consigli squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommynapo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ora a giocare a Pokemon Rosso Fuoco e vorrei dei consigli su una squadra competitiva. Ho giŕ scelto lo starter ovvero charmender. Potreste aiutarmi a completarla?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rocket
    Posts
    471
    Pokécrediti
    0
    Location
    Marocco

    Status
    Anonymous
    Io ho
    Charizard
    Electebuzz
    Dragonite
    Mewtwo
    Snorlax
    Poliwrath

    Non so quanto sia competitiva :asd:
     
    .
  3. .Yura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su rosso fuoco finii il gioco spammando lanciafiamme di charizard lol, che č questa moda di farsi i team competitivi :'D
    Scherzo ovviamente, perň il mio consiglio č di usare pokémon che ti piacciono SOPRATTUTTO nell'avventura, magari stai attento solo al bilanciamento dei tipi (es.fare squadre con 6 charizard non č una buona idea perchč prendi mazzate dai tipi roccia elettro ecc)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    "Charmander", non "Charmender" u.u

    Charizard č d'obbligo, mentre tra i Pokémon piů forti e utili per l'avventura ci sono Snorlax e Lapras.
    Un Pokémon Elettro farŕ sicuramente comodo per avversari come Gyarados e altri Acqua, quindi Raichu č una buona scelta. Eventualmente puoi sostituirlo con Zapdos quando potrai usare Surf, se ti va bene avere un Leggendario in squadra.
    Anche Gyarados č un Pokémon forte, ma non imparan molte mosse utili, quindi come consiglio sopra č decisamente meglio Snorlax, dato che almeno conosce Corposcontro e ha lo STAB sulle mosse Normali.
    Volendo puoi anche usare Nidoking se non ti dispiace sprecarci le MT Fangobomba e Terremoto, rendendolo un Pokémon mediamente veloce, versatile e con un buon potere offensivo.
     
    .
  5. Zack97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che hai charmander non č una cattiva idea farti vaporeon con assorbacqua per switchare eventualmente se ti piazzano un acqua davanti a charizard, se hai gettoni a sufficienza prendi dratini e abra al casinň, gengar anche č un ottimo attaccante speciale. Anche marowak puň avere buone chance
     
    .
4 replies since 1/11/2016, 11:22   589 views
  Share  
.