CARD GAME: Svelate tante nuove carte del set SM3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    CARD GAME: Svelate tante nuove carte del set SM3

    cardgame

    Ogni giorno stanno rilasciando le immagini di alcune delle carte che andranno a comporre il terzo set dell'espansione di Sole e Luna: Burning Shadow. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le carte rivelate e che ancora non vi abbiamo presentato, inclusa una nuova GX. Ricordiamo che questo set verrà rilasciato in Italia il 4 Agosto.



    La linea evolutiva di Magikarp sarà presente in questo Set! Magikarp avrà 30 HP e il suo unico attacco che costa un'energia acqua fa 10 danni e prevede un lancio di moneta: se esce testa Magikarp previene tutti i danni dell'avversario per il prossimo turno. L'evoluzione Gyarados ha 150 HP ed ha due attacchi, il primo che richiede 2 energie incolori fa 50 danni per ogni Magikarp presente nella pila degli scarti, mentre il secondo che richiede due energie acqua e due incolori fa 160 danni e 30 danni ad ogni Pokémon in panchina dell'utilizzatore.



    Notiamo che oltre ad avere la presenza di Darkrai GX in questo set ci sarà anche un Darkrai semplice, proprio come è per Drampa nel SM2. Darkrai avrà 120 HP e sarà di tipo buio, il primo attacco che richiede un energia oscurità e una incolore infligge 30 danni e addormenta l'avversario, mentre il secondo danno richiede un energia oscurità e due incolori e fa 80+ danni, dove se l'avversario ha già usato l'attacco GX toglierà ulteriori 80 danni. A destra invece vediamo la carta trainer Kiawe che è un ottimo supporto per il tipo fuoco: permette di cercare 4 energie fuoco nel proprio mazzo e di attaccarle ad un unico Pokémon, poi si rimischia il mazzo.



    La prima carta che vi mostriamo è un oggetto Torment Spray, il suo effetto è quello di prendere una carta a caso dalla mano dell'avversario, se è una support l'avversario la deve scartare, altrimenti la riprende in mano. Poi è stata rivelata la carta di Meowth che ha 60 HP ed è di tipo normale, quindi non sarà la versione Alola, l'unico attacco che possiede richiede un'energia incolore e fa 10 danni, si lancia una moneta, in caso di testa l'avversario è paralizzato. Per ultima abbiamo Araquanid, questa volta di tipo erba con 100 HP, il primo attacco richiede due energie incolori e fa danno pari a 30 con un effetto molto utile: l'avversario nel prossimo turno non potrà attaccare energie al suo pokemon attivo, a meno di scambi o simili; il secondo attacco richiede un'energia erba e due incolori e fa 80 danni.



    Oltre a Meowth di Kanto torna per la prima volta in Sole e Luna, Raichu in versione Kanto, quindi un'altra linea evolutiva per il topo elettrico in versione standard. Ricordiamo che non è stata ancora rilasciata in un set Raichu in versione Alola, ma solo nel Trainer Kit dedicato. Pikachu ha 60 HP e due attacchi: il primo richiede un'energia incolore e fa 10 danni, mentre il secondo attacco richiede un'energia elettro e una incolore e fa 20 danni e richiede il lancio di una moneta, se esce testa il Pokémon avversario viene paralizzato. Raichu invece ha 110 HP ed ha un'abilità molto interessante: nel momento che viene giocato per far evolvere Pikachu, Raichu paralizza il Pokémon avversario, ottimo da giocare in combo con getto di involuzione. Inoltre possiede un attacco che richiede l'uso di due energie elettro e una incolore che infligge 130 danni ma si autoinfligge 30 danni.



    La prima carta è la versione Full Art di Necrozma che vi abbiamo già presentato in una precedente news, mentre la seconda è la nuova GX del set, cioè Noivern GX di tipo drago con 200 HP e possiede tre attacchi: il primo richiede un'energia oscurità e una incolore, fa 50 danni e non permette all'avversario di usare carte oggetto al prossimo turno; il secondo attacco richiede un'energia psico, una oscurità e una incolore e fa 120 danni con l'effetto che l'avversario non può usare energie speciali nel prossimo turno; infine l'attacco GX richiede anche questo un'energia psico, una oscurità e una incolore e fa 50 danni ad ogni Pokémon dell'avversario.

    Cosa ne pensate di queste nuove carte? Le vorreste provare?





     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Noivern è molto interessante, kiawe da bannare tipo ora, gyarados molto figo.
    150 hp sono un fottio per un fase 1, in combo con compressore lotta, e ivan può fare 200 danni easy con una energia incolore, senza ivan, sarebbero 150 altrettanto easy.
     
    .
  3. ~Dark~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di poter bloccare l'avversario non è male,ma la sua Gx move è inguardabile per me :cry1:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    897
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    che figo il nuovo gyarados! lo voglio subbito! :D
     
    .
3 replies since 23/5/2017, 17:44   106 views
  Share  
.