Schermata nera Soul Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, stavo giocando giocando a pokemon soul silver con desmume sul pc, tutto perfetto sino a quando non entro nel pokestop di fiordoropoli (mi pare)e lo schermo superiore diventa nera. Il gioco non si ferma, sento la musica e se mi muovo sento i rumori, posso anche continuare a parlare con le persone e usare lo schermo inferiore, praticamente sono diventato un allenatore cieco :/
    Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò un sacco grato, non ho nessuna voglia di riniziare, grazie in anticipo :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Prova tenendo attivo questo codice:
    CITAZIONE
    020DE16C E1A00000
    020D3FA8 E1A00000

    Lo trovi spiegato in questo video:

    Video

     
    .
  3. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, ma io non ho nosgba, non ho idea di dove inserire il codice (chiedo perdono per la mia ignoranza, dire che sono alle prime armi è farmi un complimento)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Il trucco basta inserirlo tra i Cheats a prescindere dall'emulatore ;) Te quale usi?
     
    .
  5. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DeSmumME 0.9.11, forse qualcosa l'ho trovata in tools, ora devo campire come metterlo eheh
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    "Tools" -> "Cheat" -> "Least" e da lì dovrebbe essere abbastanza intuitivo su come inserire il codice ^^

    Non ricordo se per inserirlo devi prima far partire la rom, inserirlo e poi riavviarla
     
    .
  7. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto: tools -> cheat -> list -> action replay -> incollato il codice -> aggiunto e salvato, ma non si è risolto, sbaglio da qualche parte? :/

    oh scusa, non avevo letto la risposta, ora riprovo!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ovviamente la spunta verde deve essere presente per confermare che il codice è attivo :sisi: Inoltre metti la spunta anche su un riquadrino chiamato "RAW" se lo vedi, non ricordo se su Desmume appare
     
    .
  9. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non cambia, non è che può centrare il fatto che ho salvato sull'emulatore e non sul gioco? Poi non so se si è capito, ma quando il gioco parte va tutto bene, ho anche un vecchio salvataggio fatto prima del "danno" che se lo ricarico funziona bene. Non c'è nessuna casella raw, credo di aver selezionato tutto il selezionabile :/
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Hai provato usando i salvataggi del gioco? Potrebbe essere quello il problema, visto che caricando dall'emulatore non si aggiornano i dati della partita
     
    .
  11. JohnSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrò riniziare da capo allora, magari tra qualche mese troverò la voglia di farlo ahaha grazie mille cmq per l'aiuto
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ma perché non salvate con entrambi i salvataggi ogni tanto? :asd:

    Prego, e buona fortuna :P
     
    .
  13. TeddyUrsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnSilver @ 13/9/2016, 14:01) 
    Dovrò riniziare da capo allora, magari tra qualche mese troverò la voglia di farlo ahaha grazie mille cmq per l'aiuto

    Beh, volendo potresti prendere il salvataggio di un altra persona.
     
    .
12 replies since 13/9/2016, 12:28   971 views
  Share  
.