Rom e cheat per SoulSilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edfwsff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente vorrei sapere se qualcuno ha da consigliarmi una rom di SoulSilver da utilizzare con No$gba, una versione che sia compatibile con i cheat che si trovano online e se sě, allegare rom e cheat. Ho scaricato una versione di SoulSilver con cui sono andato avanti nella storia( non sto qui a raccontarvi tutto sarei fin troppo prolisso che giŕ lo sono e sarebbe inutile adesso) e avendo bisogno a un certo punto dei codici( principalmente quelli per spawnare a scelta nell'erba) ho notato che non funzionavano, gli ho provati tutti, di ogni versione facendo attenzione ai particolari ma sono arrivato alla conclusione, credo, che la versione della rom non sia compatibile con i vari cheat
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Conosco solo la nostra versione D:

    Il fatto č che trucchi sono vecchi e non sono cosě sicuro che abbiano mai funzionato: coi giochi di 4° Gen. č abbastanza complicata la faccenda :look:
     
    .
  3. edfwsff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo warior guarda io ho provato in tutti i modi, seguendo le indicazioni per attivare i cheat so che sono vecchi ma pensavo potesse essere un problema dell'id, o probabilmente non funzionano su nessuna rom ma č difficile da credere, ci speravo troppo ahah
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Quella storia dell'ID ancora non l'ha capita nessuno xD
     
    .
  5. edfwsff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuoi dire?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Che coi codici viene richiesto di imposare un determinato ID, ma non dice come >_>
     
    .
  7. edfwsff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ho provato anche scaricando desmume ma non va
     
    .
6 replies since 2/11/2016, 18:30   102 views
  Share  
.