Capitolo 2

Attraversando la foresta di Aceri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    trubbish
    Trubbish
    :*veleno*:
    lv10 pv38
    Botta(-15)
    Fielepunte(Appena un Pokémon avversario entra in campo viene Avvelenato)
    Velenogas(avvelena)
    EXP: 0/50
     
    .
  2. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, come mio dovere di Capo palestra di Acerovalley ti consegno la medaglia pietra! Disse l'allenatore sconfitto.
    Ero felicissimo non potevo crederci la mia prima medaglia ero di una gioia indescrivibile, richiamai i miei pokemon all'interno delle sfere ed uscii dalla palestra per andare al centro pokemon che anche se i miei pokemon non riportano ferite pesanti volevo essere sicuro, entrai nel centro pokemon tutto era cosi in ordine e le piante ed i fiori che erano li emanavano un buon profumo di primavera.
    Una volta che i miei pokemon vennero curati usci dal centro pokemon, e m'incamminai per tornare nella mia città, magari il Professor Pino insieme allo scienziato Seth sono riusciti a scoprire qualcosa sul collare, che aveva preso il controllo di Ursaring.
    Mi lasciai alle spalle la cittadina e mi addentrai di nuovo nella foresta rossa, ancora una volta decisi di liberare i miei amici per fargli fare una bella passeggiate in quel luogo rilassante.
    Tutti presero il loro posto Emolga era sempre li sul suo posto fisso la mia spalla sinistra, mentre dietro di me c'erano Buizel e Bayleef che giocavano e si prendevano in giro a vicenda quello era il luogo del loro primo incontro e della loro prima lotta, camminammo per un paio di minuti quando quel silenzio di pace si tramuto in un forte lamento, Sentimmo le grida straziante di un pokemon provenire da qualche parte dietro dei cespugli, tutti rimanemmo in silenzio e iniziammo a seguire quei suoni, una volta giunti al cespuglio notammo una figura umana che stava facendo qualcosa ad un povero Weedle, stringeva cosi forte il pokemon che gli stava facendo male, cosi decisi di intervenire.
    Ehi tu! lascia stare immediatamente quel Weedle! dissi con un tono abbastanza duro.
    Quell'uomo si spaventò cosi tanto che fece un balzo, sicuramente non si aspettava che qualcuno lo scoprisse nel suo sporco intento, nel sobbalzare l'uomo fece cadere il Weedle che riusci a scappare ed uno strano oggetto gia visto da qualche parte.
    Quel Weedle serviva per i nostri piani stupido moccioso, quando sarebbe diventato un Beedrill sarebbe stato comodo disse con un tono arrogante. ero sicuro lui c'entrava qualcosa con l'accaduto volevo sapere di più gli chiesi chi era, ma l'avversario fu preso da un attacco d'ira e disse: Adesso ti faccio vedere io cosa succede a mettersi in mezzo al "Team Brain".
    Lancio la sua pokeball, voleva lottare, non aspettavo altro non gliela avrei fatta passare liscia.
    Dalla sua pokeball usci un pokemon simile ad un sacchetto per l'immondizia con lo stesso collare che aveva Ursaring, presi il pokedex e Trubbish, è nato da un sacchetto della spazzatura che ha subito un cambiamento chimico a causa delle scorie industriali. disse la voce robotica.
    Cosa ne pensi Emolga, facciamogliela pagare!! Vai con Scarica.
    Emolga scese dalla spalla e inizio a sfregarsi le Guancie per caricare l'energia statica all'interno ed una volta carica lancio la carica elettrica contro Trubbish...


    emolga
    Emolga
    :*male*: :*elettro*: :*volante*:
    lv14 pv50
    Tuonoshock (-22)
    Scarica (-24,50%­par)
    EXP: 60/100

    Scarica (-24,50%­par)

    Emolga 50/50

    Trubbish 14/38


    trubbish_by_madody-d4w7iid
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    par
     
    .
  4. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trubbish fu sottomesso alla forte scarica elettrica di emolga, che colpendolo così duramente non riusciva nemmeno a muoversi.
    Muoviti trubbish, fa qualcosa sei inutile.
    nel vedere il pokemon venire trattato così mi piangeva il cuore, non avevano nessun feeling i due, come se quel povero pokemon venisse solamente usato per un secondo fine.
    Taci, i pokemon non sono oggetti da poter usare solo per i tuoi lucidi scopi dissi al delinquente che fregandosene delle mie parole continuava ad insultare trubbish, il pokemon riusci a stenti a tirarsi su non riusciva a muoversi con fluidità. Quasi provavo pietà per il pokemon che ormai era sotto il controllo di quel delinquente. Finiamola qui, il tuo pokemon non c'è la faccio a più a lottare. provavo troppa pietà per trubbish che provai a convincere L'avversario con un pò di diplomazia.
    Me la pagherai nocciolo, non la farai franca al team brain, ricordati io sono solo una recluta,ma quando gli altri sapranno che hai interferito nei saranno guai!! disse la recluta mentre richiamava a se il suo pokemon e inizio a scappare a gambe levate. Era così preso dalla rabbia che non si accorse di aver dimenticato il collare li a terra, presi il collare questa volta integro e lo misi nello zaino.
    Dopo qualche ora ritornai nella mia città e mi affrettai ad andare nel laboratorio.
    Shareaza ti stavamo aspettando, purtroppo non siamo riusciti a capire quasi niente dal collare distrutto disse il professor Pino, sorrisi per un secondo presi la borsa è l'appoggiai sul banco e tirai fuori il collare integro, tutti ammutolirono per qualche secondo ma poi Seth si fece coraggio e disse:
    E questo dove lo hai trovato??
    gli raccontai l'accaduto nella foresta di aceri e di quella spregevole persona.Team Brain...mai sentito noniare, comunque torna domani passeremo tutta la notte a studiarci sopra disse il professore.
    Un altra giornata ormai era passata era tempo di tornare a casa, nell'atrio c'era mia madre liberai i pokemon nel giardino, Emolga le salto addosso e inizio ad abbracciarla e coccolarla.
    Lui è bayleef, mentre questa è la mia prima medaglia dissi a mia madre che rimase a bocca spalancata mentre inizio ad accarezzare l'enorme foglia che partiva dalla testa di Bayleef, con una faccia molto fiera torno in casa ed inizio a cucinare qualsiasi cosa, voleva festeggiare la mia prima medaglia, il tempo volo quasi dimenticandomi dell'accaduto andai a letto e come sempre iniziai a pensare a tutto, Perché mai il team brain vuole controllare i pokemon? a quale scopo? furono le ultime cose che pensai mente chiusi gli occhi e mi addormentati!

    2 Capitolo Fine

    Emolga 50/50 ps
    Tuonoshock 22
    Turbish 0 ps K.O

    Emolga guadagno 50 punti Exp (10x5=50)
    Prima
    Emolga
    :*male*: :*elettro*: :*volante*:
    lv14 pv50
    Tuonoshock (-22)
    Scarica (-24,50%par)
    EXP: 60/100

    Dopo
    Emolga
    :*male*: :*elettro*: :*volante*:
    lv15 pv53
    Tuonoshock (-24)
    Scarica (-26,50%par)
    EXP: 10/100

    esco e Ringrazio i moderatori per la moddata, ci vediamo al terzo capitolo :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Bye bye ^^
     
    .
  6. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Cerchi?
     
    .
21 replies since 27/9/2016, 21:44   378 views
  Share  
.