Pokemon smeraldo: Nuzlocke challenge by GjoTheMaster

Già... non ho niente da fare... D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE

    Ciao a tutti!
    A quanto pare nel forum ci sono in corso tantissime nuzlocke ( :ops: ) quindi mi sono detto: a questo punto ne faccio una pure io! :asd:
    Premettendo che è la prima volta che faccio una nuzlocke, decido di farla su Pokemon smeraldo, uno dei giochi pokemon più difficili di sempre... :smoke:
    Diciamo che le nuzlocke sono abbastanza rigide nelle regole :cry1: quindi, come va può andare, devo solo avere fortuna :asd:
    Ecco a voi le regole:
    -Un pokemon che va KO in battaglia viene considerato morto, quindi deve essere liberato o depositato nei box per l'eternità;
    -É obbligatorio dare un soprannome ai propri pokemon per creare legami affettivi;
    -Non sarà possibile avere un tipo uguale nella propria squadra (es. non posso tenere 2 pokemon di tipo acqua; non posso avere un pokemon di tipo terra|roccia e un pokemon di tipo fuoco|roccia);
    -É assolutamente VIETATO spegnere senza salvare il gioco;
    -Non si possono utilizzare i revitalizzanti;
    -In base all'ultimo numero ID della propria scheda si dovrà scegliere il proprio starter: 0(si può scegliere uno starter a piacimento), 1-2-3 (starter :*erba*: ), 4-5-6 (starter :*fuoco*: ), 7-8-9 (starter :*acqua*: )
    -Se si perde uno scontro, anche se si hanno dei pokemon nel PC, viene considerato game over e si perde la partita.

    Ecco queste erano tutte le regole :ops: spero di divertirmi :kill:

    Lista capitoli della nuzlocke:
    Capitolo 1- L'inizio di un'avventura che ho fatto 394 volte!



    Edited by GjoTheMaster - 28/11/2016, 17:52
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE

    Capitolo 1
    L'inizio di un'avventura che ho fatto 394 volte!


    Ebbene sì, questa è la mia prima nuzlocke, che la fortuna sia dalla mia parte :asd:
    Allora... il gioco inizia con la solita introduzione del prof che ti spiega cose che hai sentito 1738276190 volte, dettagli. Ovviamente come ogni player degno di nota ho schippato tutto il discorso :ops:
    Screenshot_2016_11_28_00_26_29
    Arriviamo alla parte fondamentale: il prof mi chiede se sono maschio o femmina :(
    Dopo averlo insultato in molte lingue (siccome non ha riconosciuto il mio sesso...) li dico con fermezza che sono una ragazza un ragazzo! :ops:
    Con grande fantasia decido di chiamarmi Gjo, GUARDA CHE FASHA! GUARDA CHE FASHA! NON SE LO ASPETTAVA!
    Screenshot_2016_11_28_00_28_35
    Dopo che mia madre decide di non tenermi più in ostaggio in un camion pieno di scatole vuote mi precipito in una catapecchia che chiamo sono costretto a chiamare casa :asd:
    "Mia madre" (o almeno, la mia finta madre) mi castiga costringendomi a regolare l'orologio, non ricordo a che ora l'ho regolato ma mi sembra fossero le una del mattino :ops:
    Screenshot_2016_11_28_00_52_52
    Guardando ia mia scheda noto che nell'ultimo numero del mio ID c'è un fottutissimo 8 (noooooooooooo Torchic :cry1: ) e quindi sono costretto felicissimo di prendere un Mudkip come starter :(
    Comunque....... mia madre mi chiama subito a vedere la TV, stavano trasmettendo, a quanto pare, un servizio dalla palestra di Petalipoli, dove risiede mio padre.
    Ovviamente mia madre eccitata pensa che ci fosse stato mio padre all'interno del servizio :addict: ma non ha acceso la TV in tempo :( (SVEGLIATI DONNA!!!)
    Ovviamente dopo avermi trascinato verso la TV mi obbliga anche ad andare da Vera, la figlia dell'amico di mio padre, il professor Birch, ma soprattutto nostro vicino! :asd:
    Entro in casa sua con una facilità impressionante, e oltretutto mi accolgono con grande amicizia! (e se fossi un ladro? :ops: )
    Salgo in camera di Vera ( :ops: ) e tento di fregare il suo Pokemon, ma non ci riesco siccome mi becca in fragrante, OLTRETUTTO si presenta "amichevolmete" dandomi dell'antipatico, ma poi si vedrà dilettante :ops:
    Finisce dicendomi che deve andare ad aiutare suo padre, ma si precipita al computer.
    Esco e vado ovviamente verso il percorso 101, ma una bambina mi ferma dicendo cose strane, blaterava cose come:"sento delle urla" o qualcosa del genere... vai a farti vedere da uno psicologo!
    Purtroppo non posso proseguire siccome il caro Birch è inseguito da un Zigzagoon. :( lui mi chiede pietà, facendomi prendere un pokemon per lottare contro quel ratto insignificante :asd:
    Obbligatoriamente scelgo Mudkip, la lotta inizia e mando KO in 2 colpi il mio avversario :ops:
    Birch decide di donarmi il pokemon in segno di gratitudine, io chiamo il mio Mudkip "Mappet", bel nome :ops:
    Aro tutti i pokemon selvatici possibili e faccio salire Mudkip al livello 10, facendoli imparare Fangosberla (mossa di tipo :*terra*: ) e Pistolacqua (mossa di tipo :*acqua*: ).
    Vado a Solarosa e curo il mio pokemon al pokecenter, ripristinandolo completamente per la sfida contro Vera :asd:
    Contro Vera, sul percorso 103, bastano 2 colpi di Azione per mandare KO il suo Treecko, ma sono dettagli :smoke:
    Torno ad Albanova, ed entro nel laboratorio del professor Birch, lui mi regala un Pokedex, mentre la figlia ben 5 Pokeball, esco dal laboratorio e salvo, chiudo qui la puntata! :ops:

    Dati di gioco
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Uno dei pochi che non usa tabelle e font diversi, caratteri o ombre(non è un male, a me piace di più).da che se continui a livellare così dall'inizio del gioco...credo che alla 6° palestra ci arrivi di sicuro
    beh torchic è bello, ma vedi che scoprirai le potenzialità di mudkip :sisi:
     
    .
2 replies since 28/11/2016, 00:23   1003 views
  Share  
.