Orario pokemon heart gold

Io ho pokomon heart gold e gioco da smartphone (emulatore drastic) come faccio a cambiare l'orario?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scantozzo142015
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pokomon heart gold e gioco da smartphone (emulatore drastic) come faccio a cambiare l'orario?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    L'orario č associato a quello del cellulare, quindi ti dovrebbe bastare cambiare temporaneamente quello del cellulare quando ne hai bisogno (io cosě ci ho fatto le missioni giornaliere)
     
    .
  3. scantozzo142015
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato ma non funziona

    Ho provato a cambiare l'orario del cellulare ma sul pokegear rimane sempre lo stesso non c'č un altro modo?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Dopo aver cambiato l'orario del cellulare, poi hai caricato HG dall'emulatore (ossia facendo "Load Game" di Drastic) oppure hai fatto "Start Game", che ti fa cominciare HG con tutta l'intro del leggendario e "Continua avventura"?
     
    .
  5. scantozzo142015
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente mi esce scritto continua e vado direttamente al gioco senza intro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Ecco l'errore: non devi fare "Continue" da Drastic, perché altrimenti ti prende il salvataggio precedente esatto. Ecco invece i passaggi che devi fare:

    1) Entri nell'avventura come pare a te, e poi salvi dal menu Start del gioco (quello con Pokédex, Squadra, Zaino, Opzioni, ecc...)
    2) Chiudi tutto
    3) Apri Drastic e vai su "Start Game", NON su "Continue"
    4) Da "Start Game" selezioni la rom di HG (come la prima volta che ci hai giocato)
    5) In questo modo il gioco comincia con l'intro e tutto il resto, ovviamente selezioni "Continua avventura"

    Tu al passaggio 3 probabilmente facevi "Continue": in quel modo non viene considerata la modifica dell'orario del cellulare perché il gioco ricomincia esattamente nel punto in cui era rimasto, senza poter aggiornare l'ora con il riavvio della rom
     
    .
5 replies since 7/11/2016, 14:51   809 views
  Share  
.