usano :*coleottero*: e :*psico*: , e contro i Capipalestra di Canalipoli :*acciaio*: e Nevepoli :*ghiaccio*: .

    Quando arrivi alla Lega volendo prima di batterti contro i Super4 e la Campionessa, puoi sostituire Bibarel (visto che non ti serve in queste cinque lotte tra l'altro una dietro l'altra) con un leggendario (che fa sempre comodo)


    A presto!
     
    .
  5. Dami46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi lascio questa squadra e come 6 pokemon catturo un bibarel e gli isegno le mn che mi servono e poi per la lega come 6 pokemon cosa uso? uno sneasel che č di tipo buio ghiaccio
     
    .
  6. Kentauros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglierei Houndoom per praticitŕ, se perň ti piace Sneasel nulla te lo vieta, č un bel Pokémon! ^_^
     
    .
  7. Dami46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero con Houndoom avrei due tipi fuoco ne avrei uno fuoco/lotta infernape e uno fuoco/buio Houndoom in tal caso cosa potrei mettere???
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Per la Lega puoi sempre metterci un Legend :sisi: Oppure io lascerei Bibarel, in fondo non devi per forza avere 6 Pokémon all'attivo u.u
     
    .
7 replies since 12/9/2016, 12:13   641 views
  Share  
.