Nuzlocke challange Pokemon Smeraldo Perfetto a 3

Nuzlocke challange di Bestfast ~Sun~ Bluesweet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous



    Pokemon Smeraldo Perfetto Nuzolocke



    Ciao bella gente! Vi sate annoiando a morte (anche se non credo sia possibile dato che sono le vacanze di Natale)? Nessun problema, perché 3 persone fantastiche hanno cominciato una Nuzolocke Challenge solo per voi! Chi sono questi angeli salvatori? Ma è ovvio! Chi se non la bellissima Bluesweet (che ovviamente sono io), il leggendario Sun e il fantastico bestfast? Basta basta, non c'è bisogno di agitarsi tanto, faremo autografi a tutti! E prima che qualche fan accanito mi assalti, ecco le regole ufficiali!

    -Obbligatorio dare un soprannome a tutti i Pokemon che si cattura

    -Si può catturare sono il primo Pokemon che si incontra in ogni percorso

    -I Pokemon esausti vengono considerati "morti" e vanno sbattuti nel box per l'eternità

    -I Pokemon potranno essere revitalizzati solo nella lotta in cui andranno KO

    -Se il Pokemon che si incontra è Legend/Raro/Shiny si potrà catturare, ma andrà nel box

    Ma la vera novità è che... Potrete votare! Anche se è scontato che voterete tutti per me Avrete la possibilità di inserire uno dei codesti banner orribili, e in questa discussione specificare per chi avete optato (per la Nuzlocke apriremo una discussione a testa in cui posteremo episodi regolarmente)!

    tumblr_ndnq4a44_G81tp2pjto1_500

    Rayquaza_full_1374415

    typhlosion_by_seiryuuden_d6wjpga

    In bocca allo Zoroark!


    Codes by Bluesweet



    Edited by bestfast - 24/12/2016, 18:44
     
    .
0 replies since 24/12/2016, 16:00   205 views
  Share  
.