Soul link del Best e del Gjo!

Inizia un'avventura failosa (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    7,912
    Pokécrediti
    +1,341

    Status
    OFFLINE
    Questa sarà un Nuzlocke Extreme randomizer soul link(kill me please)
    Regolamento
    Ci sono le solite regole della Nuzlocke:
    Mettere sempre il nickname ai Pokémon
    Una sola cattura per zona
    Se il Pokémon è esausto viene considerato "morto" e viene liberato o messo nel box.
    In più ci saranno le regole della Soul link:
    Se un Pokémon "muore" muore anche quello rispettivo(si guarda la zona) dell'altro giocatore
    Se un giocatore faila la cattura, la cattura salta per tutti
    Se un Pokémon​ viene messo nel box, il rispettivo Pokémon dell'altro giocatore deve essere nel box

    Inizia l'avventura a Kanto!
    Moriremo o vinceremo?


    Gjo
    Inizia la Soul Link con Best/Excalibur (ho paura che censuri questa parte xD), nel discorso con il Prof Oak esce un Hitmontop (lol), dopo che il ceco mi ha chiesto di che sesso sono (tra l'altro mi chiede se sono un bimbo o una bimba, chiedere semplicemente di che sesso sono era mainstream) decido di chiamarmi Gjo, Oak ha anche l'Alzheimer, non ricorda il nome di suo nipote :asd: io lo chiamo con grande fantasia Best, infatti poi dice "Ah, ora ricordo come si chiama, si chiama Best!" (e ci credo, te l'ho appena detto :addit: )
    Inizia finalmente la mia avventura per Kanto, per prima cosa prendo la pozione nel PC (cosa che non facevo mai, dico proprio MAI) mi dirigo fuori di casa (intanto mia madre non mi caga ma vabbè dettagli), poi vado a nord, il criptico Oak viene a trascinarmi in laboratorio.
    Dopo un lungo discorso che tutti sanno a memoria (ma io no) é ora di scegliere gli starter! A mia gran sorpresa trovo Rhydon, Seadra e Sceptile, io scelgo Sceptile e lo chiamo "Marijuana" (originale, no? :asd: ).
    Apparte questi nomi da cancro, parte la lotta contro "Best, Gentleman", lotta più difficile del mondo, ho fatto 2 volte Sottomissione e basta lol.
    Ora vado a Smeraldopoli, dritto verso il Pokémon Market! Il commesso mi obbliga a consegnare un pacco ad Oak... (ci dovrebbero essere dei Pokédex) tornato a Biancavilla consegno il pacco e prendo il Pokédex (aveva già dietro 2 Pokédex e ci dà quelli, ma vabbè dettagli :flower: ).
    Prima cattura sul Percorso 1! O meglio primo fail sul percorso 1, trovo un Cloyster, dopo averlo mandato con fatica a vita rossa il bannano fa una mossa fisica e si avvelena grazie all'abilità di Sceptile, Velenpunto (forse é vero che la marijuana fa male...), cosi facendo Best balza assieme a me la prima bellissima cattura!
    Arriviamo sul Percorso 22 per fare una cattura... Ma... Fail per me, ancora... Un Delcatty con Sabbia fiume si suicida... A questo punto affronto il rivale, che con un Vigoroth mi fa Ghigliottina, ma date le regole della nuzlocke per il primo KO dello starter non muore... Ye.
    Cattura sul percorso 2, fail ancora (sempre per me lol), un Poliwrath fa boato :cry:
    Bosco Smeraldo: ancora fail! Infatti un Bayleef decide di suicidarsi, odio la vita.
    Best
    Ecco, questo è la mia nuzlocke che faccio con Gjo (la Soul Link) e io giocherò con Verde Foglia.
    Iniziamo con la solita introduzione (#Noia), noi ci chiameremo Best mentre il rivale si chiamerà Gjo(l'idiota del prof non lo ricordava :facepalm: ) e ci "risvegliamo" nella nostra stanza.
    Prendiamo la pozione nel pc
    è vero che con le nuzlocke si imparano cose nuove, non avevo mai aperto il mio PC :asd:
    e usciamo.
    Andiamo a suicidarci a nord per il percorso 1 quando veniamo investiti dal prof.
    certo che il prof non l'ho mai visto così veloce lol

    Skippiamo tutto (perché noi siamo fighi u.u) e arriviamo per prendere gli starter.
    Non vi dico neanche cosa c'era come starter, vi basta sapere che ho preso un Nidoqueen Drago/Roccia con:
    Focalenergia
    Salvaguardia
    Iperzanna(volante, 150 atk e 100 precisione #Felicità)
    Fuocobomba (Buio, 120 atk e 90 precisione)

    Oneshotto il mio rivale e vado avanti.
    Livello il mio Pokémon al 15(non voglio perdere lol) e vado a prendere il pacco che consegno al prof: c'erano i Pokédex.
    Mi chiedo cosa c'era prima sopra al tavolo...

    Ci consegna tutto, prendo la mappa e vado al percorso uno avendo le ball. Faccio partire Gjo, faila e lo insulto pesantemente.
    Andiamo avanti, curiamo e andiamo a battere il rivale sul percorso 22(spero sia quello) e scendiamo, và Gjo e faila. Lo prendo a parole per telefono e continuiamo.
    Curiamo, andiamo sul percorso 2 parto io e trovo un Lediba che catturo senza colpirlo (uso 3 Pokéball).
    Lo chiamo Lèdypon e faccio entrare Gjo per catturare...faila.


    Mi calmo, andiamo verso il boschetto ed entra lui...faila.
    Ho preso il biglietto, domani sono da lui.

    Io mi dirigo verso Plumbeopoli mentre continuo a insultare Gjo, arrivo e Plumbeopoli e stacco(Gjo fai schifo)


    Edited by GjoTheMaster - 1/5/2017, 13:28
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Aggiungo che per farla ci siamo stati 5 giorni(doveva essere registrata una volta) ma dato i problemi che aveva Gjo l'abbiamo dovuta fare scritta.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    13,948
    Pokécrediti
    +42,251
    Location
    Unima

    Status
    OFFLINE
    Loolll...!??
    Poor Gjo
     
    .
  4. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra bello anche se è meglio che mettete anche qualche screen
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gohan~ @ 3/5/2017, 12:52) 
    Sembra bello anche se è meglio che mettete anche qualche screen

    Vedremo di farlo prossimamente ^_^
    In questo week-end ne uscirà un altro, se riusciamo 2 :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    9,588
    Pokécrediti
    +1,032
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Premetto che doveva uscire mooooooltoooooo tempo fa :v

    Tante catture, Cicciogamer lo fa per noi!



    Allora, riparte la soul link (stranamente andata bene) con il Best u.u dopo un allenamento intensivo nel Bosco Smeraldo (nota bene: la randomizer mi fa trovare Metapod nel Bosco Smeraldo) mi dirigo con Best verso Plumbeopoli, per arare Brock.
    Battuto l'allenatore tocca al capopalestra tocca a Brock: non vi dico che aveva per pietà di quest'uomo (?), ma con Sceptile al 20 sono bastati 2 Sottomissione ed ho vinto la medaglia xD
    Dopo esserci diretti ad "est della cittàh" ci sono state consegnate delle scarpe da corsa, così ora possiamo fare swish.
    Arato il percorso 3 intero tocca a me catturare il Pokémon (povero Best), esce un... AZURIL, catturato a full vita con il saggio utilizzo di sole 3 Pokeball. Anche se femmina lo chiamo "Adam" (e non mi ricordo neanche perché lol), nel centro Pokémon sul percorso 3 prendiamo alla modica cifra di 500$ un Magikarp Slaking che, dopo il consiglio di Best sensei, si chiamerà "Boh" (anche lui femmina).
    La cattura sul Monte Luna é stata una cosa memorabile, mi appare Pupitar (catch rate bassissimo), entra con sole 2 Pokeball a metà vita! *Trova una Masterball random per terra*
    Purtroppo le 2 catture sono state vane, Adam muore con un Pokémon con pedinombra ( :cry: ), Pupitar (Majora per gli amici) muore contro il team rocket... Allenato Boh al 18 (impara anche un tenaglia di potenza 150 e di precisione 100) si prende il DomofossileH (tanto pure questo é randomizzato) e ci si dirige sul Percorso 4... Verso Celestopoli! Qui ci sarà una cattura di Merdah (Muk), e poi... Basta, tutto qui xD alla prossima u.u
    E allora riparto anch'io
    CITAZIONE
    (stranamente andata bene)

    visto che non voglio farmi bannare non scrivo, che è meglio.
    Io parto da Plumbeopoli e mi dirigo subito da Brock che aro come non fosse nulla.
    Allora decido di andare sul percorso 4 , ariamo tutti e tocca alla cattura...prima cattura OMG
    Catturo un Wailord (CiccioGamer89, i riferimenti sono puramente casuali) e contento continuiamo fino a prenderci il Pokémon al Center, un Ditto che chiamo Copyright(#GjoInsegna).
    Prima cattura faccio riandare Gjo, seconda cattura! Catturo un Caterpie (warms) che si evolve in Metapod che si evolve a sua volta in Kabuto.
    Aro il team Rocket quando quel pezzo di letame fa morire un suo Pokémon, quindi addio Kabuto
    "vabbè neanche mi piaceva"...
    BOOM! Perde l'altro e mi fa perdere Ciccio overlivellato... gliene ho dette tante, ma tante che non avete idea. Usciamo dalla grotta e stacchiamo, non volevo più failare per oggi :v
     
    .
5 replies since 30/4/2017, 22:30   395 views
  Share  
.