Hack Rom RPG Pokèmon Life

cerco staff per avviare il progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ethan Alexander Morgenstern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho progettato negli ultimi giorni le basi di un fangame pokèmon che vuole accontentare i desideri mai corrisposti della maggior parte degli appassionati

    <questa storia ha inizio così: il prof. Rowan, diretto verso Alola per un importante convegno sulla questione evolutiva dei pokèmon dopo la recente scoperta delle forme Alola, per un malfunzionamento dei rilevatori di bordo approda casualmente in una regione selvaggia e ancora non influenzata dall'uomo. Qui apprenderà dopo un breve sopralluogo che c'è qualcosa di strano, non c'è infatti alcun pokèmon comune, ma anzi vi sono solo pokèmon peculiari e ben diversi da quelli finora conosciuti. Al suo arrivo ad Alola illustrerà agli scienziati di tutto il mondo la sua scoperta e, dopo averli convinti dell'unicum evolutivo che la nuova regione potesse rappresentare, riuscì a far dichiarare quel territorio una riserva naturalistica e ottenne il permesso di farvi delle ricerche insieme a un team scelto di ricercatori. Qui entri in gioco tu.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sul frigo è attaccato un bigliettino scribacchiato, ti avvicini per leggerlo: " Ormai hai finito gli studi da un anno, non pensi sia ora di trovare un lavoro vero invece di stare tutto il giorno a giocare con i pokèmon? Se ti va, passa dal laboratorio del professor Rowan nel pomeriggio, si dice che stia organizzando un test per decidere chi portare con sè nel suo viaggio alla scoperta di questa fantomatica nuova regione e sta attento a non far tardi, sai come è fatto, non sopporta aspettare.
    P.S.: Sarò via fino a sera, la cena è nel microonde
    -Mamma">

    Per farlo avrei però bisogno di un team, poichè io mi considero un semplice "sceneggiatore", al momento mancano:
    -spriters
    -tile setters
    -mappers
    -programmatori
    -un aiuto sceneggiatore
    Se qualcuno fosse disponibile per aiutarmi a realizzare questo progetto mi può contattare per parlarne e ricevere maggiori informazioni
     
    .
0 replies since 5/5/2017, 18:41   1091 views
  Share  
.