Capitolo 3

Centro controllo cervelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ancora qui pronto per ripartire, come sempre mi preparai in fretta e furia senza tralasciare niente, presi le pokeball e lo zaino e uscii di casa, questa volta mi svegliai così presto che non ebbi nemmeno il tempo di salutare mia madre e di fare colazione. La mia testa pensava solo di scoprire cosa era celato dietro a quel congegno in grado di prendere il controllo dei pokemon. Giunsi al laboratorio dove i due erano ancora lì stanchi, non avevano chiuso occhi a guardarli.
    Hey Shareaza vieni qui e accomodati. mi disse il professor Pino indicandone una bella poltrona di pelle nera lucida.
    Abbiamo studiato per tutta la notte il congegno, lavora sulle cellule cerebrali dei pokemon tramite delle onde elettromagnetiche, i pokemon sono controllati a distanza da qualcosa o da qualcuno.diamo riusciti a scoprire la provenienza dell'oggetto, viene da un industria di nome C.C.C che si trova nella città di brainwash subito dopo la palude di melma ti andrebbe di andare ad indagare per noi?? l'offerta era allettante non potevo rifiutare anche se sapevo che sarei andato incontro a qualcosa di molto pericoloso, accettai l'offerta è prima di uscire il professore mi disse di fare con cautela e di prendere qualche pokeball dal suo armadietto, avrei avuto bisogno di più alleati pensai per affrontare questa missione, nel armadietto non c'erano le solite pokeball rossa, queste erano le megaball stessa dimensione ma con colori diversi e con una maggior probabilità di cattura.
    Uscii dal laboratorio e m incamminai per la mia strada senza dire niente a mia madre che probabilmente si sarebbe spaventata.
    questa volta dovevo prendere il percorso 03 che era alle spalle della mia città, molto più lontano del percorso 01,ci volle quasi mezzagiornata per arrivare all'ingresso della palude, iniziai a sentire la puzza di fango e di melma già a centinaia di metri di distanza, era quasi notte ormai l'unica luce che c'era erano dei piccolissimi lampioni quasi sommersi dalla fanghiglia che ormai si stava appiccicato su tutte le mie scarpe nuove. Gli alberi erano non molto alti ed erano non troppo vicini con delle foglie che sembravano marcire dall'aria ormai pesante, era difficile camminare visto che ogni passo veniva risucchiato e Camminavo con molta cautela

    Cerco pokemon Fuoco lv 14
    Buona moddata ragazzi e che il terzo capitolo abbia inizio


    swamp_background_by_indigodeepimg03.deviantart.net/498d/i/2009/364/a/6/swamp_background_by_indigodeep.jpg

    Edited by Shareaza Two - 7/10/2016, 22:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE

    slugma
    :*fuoco*:
    Slugma
    Lv 14 Pv 47
    Sassata (-20)
    Braciere (-18)
    Smog (-15, 50% avvelena)
    Exp: 0/50

     
    .
  3. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passare la notte in quella palude sicuramente non sarebbe stato l'ideale mi sarebbe servito un posto per dormire ma sarebbe stato difficile trovare qualcosa di consono in tutta quella Melma, ormai era notte fonda e oltre a quei piccoli lampioni che emanavano quella Fievole luce si aggiunse anche il chiarore della luna piena, il percorso si faceva sempre più stretto e la luce iniziava a scarseggiare solo la melma non finiva mai anzi sembrava aumentasse ad ogni mio passo.
    Il percorso sembrava tutto uguale da li in avanti non sapevo più dove andare, oltre a i pericoli nella notte ci mancava solo che mi fossi perso, continuai per la mia strada ormai andavo solo dritto in quella putrida poltiglia fin quando non vidi uno strano bagliore rosso venire dai lati del percorso giusto ad una dozzina di metri di fronte.
    Erano dei pokemon, continuai a seguirli fin quando non li raggiunsi, il loro corpo era rivestito di una sostanza incandescente lasciando dietro di loro una scia di magma che emanava una luce molto accesa quasi come lo facessero apposta per illuminare il percorso di notte per chi si fosse smarrito, presi il Pokedex lo accesi e per curiosità lo puntai contro uno dei tanti pokemon che rendevano quello scuro paesaggio qualcosa di più accogliente.
    Slugma pokemon di tipo fuoco, il suo corpo e rivestito da una sostanza simile al magma il corpo del pokemon può raggiungere una temperatura superiore ai 3000gradi, di notte il pokemon illumina i sentieri più bui.
    Spiegato il motivo perché lo facevano, magari se avessi seguito quel percorso sarei stato più al sicuro.

    Scappo cerco pokemon lv fuoco 14



    Edited by Shareaza Two - 23/8/2017, 01:11
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous

    magby
    :*fuoco*:
    Magby
    Lv 14 Pv 47
    Braciere(-20)
    Azione(-18)
    Exp: 0/50

     
    .
  5. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sentiero era molto lungo e non ero di certo da solo li, molti altri pokemon seguivano quel percorso quasi come se stessero facendo una passeggiata, notai tre pokemon anche loro sicuramente di tipo fuoco visto che sguazzavano nelle lingue infuocate lasciate dagli Slugma era una famiglia di Magmar con il loro piccolo Magby, ricordo la lezione di scuola quando parlavano dei pokemon bebè ebbi un interrogazione a riguardo ma vederne uno da vicino schizzarsi quella sostanza incandescente senza nemmeno scottarsi era bellissimo quasi come se fosse acqua, vederli così felici era qualcosa di spettacolare rimasi stupito da quella scena così amorevole. In quel posto così spento quella felicità mi mise di buon umore, continuai per la mia strada questa volta sorridendo. Questa era la fine del percorso degli slugma infatti tornavano tutti indietro, realizzai allora che lo facevano solo per illuminare quel sentiero buio permettendo ad altri pokemon o visitatori di ritrovare la via.
    Tutta quella strada e il viaggio mi portarono un po di stanchezza vidi un tronco e decisi di sedermi li e capire cosa avrei dovuto fare se continuare il viaggio senza fermarmi o trovare un piccolo rifugio dove avrei passato la notte.

    cerco pokemon Fuoco lv 14

    Xarcom grazie per Magby ha reso un tocco in più alla palude :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous

    cyndaquil
    :*fuoco*:
    Cyndaquil
    Lv 14 Pv 47
    Braciere(-20)
    Azione(-18)
    Exp: 0/50

     
    .
  7. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre ero seduto su quel tronco distrutto e fradicio di umidità mi guardavo in giro per trovare un rifugio dove passare la notte,purtroppo non vidi niente, in quella zona c'erano solo alberi fatti ormai a pezzi, molte pozze di acqua stagna che mandavano un odore fetido, quindi decisi di continuare il mio cammino magari più in la avrei trovato qualcosa di più consono.
    Ad ogni passo sprofondavo sempre di più, la melma era ormai eccessiva, quel posto era pericolosissimo mi chiedevo perchè nessuno aveva mai fatto qualcosa per rimediare, arrivai ad un punto che anche per i pokemon ormai era invivibile, ormai camminavo a passo lungo speravo di vedere la fine di quel percorso il più in fretta possibile ma non era cosi, all'orizzonte c'era soltanto altro fango, avevo la nausea ormai.
    Tutti i miei pensieri all'improvviso vennero interrotti da un lamento straziante, qualcuno era in pericolo, sicuramente non era nessuno del team brain, quei maledetti non si sarebbero mai spinti in un posto cosi,specialmente di notte.
    La notte di certo non mi aiutava a capire visto che la mia vista era limitata e mi dovevo aiutare soltanto con il mio udito, la superfice terrena li era molto diversa da prima, il fango sembrava diventare molto più profondo, finalmente giunsi alla provenienza della fonte di quel rumore, era un pokemon abbastanza piccolo da trovare difficoltà ad uscire dalla melma che ormai quasi lo soffocava, mi buttai di getto per aiutarlo ma fu una pessima idea, non riuscivo piu rialzarmi , riusci a raggiungere il pokemon e ad alzarlo il tanto per farlo respirare un po, poverino era sporchissimo... riuscivo a muovere soltanto le braccia ormai mentre sprofondavo lentamente, Non volevo finisse cosi, non sapevo cosa fare, volevo metere in salvo quel piccolo, ma in quelle condizioni non avrei potuto fare niente.

    buizel
    :*male*: :*acqua*:
    Buizel
    Lv 14 Pv 50
    Pistolacqua(-22)
    Azione(-20)
    Exp: 0/50


    Pistolacqua x2=44
    Buizel 50/50
    Cyndaquil 3/47

    Megaball se pres, vai con elettrico lv 15


    cf3b6aee761178689e49c0c314181a43

    Edited by Shareaza Two - 10/10/2016, 02:38
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Rocket
    Posts
    28,295
    Pokécrediti
    +1,815

    Status
    Anonymous

    Preso!

    luxio
    :*elettro*:
    Luxio
    Lv 15 Pv 50
    Scintilla(22,50% paralizza)
    Azione(-20)
    Exp: 0/100

     
    .
  9. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai non riuscivo più a muovermi, stavo sprofondando sempre più veloce, tenevo il povero pokemon a galla il più possibile ma non ci riuscivo, ormai ero sprofondato, non volevo finisse tutto cosi,non riuscivo nemmeno a prendere le mie pokeball per richiamare un aiuto da i miei amici, sicuramente bayleef ci saprebbe aiutare in questa situazione cosi brutta con le sue liane, ma il mio gesto impulsivo e senza pensiero mi avevano portato a questo, per colpa della mia fretta anche i miei pokemon stavano andando verso una fine orrenda,ormai ero sempre più, dalla paura iniziai a chiedere aiuto, magari qualcuno ci avrebbe sentito, gridavo invano chi mai si sarebbe spinto cosi lontano di notte.
    Non dovevo muovermi altrimenti avrei peggiorato la situazione, cercavo di calmare il pokemon il più che potevo dicendogli ripetutamente che avremmo trovato una soluzione in realtà non sapevo se ce l'avremmo fatta ad uscire di li.
    All'improvviso sentimmo un ruggito qualcosa si stava avvicinando, magari ci avrebbe aiutato ad uscire di li, le mie paura si placarono quando vidi quel pokemon che sembrava un cucciolo di leone, nel buio non riusci a riconoscerlo si avvicino quasi come per raggiungerci ma si fermo li a guardarci giusto qualche passo per non fare la nostra stessa fine, Il pokemon era li fermo come se volesse trovare una soluzione per tirarci fuori di li, gli sarei stato riconoscente visto che avrebbe salvato non solo me ma anche il mio gruppo di amici, e quel povero pokemon.


    emolga
    Emolga
    :*male*: :*elettro*: :*volante*:
    lv15 pv53
    Tuonoshock (-24)
    Scarica (-26,50%­par)
    EXP: 10/100


    Tuonoschock -24
    Emolga 53/53
    Luxio 26/50
    Ci provo uso megaball, visto che diceva la probabilità e del 50% altrimenti andiamo per altri turni :D

    Se preso vai con pokemon eletterico lv 15
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi pochi. Noi felici pochi.
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,328
    Pokécrediti
    +7,486
    Location
    Toscana

    Status
    OFFLINE
    :*elettro*: e :*volante*: fanno entrambi poco efficace su :*elettro*:, quindi togli -12.

    Esce ed usa Scintilla!
     
    .
  11. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pokemon leone si guardava intorno per trovare una soluzione adeguata per risolvere la brutta situazione, il suo guardare intorno insistentemente mi portò a pensare che magari stava scappando da qualcosa. Il pokemon si allontanò magari aveva paura di sprofondare con noi mentre vedevo la nostra fine sempre più vicina. a quel punto chiuso gli occhi e mi lasciai andare. per me era finite!
    Scusatemi per prima avevo dimenticato
    allora Scarica 26:2 Par 50%
    Emolga 38/53 dovrebbe essere attacco normale se non erro
    Luxio 25/50
    Vai Megaball devo iniziare a provare visto che il prossimo sarà l ultimo attacco altrimenti va K.o

    Sperando arceus che lo catturo, mi serve un. pokemon Fuoco lv 15


    Edited by Shareaza Two - 11/10/2016, 08:22
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Non puoi attaccare sei paralizzato, questa è la situazione:
    Luxio 38/50
    Emolga 31/53 par

    Esce dalla megaball, Scintilla!
     
    .
  13. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la probabilità di par era 50% quindi non sapevo che fosse paralizzato
    quindi mi dispiace

    quindi riprovo ad attaccare con scarica 26:2 50 par

    Emolga 16 /53

    Luxio 25/50

    megaball ditemi se va bene altrimenti correggo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Ti consiglio di leggere la Regola del 50%

    Esce, par
     
    .
  15. Shareaza Two
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhh okkey grazie ema, questa questione mi era sfuggita


    Scarica = 13


    Emolga 16\53
    Luxio 12/50
    megaball
    Pokémon Fuoco lv 15
     
    .
45 replies since 7/10/2016, 20:02   521 views
  Share  
.