come ottenere pkm con 31 ivs in almeno 2 stat tramite accopiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    ho catturato diversi croagunk ed avendone trovati tutti con solo 1 stat a 31 ivs ho deciso di farne accoppiare 2 a caso dando ad uno dei 2 destinocomune e all'altro pietrastante (dato che lo voglio allegro)
    dopo 30 uova il tipo al parco lotta mi dice "nella fattispecie, direi che il suo punto forte é (una delle 6 stat, il + delle volte ps o att.sp. dato che sono relativamente le stat dei genitori a 31ivs)", ma a me pareva che dovesse dire "ma non é male neanche in (una delle 6 stat)" nel caso in cui il pkm avesse avuto + di una stat a 31ivs
    la mia domanda é:
    -dove sbaglio?
    -potreste linkarmi alla spiegazione delle ivs che non ricordo dove si trova?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il destincomune funziona solo dalla sesta generazione in poi nell'allevamento. In quarta generazione solo 3 IVs verranno ereditate dai genitori e le altre 3 verranno generate casualmente
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    Rocket
    Posts
    4,619
    Pokécrediti
    +1,245
    Location
    Kanto

    Status
    OFFLINE
    e quindi se io faccio accoppiare 2pkm con 1ivs a 31 a testa ho davvero poché chance che il figlio ne abbia 2 giusto? in questo modo é considerato una raritá un pkm con 4ivs.....avete dei consigli per facilitare il breeding in platino?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zotrak @ 1/5/2017, 23:37) 
    e quindi se io faccio accoppiare 2pkm con 1ivs a 31 a testa ho davvero poché chance che il figlio ne abbia 2 giusto? in questo modo é considerato una raritá un pkm con 4ivs.....avete dei consigli per facilitare il breeding in platino?

    Se hai fatto accoppiare due genitori con una IV a 31 che non sia la stessa per entrambi allora è probabile che le due siano state prese da questi più un'altra che però non essendo 31 non noti e altre 3 casuali di cui 2 a 31 per un totale di 4 ivs a 31, per cui si, sei stato abbastanza fortunato

    Il consiglio che posso darti è di assegnare uno strumento Vigore al padre per fissare almeno una delle sue IVs in eredità al piccolo (ci sono vigostrumenti per ogni stat, se ad esempio il mio genitore maschio ha 0 in velocità e voglio che questa statistica sia passata per avere dei piccoli sempre con 0 in velocità per usarli in un trick room dovrò dargli lo strumento vigore che aumenta la velocità ovvero vigorgliera) qui trovi i nomi dei vigorstrumenti
     
    .
3 replies since 28/4/2017, 13:20   259 views
  Share  
.