Capitolo 2

Attraversando la foresta di Aceri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornai a casa, ormai ero stanchissimo abbiamo avuto una giornata intensa, posai la borsa sulla scrivania poggiando su di essa anche le pokeball contenenti i miei amici e mi misi comodo sul letto, per tutta la notte non riuscì a chiudere occhio pensando all'accaduto, chi controllava Ursaring? perché lo faceva?. La stanchezza mi assali e dopo aver fissato il tetto per quasi per tutta la notte mi addormentai.
    La mattina seguente fui svegliato da mia mamma che poverina era preoccupata visto che non era abituata a vedermi tornare tardi, la tavola era imbandita aveva preparato un'abbondante colazione. Liberai i miei due pokemon che si unirono all'invitante banchetto.
    E lui, un altro regalo del prof? disse mia madre indicando Buizel.
    La guardai e con un sorriso pieno di briciole di quei favolosi bigne iniziai a raccontargli tutta la storia.
    Un pokemon controllato da un collare?? come può essere??
    Non sapevo cosa risponderle ne sapevo quanto lei finita la colazione mi preparai, mi misi lo zaino sulle spalle ed insieme ai miei due amici andammo dal professore, il laboratorio era poco distante quindi non ci misi tanto ad arrivare a destinazione, all'interno c'erano tanti scaffali con provette e numerosi macchinari a me sconosciuti.
    Vedo che hai catturato un bel esemplare di Buizel mi disse compiaciuto guardandomi con aria fiera, presi il collare distrutto e gli raccontai l'accaduto, come mia madre ebbe la stessa espressione.
    Ho bisogno di un favore da te mi disse,
    Avrei fatto qualsiasi cosa per capire e per aiutare quei poveri pokemon, chi mai avrebbe potuto fare una cosa del genere, giuro che non gliela avrei fatta passare liscia.
    Dovrai attraversare per il me "La foresta di aceri e andare alla città di Acerovalley, e dovrai trovare Seth, uno scienziato che capisce molto più di me in ambito tecnologico su questo tipo di macchinari e digli di raggiungermi il più in fretta possibile, li troverai anche la tua prima palestra sentiti libero di affrontarla.
    Non me lo feci dire due volte, tornai a casa risalutai mia madre che questa volta era molto preoccupata e ritornai sul sentiero 01, una volta arrivato al bivio non presi la direzione del mare ma presi la destra, dopo nemmeno qualche passo mi ritrovai nel bosco di aceri, si respirava una bella aria fresca e la luce che attraversava le foglie rendeva tutto molto suggestivo.

    Sbuca Pokemon d'erba lv 5

    Vai ragazzi in bocca al lupo per il secondo capito, good game


    fall-foliage-vermont

    Edited by Shareaza Two - 27/9/2016, 23:38
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE

    chikorita
    :*erba*:
    Chikorita
    Lv 5 Pv 23
    Azione(-4)
    Exp: 0/50

     
    .
  3. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziai a seguire un piccolo e stretto percorso fatto di sassolini circondato dai due lati con maestosi alberi di acero, quelle foglie rosse risplendevano al sole e coloravano tutto il sentiero di un rosso come se ci stessimo addentrando in un tramonto, lanciai le mie due pokeball in aria facendo fuoriuscire i miei pokemon, non volevo essere egoista e volevo far godere quel paesaggio anche ai due piccoli nuovi amici, Emolga come al solito non voleva camminare e si arrampico al suo solito posto sulla mia spalla sinistra, mentre il caro Buizel Camminava giusto due passi dietro di me.
    Il suono delle foglie e quella brezza dava un tocco in più in quel silenzio cosi rilassante, tutto fu interrotto all'improvviso da un pesante tonfo, Buizel era caduto aiutai ad alzarlo mentre emolga non perse l'occasione per farsi sfuggire una risatina.
    C'è la fai Buizel?
    Il pokemon era sorpreso quanto me, non era da Buizel cadere lui non è un tipo goffo e pure guardando sul sentiero fatto di sassolini non c'era niente in cui ci si poteva inciampare, iniziamo a camminare di nuovo e... ecco di nuovo lo stesso tonfo di prima, questa volta l'astuto pokemon d'acqua nel cadere riusci ad afferrare una liana che lanciato da qualcuno appositamente per farlo cadere, Nel tirare la liana sentimmo dei gemiti, forse era un pokemon che voleva prendere in giro il nostro pokemon, Buizel tirò la liana con tutta la sua forza tirando a se questa verde creaturina con una grande foglia in testa, presi il Pokedex e l'ho accesi per avere più informazioni riguardo al pokemon d'erba.
    Un dolce profumo si diffonde dalla sua foglia sulla testa. È un burlone e ama fare gli scherzi inoltre gli piace scaldarsi al sole.. La voce robotica aveva ragione questo pokemon è un giocherellone, a me stava bene avrebbe fatto piacere avere un pokemon cosi in squadra, volevo catturarlo a tutti i costi misi la mano sulla pokeball ma in quell'istante Buizel mi fermo, voleva riscattarsi, volevo sfidare chikorita, anche se chikorita avrebbe avuto un notevole vantaggio visto il tipo erba ,apprezzai il coraggio di Buizel che scese in campo senza esitazioni.
    Allora Chikorita cosa ne pensi, se buizel riuscirà a sconfiggerti ti unirai alla nostra squadra?
    il pokemon avversario era eccitato all'idea, ed eccoci qui una nuova battaglia, I pokemon erano fermi impassibili si stavano studiando, Chikorita fece la sua prima mossa lanciando una liana contro Buizel che riusci a schivare prontamente.
    Vai Buizel tocca a te!!! colpisci con pistolacqua
    Il pokemon Caricò il getto d'acqua che parti a tutta velocita.......


    buizel
    :*male*: :*acqua*:
    Buizel
    Lv 8 Pv 32
    Pistolacqua(-10)
    Azione(-8)
    Exp: 0/50


    Pistolacqua -10:2= 5

    Buizel 32/32

    Chikorita 18/23


    https://i.paigeeworld.com/user-media/14493...2d941cf_320.jpg

    Edited by Shareaza Two - 29/9/2016, 11:39
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Azione!
     
    .
  5. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il getto d'acqua usci ad alta velocità dalla bocca di Buizel, era quasi impossibile schivarlo ma con astuzia il pokemon d'erba riuscì a parare il colpo con la grande foglia verde che gli spuntava dalla testa, il colpo non gli aveva causato nemmeno un graffio , la sfida era accesa i due pokemon si fronteggiavano l'uno all'altro.
    Emolga era emozionatissimo guardava la lotta con entusiasmo mentre faceva il tifo per il suo amico, in pokemon lottavano senza esclusioni di colpi, buizel provò a sferrare un'altro attacco ma l'abile pokemon d'erba riusci a schivarlo senza nemmeno troppa fatica, Chikorita guardava Buizel compiaciuto la battaglia lo esaltava.
    Ad'un tratto nel silenzio più totale nella fitta foresta rossa mentre i due pokemon escogitavano un piano per colpirsi si videro due liane uscire dal collo di Chikorità, le due liane afferrarono uno dei tanti rami che si trovavano li sulla loro testa prese una rincorsa di almeno qualche metro dal bersaglio si lancio a capofitto come se fosse uno elastico, io ed Emolga guardammo stupiti il pokemon che sembrava stesse volando, anche Buizel rimase li a guardarlo sorpreso dalla velocità cinetica che si scaturi da quell'urto elastico e rimase li immobile, con tutta forza Chikorita si scaglio con tutto il suo peso contro Buizel colpendo violentemente e scaraventandolo a qualche metro dal luogo dello scontro.
    Buizel restò in piedi con un pò di fatica questa volta era il suo turno di colpire.
    Vai Buizel!! non demordere noi crediamo in te! dissi facendo il tifo e godendomi lo spettacolo che ci stavano offrendo.
    I due pokemon erano esaltati dalle abilità reciproche, ci provavano gusto, per me personalmente ero felice nel vedere quei due esserini che si divertivano a suon di colpi.

    pistolacqua 10:2=5

    Buizel 24/32

    Chikorita 13/23


    non sapevo come descrivere l'attacco di chikorita ma se avete visto l'attacco dei giganti bhe quello è l'attacco.

    250px-Chikorita_anime

    Edited by Shareaza Two - 29/9/2016, 20:07
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Azione!
     
    .
  7. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buizel inizio a correre e sfrecciò sul quel terreno fatto di sassolini e foglie rosse ormai cadute, fece un salto e scaricò un altro getto d'acqua verso l'avversario che ancora una volta aveva parato con la foglia, la differenza dei tipi era abissale, un pokemon d'acqua non ha nessun vantaggio contro quello d'erba ma ero fiero del mio Buizel che si ergeva fiero di fronte a Chikorita, doveva trovare un sistema per bypassare le difese avversarie mentre una violenta tempesta di liane lanciate dal pokemon lo raggiungevano per colpirlo.
    Sotto la raffica di colpi Buizel non si mosse interseco le braccia quasi come se le stesse parando, ad un tratto il pokemon alzò la testa con un ghigno, aveva avuto uno idea, al momento giusto il pokemon afferrò le liane che fuori uscivano dall'avversario cosi facendo Chikorita non poteva scappare, tirò a se le liane con tutta la sua forza ma Chikorita sembrava resistere muovendosi solo poco alla volta, una volta capito che non poteva tirare il pokemon a se Buizel strinse le liane ancora più forte e inizio a correre verso il pokemon che era immobilizzato dalla strette, arrivati faccia a faccia i pokemon si fecero un sorriso reciproco ed entrambi si diedero una testata che risuono in quell'ambiente cosi tranquillo e suggestivo.
    I pokemon indietreggiarono entrambi la botta era stata forte il rombo delle testate e stato cosi forte che anche le foglie dagli alberi caddero, una volta ripresi i pokemon rientrarono in in azione ancora una volta Chikorita provò ad attaccare con le liane ma il getto d'acqua devio l'attacco nemico altrove, la stanchezza si faceva sentire ai due pokemon che ormai avevano quasi finite tutte le energie, dovevano concludere la sfida, i pokemon ormai rivali si decisero a concludere l'incontro con il loro ultimo attacco..

    Pistolacqua 10-5
    .
    Buizel 16/32

    Chikorita 8/23


    non vorrei sprecare una pokeball adesso quindi mi lascio il finale per il prossimo post



    Edited by Shareaza Two - 1/10/2016, 10:11
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Azione!
     
    .
  9. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo passava inesorabilmente nella colorata foresta, le cose erano quasi giunti al termine poiché i pokemon erano stanchi ed affannati, si reggevano a malapena in piedi ma nessuno dei due era intenzionato a cedere.
    Coraggio Buizel c'è l'hai quasi fatta!! dissi a tono alto verso il mio compagno ormai sfinito.
    I due pokemon pensavano insistentemente a quale sarebbe stato il loro ultimo attacco doveva essere il colpo decisivo, l'attacco che avrebbe messo fine al match.
    Chikorita riprovò ad afferrare con le liane un ramo voleva riprovare lo stesso attacco che aveva messo noi tre in difficoltà all'inizio, questa volta Il pokemon d'erba prese una rincorso quasi 10 volte in più della precedente, vedevo Buizel in difficoltà non aveva idea di come contrastare quel potente colpo, ad un'tratto vidi Buizel correre nel senso opposto dell'avversario quasi come se volesse scappare.
    Buizel dove stai andando?? dissi sorpreso al pokemon che alzò la testa e mi sorrise, aveva avuto un idea pensai allora mi caricai fiducia verso il mio amico e lo lasciai fare, le liane del pokemon erano raggiunte al limite e si scaglio di nuovo con l'effetto bunging jumping verso il Buizel.
    In quel momento il pokemon d'acqua che ormai aveva acquistato moltissima velocità si lancio contro un albero per poi rimbalzarci sopra per andare verso chikorita ad'un tratto la coda del pokemon si trasformo ventola, il movimento rotatorio della coda di Buizel lo permise di acquistare ancora più velocità, in quel momento i pokemon erano allo stesso livello, i pokemon stavano sfrecciando a tutta velocità verso l'altro rendendosi contro che nessuno dei due poteva fermarsi e si scontrarono a mezz'aria dandosi una capocciata a vicenda.
    I due pokemon rimasero a terra inermi nessuno dei due sembrava rialzarsi.
    Sara forse finita in pareggio? pensai mentre correvo a soccorrere i due pokemon!

    pistolacqua 10:2=5

    Buizel 8/32

    Chikorita 3/23

    lancio pokeball se preso cerca pokemon coleottero lv 5


    buizel_by_bluekomadori-d8a56j4
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE

    weedle
    :*coleottero*: :*veleno*:
    Weedle
    Lv 5 Pv 23
    Azione(-4)
    Exp: 0/50

     
    .
  11. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giunsi dai due pokemon che erano al ancora al suolo il colpo sferrato fù devastante, i pokemon iniziarono a muoversi ed ad alzarsi lentamente ancora una volta uno di fronte all'altro, i due si sorrisero a vicenda soddisfatti, poteva bastare cosi,l'incontro terminò con un bel pareggio, i due nuovi amici si strinsero la zampa, anche se l'incontro finì senza un vincitore Chikorita si avvicinò a me e inizio a strusciarsi alla gamba, lo scontro con Buizel l'aveva convinto.
    Allora Chikorita sei proto a venire con noi!! il piccolo pokemon emise il suo verso sprizzante di gioia misi la mano nella borsa e presi la pokeball e la puntai al pokemon, ancora una volta il raggio rosso prese a se il pokemon portandolo all'interno della sfera rossa e bianca.
    Preso, un altro pokemom aggiunto al gruppo, ero soddisfatto di me stesso la cattura di Chikorita rendeva quel posto ancora più magnifico non poteva esserci niente di meglio per concludere la giornata e lo liberai giusto per farlo stare un po in compagnia con i nuovi amici.
    Adesso andiamo a trovare lo scenziato Seth dissi quasi come per ricordarmi il vero obbiettivo di quella giornata.
    Curai i due pokemon con delle pozioni che avevo nello zaino per poi richiamarli di nuovo dentro le pokeball per farli riposare.
    Per oggi avete già dato tanto e il momento di riposare dissi con un tono un po autoritario ero preoccupato per loro la battaglia li aveva portato allo stremo.
    Ritornai sui miei passi, dovevo trovare lo scienziato, volevo risposte per l'accaduto di ieri ma ero sicuro di me, avrei fatto qualcosa per risolvere quel mistero, avevo uno scopo sapevo che il mio viaggio aveva un senso.
    Giunsi alla fine del percorso e mi voltai indietro, questo luogo mi aveva regalato un senso di spensieratezza.
    In lontananza vidi un gruppo di persone con dei pokemon piccolissimi, sembravano delle larve con un aculeo sulla testa ero li imbambolato a guardarli mentre cercavo la risposta nella mia testa cosa mai staranno facendo?, quando all'improvviso senti una voce alle spalle.
    Ciao giovanotto, serve una mano? disse una persona sulla mezz'eta con una tuta verde, notandolo bene era vestito come tutte quelle persone che erano in lontananza.
    Mi scusi cercavo di capire cose stessero facendo quelle persone mi portai la mano dietro alla testa quasi come per chiedere scusa della mia domanda
    Vedi quelle persone sono dei volontari che ci aiutano a pulire il bosco con i loro pokemon weedle, weedle è un pokemon che ama mangiare le foglie sopratutto queste di acero disse questo uomo con un tono soddisfatto.
    Adesso tutto mi e chiaro, senta una cosa conosce per caso Seth uno scienziato di Acerovalley dissi approfittando della situazione.
    Sei capitato nel posto giusto ragazzo, la persona che cerchi c'è l hai davanti mi guardo quasi come si sentisse un personaggio famoso.
    Ero rimasto sorpreso dalla rivelazione, ho trovato Seth senza nemmeno troppa fatica, iniziai a raccontare tutto l'accaduto e di quel collare metallico che avevo dato al professor Pino, lo scienziato non ci penso due volte e inizio ad andare verso il laboratorio senza nemmeno salutarmi probabilmente la curiosità lo stava assalendo.
    Emolga andiamo a battere la nostra prima palestra?? dissi al pokemon sulla spalla, che mi fece un cenno con la testa.
    Eccomi qui, Acerovalley......

    Quel weedle non ci voleva, volevo catturarlo ma la storia non me lo permette

    Esco,vado ad allenarmi e lottare contro la palestra e tornerò qui, non mancate vi terrò aggiornati :D

    6a9c0fb9aea81ad3e27be39a99134cff0409adb9378765d4a6d464e4da8e3ac2_1
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Bye ^^
     
    .
  13. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivammo finalmente a destinazione all'ingresso della cittadina c'era un cartello di legno ben curato con una scritta di colore rosso.Benvenuti ad acerovalley non potevamo sbagliarci eravamo giunto a destinazione.
    la città si presentava con tante case a schiera tutte molto simili tra loro ma con un particolare identico, tutte avevano il tetto rosso, avevano lo stesso colore delle voglie di acero che c'erano nella lunga foresta. subito all'ingresso dopo il cartello c'erano sia il market sulla sinistra e il poke center sulla destra, la strada non era fatta di asfalto ma era fatta di pietra bianca lucida, una volta in città decisi di andare a prendere qualcosa da mangiare per pranzo, il viaggio e la battaglia tra chikorita e buizel aveva stancato anche me portando mia un bel po di energia. Fui fortunato alle spalle del poke center c'era un piccolo ristorantino sempre con la stessa tonalità di rosso ma un po più schiacciato verso il basso.
    Una volta entrato e seduto al tavolo liberai i 2 pokemon ed Emolga li raggiunse scivolano piano dalla spalla.
    Per me ordinai un piatto di semplici spaghetti al pomodoro mentre dei croccantini energetici per o tre, il luogo era molto carino mentre mangiavo rimanevo affascinato dal ristorante che sembrava incavato in un tronco di acero.
    Allora vi piace il pranzo? dissi si pokemom che si nutrivano ricambiandomi con tanti versetti di felicità.
    A breve affronteremo la nostra prima palestra, ma prima che ne direste di allenarci?? i pokemon erano d'accordo con me un po di allenamento avrebbe fatto bene, finimmo di mangiare e richiama i pokemon all'interno delle sfere quindi Pagai il conto ed uscii dal locale.
    Una volta fuori girai un po nella città alla ricerca di un buon posto dove allenarmi, devo dire che fui fortunato dopo giusto un po che giravo notai un arena di pokemon fatta con uno strano materiale nero simile all'asfalto ma la consistenza era piu morbida non avevo mai visto prima d'ora nulla del genere, dove tutti gli allenatori potevano allenarsi, approfittai del luogo liberai i pokemon e iniziammo ad allenarci.
    Emolga si alleno per caricare più staticità nelle sue guance per sferrare più attacchi ma allo stesso tempo violento.
    Buizel si alleno per potenziare il suo getto di acqua mentre Chikorita oltre ad allenarsi con le liane, imparo un nuovo attacco a distanza foglielame, questo attacco era potentissimo la cava dal suo collo tante piccole foglioline affilate come rasoi na veloce come proiettili anche se l'attacco era molto potente Chikorita doveva migliorare la mira infatti molte volte a rischiato di colpire i due suoi compagni.
    L'allenamento fu intensivo rimanemmo li fino e tardi serata, si era fatto tardi per affrontare la palestra e troppo tardi per tornare a casa, decisi di passare li la notte andai in un piccolo albergo per allenatori per passare la notte e per non rimanere fuori, presi le l chiavi della camera e mi sdraiai sul letto. domani affrontero la mia prima palestra dissi prima di crollare in un sonno profondo.
    Dopo la conferma dell'allenamento andiamo in palestra :)


     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Bye bye
     
    .
  15. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo squittiò dei pokemon mi sveglio di prima mattina e di buon umore, Finalmente avrei affrontato la mia prima palestra, i miei pokemon si erano allenati tanto ieri per affrontare questa nuova sfida.
    Uscito dal piccolo albergo andammo a fare colazione in un piccolo bar nei dintorni giusto per rilassarci ancora qualche minuto prima della battaglia.
    Una brioche al cacao, e dei croccantini energetici per i miei amici dissi alla cameriera che gentilmente ci serviva il tavolo.
    Dopo la scorpacciata ci sentivamo tutti in gran forma ci guardammo per un istante e ci sorridermi l'uno all'altro come per incoraggianti, mi avvicinai alla cassa e pagai il conto lasciando come al solito una piccola mancia.hai il sorriso di chi deve affrontare una sfida sentii di nuovo l'elegante voce della cameriera.
    dopo che seppe che volevo sfidare il Capopalestra di Acerovalley mi diede un informazione a mio parere molto importante.
    Fai attenzione ai pokemon di del Capopalestra sono tutti molto forti, ma soprattutto duri come la roccia!. ringraziai ancora una volta la ragazza è ci incamminammo verso la palestra.
    Non fu difficile trovarla visto che era l'unico edificio diverso nella città, infatti la peserà era fatta tutta di pietra senza tetto alta quasi come se fosse una montagna, aprii la porta e mi addentrai sembrava non esserci nessuno,all'improvviso dei riflettori si accesero su di me.
    Scommetto che vuoi sfogarmi? una voce forte molto decisa rimbombo nella palestra.
    Come ho fatto a non notarlo c'era un uomo seduto su dei massi quasi come se fosse mimetizzato. nella palestra non c'era nessun tipo di pavimento ma era fatto esclusivamente di rocce e pietre.
    Io sono Brock piacere, Capopalestra di Acerovalley, campione indiscusso dei pokemon pietra. Accetto la tua sfida!!!
    L'avversario mando il suo primo pokemon lanciando la pokeball sulle pietre urlando il suo nome.
    Vai geodude tocca a te! il pokemon avversario uscii dalla sfera, il pokemon era fatto completamente di roccia aveva un volto quasi come se fosse un umano.
    Vai Buizel scelgo te! il mio alleato uscii dalla pokeball e si lancio al centro del campo.
    I miei pokemon avevano il vantaggio del tipo come prima palestra devo dire che fui fortunato.
    I due allenatori iniziarono a decidere gli attacchi che i pokemon avrebbero sferrato, geodude fece il primo passo è si lancio con tutto il suo corpo contro Buizel che con scaltrezza riusci a schivare l'attacco.
    Vai con pistolacqua dissi al pokemon che colse al volo cosa voleva, nello schivare l'attacco aveva aperto tutte le difese di geodude e gli sparo un getto d'acqua così potente che lo lancio indietro al suo allenatore mandandolo k.o con un solo attacco.
    Bravo Buizel ben fatto adesso ritorna. richiama i buizel nella sfera, l'allenamento di ieri aveva dato i suoi frutti avevamo fatto bene ad allenarci tutta la giornata ed ero curioso di come si sarebbe comportato Chikorita che ieri diede il massimo negli allenamenti.
    Bravo, questo non me l'aspettavo ma non aspettarti una vittoria facile, vai Onix Brock lancio la sua pokeball ancora una volta, ma adesso all'interno c'era un pokemon gigantesco sarà pesato a una dozzina di quintali fatto interamente di pietra non ero spaventato per niente anzi mi stavo divertendo e sapevo che i miei pokemon l'avrebbero pensata come me.
    Chikorita tocca a te il piccolo pokemon verde prese il suo posto, Onix inizio a lanciare degli enormi sassi erano tantissimi non mi aspettavo che un pokemon di quella stazza sarebbe stato così veloce, Chikorita non riuscì a schivarlo tutti infatti uno lo colpii di striscio.
    Non preoccuparti vai con le liane e, delle liane lunghissime uscirono dal collo sembravano molto più robuste dell altra volta e iniziarono a frustare Onix, il pokemon sembrava accusare il colpo quando con la coda scaraventa chikorita al suolo, questo scontro sembrava alla pari ma non era così credevo nel mio pokemon so che c'è l'avrebbe potuta fare.
    Onix inizio di nuovo a scagliare i massi contro Chikorita, questa volta venne colpito in pieno, Il pokemon Roccia lanciava i massi sempre piu veloci sembravano dei meteoriti che cadevano dal cielo, Chikorita questa volta accusò il colpo si alzò con una fatica incredibile, era quasi giunto al limite, Onix approfittò del pokemon sofferente e lancio un altra ondata di massi questa volta erano molto più grossi del normale e la velocita con qui li scagliava era impressionante.
    Chikorità puoi farcela tutti crediamo in te il pokemon si caricò di entusiasmo ma non serviva solo quello per battere il nostro avversario dovevamo trovare una soluzione, intanto la pioggia di sassi si stava per abbattere sul nostro amico.
    Vai usa foglielama gridai per impartire il comando al mio amico, le foglie fuoriuscite dal nostro amico erano numerose e molto affilate uso quasi tutta la sua poca energia rimasta per scagliare quell'attacco, le foglie aguzze riuscirono a ridurre in briciole i massi tranne uno che era molto in alto rispetto alle altre probabilmente era l'ultimo che Onix aveva scagliato.
    Chikorita afferra il sasso e scagliati contro onix
    Il pokemon ubbidi al comando afferrò il sasso, anche se stanco prese un enorme rincorsa si lancio contro Onix, la velocità di chikorita fu fulminea sicuramente avrebbe speso tutto in quel suo attacco l'allenamento aveva dato i suoi frutti questo è vero il nostro amico è diventato molto più forte dall'ultima volta ,nel volare in aria Chikorita iniziò a cambiare sguardo voleva farci vincere, voleva portare a casa il trofeo con noi, nel volare il pokemon sprigiono una luce fortissima abbagliandoci colpendo Oniix che accusò il colpo superefficace subito e fu schiacciato da quella luce scagliandolo nel muro.
    Una nube polverosa si alzò oscurandoci la visuale non riuscimmo a vedere nulla per un bel pò, sicuramente quell'attacco avrebbe portato qualche danno ad entrambi pokemon, ma non riuscivo a spiegarmi cos'era quella luce, dopo che la nube si dissolse notammo un pokemon sulla corpo di Onix ormai fuori gioco.
    Non volevo crederci Chikorita si era evoluto, l'aveva fatto per me, per farmi vincere era uno dei giorni più belli della mia vita non solo ero riuscito a battere un Capopalestra ma uno dei miei pokemon si era evoluto, presi il pokedex e...Bayleef stadio evolutivo di Chikorital Il collo di BAYLEEF è agghindato da foglie, dentro cui è presente il piccolo germoglio di un albero. L'aroma emanato da questo germoglio ha un effetto energizzante sull'uomo..
    Grazie Bayleef dissi emozionato mentre corsi per abbracciare il mio amico.

    Cerco pokemon veleno lv 10


    bayleef_by_pluffers

    Edited by Shareaza Two - 6/10/2016, 03:37
     
    .
21 replies since 27/9/2016, 21:44   378 views
  Share  
.