Capitolo 3

Centro controllo cervelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non hai capito molto bene il concetto di paralisi nel gdr ^^
    Quando un pokemon è paralizzato ci dev'essere un'alternanza tra turni in cui attacca e turni in cui rimane paralizzato. Siccome nell'ultimo turno hai attaccato, in questo rimani paralizzato ^^

    Azione!
     
    .
  2. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ragazzi anche se non scrivo nulla ma sono troppo incasinato con i miei viaggi, e mi sono perso infatti non sto capendo nulla, adesso finiamo questo incontro velocemente almeno reiniziamo

    Emolga dovrebbe essere K.o quindi
    Cyndaquil
    Lv 14 Pv 47
    Braciere(-20)
    Azione(-18)
    Exp: 0/50


    Braciere-20
    Luxio aveva 25/50 adesso va a 5/20 se erro ditemi perché mi sono proprio perso


    vai con megaball se cattura pokemon Fuoco lv 15 e ci vediamo quando sono libero perché non mi piace giocare cosi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Preso!

    litleo
    :*normale*: :*fuoco*:
    Litleo
    Lv 15 Pv 49
    Bottintesta(-22)
    Braciere(-20)
    Azione(-17)
    Exp: 0/50

     
    .
  4. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo svariate ore rimasti li nelle fango, avevo lasciato tutte le speranze, Quel pokemon blu e nero come la notte cercava invano di aiutarmi senza trovare soluzione quando all'improvviso lo vidi andare via, era giunta la mia ora?? chiedevo a me stesso mentre anche la bocca venne sommersa dalla fanghiglia, il fiato comincio a mancarmi, quella poca aria che riuscivo ad i lavare dal naso non bastava visto che tiravo su solo puzza di melma e fango. Ormai anche il naso fu coperto tratteneva il respiro più forte che poteva, con un braccio sollevai il povero pokemon di fuoco con la piccola testolina con il muso di fuori per farlo respirare mentre con l'altro braccio fuori non potevo fare niente.
    Di nuovo tra i cespugli sbuca il pokemon leone ma questa volta aveva un bastone molto più grande di lui nella bocca, non era il momento di chiedersi da dove sbucava tutta quella forza, allungo il bastone sulla fanghiglia e lo Afferra con il braccio sinistro, con solo la forza della mascella il pokemon riusci a sollevarci al di fuori di quella specie di sabbie mobili, non ebbi nemmeno il tempo di ringraziarlo e svenni.
    Mi svegliai ormai nella palude con il sole che mi puntava negli occhi,ero vivo, saltai di scatto per vedere dove erano i pokemon, il piccolo pokemon dormiva appoggiato sulla mia pancia , mentre il nostro salvatore era lì a fissarmi a qualche passo di distanza,
    Grazie mille!! sussurrai al pokemon, tirai fuori il Pokedex per capire come si chiamavano.
    Luxio il pokemon elettro e cyndaquill quello di fuoco.Grazie mille Luxio questa volta dissi a voce più chiara.
    mi alzai e andai in contro al pokemon che anche se si tirava un po indietro accetto le mie carezze per ringraziamo. Mi ha salvato la vita è quella dei miei amici non smetterò mai di ringrazialo, a quel punto tirai i miei amici all'esterno delle loro pokeball, tutti stavano bene ed dopo un abbraccio collettivo con me, andarono ad elogiare Luxio. Anche cyndaquill si sveglio e mi salti addosso leccandomi il viso mentre notavo delle piccole lacrime scendere dal suo faccino.
    Ok ok basta così cyndaquill che me diresti di venire con me nella mia avventura!! tirai una megaball e la puntai su di lui, felicissimo di starmi vicino non si rifiutò, E tu Luxio, ti devo tutto,l'unica cosa che posso fare è prendermi cura di te, che ne diresti di partire con me nella mia avventura Un pokemon come lui mi sarebbe tornato utile, non ho mai visto un pokemon di quella stanza avere una forza del genere, e poi, se non fosse stato per lui in questo momento non saprei se fossi ancora vivo.
    Luxio ancora circondato da i miei amici sommerso dalle numerose coccole che riceveva sopratutto da Emolga accetto, si avvicinò da solo alla megaball e picchio la testa vicino quasi come se si fosse auto catturato.
    Liberai i pokemon questa volta non farò lo sbaglio di andarmene da solo, tutti i miei amici hanno un ruolo importante è non metterò più a rischio la loro vita.
    Eccoci emolga sulla spalla, cyndaquill sotto la maglia con la testa che gli sbucava dal colletto, Luxio avanti e dietro bayleef con Buizel che lo cavalcava.
    Si parte!!
    Luxio portaci fuori sa qui! dissi al mio nuovo pokemon e sapeva molto meglio di me che strada prendere ma sopratutto quale evitare.
    Scappo cerco fuoco lv 10

    Sono tornato buon gdr a tutti!
     
    .
  5. Silver Metagross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    charmander
    Charmander
    :*male*: :*fuoco*:
    Lv 10 Pv 38
    Graffio (-14)
    Braciere (-15)
    Exp 0/50

     
    .
  6. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente trovammo la via per uscire da quella maledetta palude, L'aria se fece molto più leggera ero ancora tutto sporco sudicio e decisi di trovare un posto dove potermi ristorare e far dare un occhiata a cyndaquill, che anche se sembrava stare bene una controllatina faceva sempre bene.
    Arrivai in città, un insegna mi ricordava che il nome della città era Spruzzopoli mentre un piccolo cartello quasi nascosto con una freccia che indicava la sinistra con scritto C.C.C. Finalmente trovai il posto dove andare avrei trovato delle risposte, ma adesso non potevo andarci, dovevo prima riposare bene ed andare a mente pulita, La città sembrava essere tranquilla, ogni casetta aveva il suo laghetto personale per far giocare i propri pokemon, ma di pokemon non si vedeva proprio traccia da nessuna parte, anche gli abitanti sembravano essere spariti, ed i pochi che si trovavano li mi guardavano quasi come se fossero spaventati da qualcosa. Chiesi invano indicazioni nessuno mi degno della parola era stano, dopo un po riusci a trovare il centro pokemon, ma rimasi impietrito quando vidi la scritta CHIUSO, come poteva essere, come può una città andare avanti senza avere un centro pokemon operativo.
    La cosa si insospettì ancor di più, quando dalle finestre udii VATTENE, TU E I TUOI POKEMON NON SIETE I BENVENUTI QUI, ANDATEVENE PRIMA CHE POTETE, non potevo piu sentire quello, i miei pokemon iniziarono a ringhiare all'unisolo, li richiamai tutti. Come può una poplazione vivere cosi. la cosa mi turbava tantissimo.
    In fondo alla città c'erano delle terme ricavate da una grotta mineraria, entrai e andai dritto dalla recprionist, una giovane donna con sguardo teso che fissava la porta, una volta avvicinato a lei gli dissi che volevo passare del tempo li sia per lavare i miei vestiti, che per far recuperare un po i miei pokemon. Non mi fece nemmeno la frase che mi azzitti subito e mi disse di seguirla.
    Sei pazzo hai portato dei pokemon qui a Spruzzopoli, non dovevi, siete in pericolo! alle parole della receptionist mi sbiancai volevo sapere di più.
    Vedi, Il Team Brain ha rubato tutti i pokemon della città per fare i loro sporchi esperimenti, c'è l hanno presi con la forza, e hanno detto che se avrebbero trovato alti pokemon in città l'avrebbero raso al suolo, quindi te ne devi andare, Lo sapevo che c'era lo zampino di quei maledetti, raccontai tutto alla recptionist dai collari e di quel mentecatto trovato nella foresta di aceri, e che adesso stavo per andare alla C.C.C per avere qualche risposta.
    Sei impazzitto.... quella è la loro base, fanno i loro esperimenti li. tu da solo non c'è la faresti mai te lo assicuro sinceramente non mi importava di queste parole, li avrei battuti tutti, non gliela avrei fatta passare liscia.
    Tu puoi farmi passare un po di tempo qui, per ristorarmi?? cosi che affronterò l'organizzazione al pieno delle forze? la receptionist annui, e commossa mi chiese di liberare tutti i pokemon della città rinchiusi.
    Ascoltami, in cima all'edificio tengono prigioniera anche la nostra capo palestra era andata li per riprendere i nostri pokemon se la libererai te ne saremo per sempre grati sorrisi alla giovane donna e gli dissi che avrei risolto tutto!

    Cyndaquil
    Lv 14 Pv 47
    Braciere(-20)
    Azione(-18)
    Exp: 0/50
    Azione -18[/SPOILER
    [SPOILER]Cyndaquil 47/47
    ]
    Charmander 20/38ps
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous
    Fai danno poco efficace, quindi il danno si divide per 2 e Charmander va a 29

    Braciere!
     
    .
  8. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passai tutta la nottata li nelle terme con i miei pokemon che si godevano la serata, chi come me nell'acqua calda chi invece preferiva i vapori accesi che fuoriuscivano dalla parete rocciosa, passammo la nottata li, andammo nella nostra camera un bel letto caldo ci aspettava, era così grande che c'entrammo tutti anche bayleef, e dopo una serata a riposare e a giocherellare tra di noi finalmente ci addormentammo tutti, gliela avrei fatta pagare a quei maledetti del team Brain, io e i miei amici gliela avremmo fatta pagare!

    azione 18:2=9

    Cyndaquil 40/47
    charmender 20/38
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Graffio!
     
    .
  10. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano svegliarsi senza il suono o qualche canto emesso da qualche pokemon volante, misi i miei vestiti puliti dal sudicio della palude e scesi per salutare la receptionist che mi ricambio il saluto facendomi un imbocca al lupo quasi commossa, feci di nuovo tutta la città nel senso inverso e tornai ai due cartelli stradali seguendo questa volta l'altra indicazione.
    Iniziai a intravedere L'edificio enorme sarà grande almeno 15 piani, più mi avvicinavo all'edificio e più sentivo uno strano lamento crescere era sicuramente un pianto, decisi di seguire quello strazio.
    Rimasi di stucco quando arrivato ad un recinto con un insegna scritto SCARTI notai un pokemon di un rosso accesso che se ne stava tutto solo in un angolo a piangere. Presi il Pokedex e......

    Azione -9

    Cyndaquill 33/47
    Charmender 11/38
     
    .
  11. Silver Metagross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braciere!
     
    .
  12. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Charmender pokemon lucertola, Sulla punta della sua coda arde una fiammella. Si dice che un Charmander resti senza vita se la sua fiamma si esaurisce., come potevano considerare un pokemon uno scarto, questo sicuramente non posso accettarlo per nessun motivo mi feci forza andai dietro il povero pokemon che continuava a piangere a singhiozzo e lo abbracciai, non preoccuparti con me non ti sentirai mai piu solo, il pokemon mi si avvinghio in un morsa che quasi mi lasciava senza respiro, aveva spazio per un ultimo pokemon nella mia squadra, senza nemmeno pensarci avvicinai la pokeball alla testa del pokemon e, 3,2,1...

    azione -9 28/47

    Charmander 3/38 uso pokeball

    se preso pokemon elettro lv 13


    Edited by Shareaza Two - 23/8/2017, 01:02
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous

    plusle
    :*elettro*:
    Plusle
    Lv 13 Pv 45
    Attacco Rapido(-17)
    Scintilla(-19,50% paralizza)
    Exp: 0/100

     
    .
  14. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pokeball si fermo, Charmander non soffrira più, quei maledetti del team brain me la pagheranno prima o poi.
    Di cosa sono capaci?, come possono usare e maltrattare i pokemon a loro piacimento.
    Mi avvicinai alla porta d'ingresso, ammetto che avevo paura volevo tirarmi indietro... ma il mio orgoglio era piu forte dovevo capire, cosa c'è dietro tutto questo, perche prendere il controllo dei pokemon.
    Mi feci coraggio ed enteai ip posto era molto luminoso ed ampio l'ingresso era vuoto un grande salone bianco con solo una colonna con un ascensore.
    dove sono tutti mi chiedi mentee sentivo l'eco dei miei passi in quel salone.
    mi avvicinai all ascensore non ebbi nemmeno il tempo di pigiare il pulsante che le porte si aprirono.
    Un Ragazzo con una divisa bianca con degli spezzoni di viola, guanti e scarpe nere lucide come i denti dei wailmer e un pantalone viola scuro. Era uno di loro, cosa faccio adesso? la rabbia mi assaliva volevo fargliela pagare per quel pover charmender. "Sono Wank Recluta del team brain,tu non puoi stare qui smamma moccioso o ti riduco in poltiglia".
    Non nego che tremavo ma avevo bisogno di risposte, dovevo sapere di piu e quindi decisi di sfidarlo....

    emolga
    Emolga
    :*male*: :*elettro*: :*volante*:
    lv15 pv53
    Tuonoshock (-24)
    Scarica (-26,50%par)
    EXP: 10/100

    Scarica -26,50%par
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    emolga è p.e, toglie 13

    par
     
    .
45 replies since 7/10/2016, 20:02   521 views
  Share  
.