Pokemon mondo parallelo

Nuovo fangame con una trama da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saveabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POKEMON MONDO PARALLELO




    :pokeball: Ragazzi volevo annunciarvi il mio progetto su un fan game a cui sto pensando da molto tempo e ora ho deciso di crearlo ma rendendo partecipe la community se mi supporterà.

    :pokeball: TRAMA Sei un ragazzo/a che ha come zio uno scienziato fuori dagli schemi appassionato della teoria degli universi paralleli che ha un laboratorio poco distante dalla vostra. Da molto tempo lavora a un portale che porta in un mondo abitato da creature incredibili e fortissime. Il problema di vostro zio è quello di bere un troppo così che per sbaglio in un bar malfamato rivela il suo progetto a un uomo, componente di una piccola gang di strada, che porta immediatamente le informazioni a un grande gruppo/team di criminali che decide di rubargli il progetto e farlo loro. Il team riesce ad arrivare al laboratorio dello scienziato che riesce a fuggire nel portale seguito dal team. La mattina seguente mentre fai la strada per andare a scuola vedi il laboratorio di tuo zio con la porta aperta,
    decidi di entrarci e vedi una porta aperta dalla quale non proviene luce, completamente nera, decidi di entrarci. Quella porta si rivela il portale costruito dallo scienziato ma per sbaglio ti segue anche quella misera gang di strada. Il tuo compito è quello di ritrovare tuo zio conn l'aiuto dei POKEMON...(trama non ancora finita)



    :pokeball:MECCANICHE DEL GIOCO La trama è classica di ogni gioco Pokemon solo che ho deciso di effettuare dei cambiamenti. I "team" nemici saranno 3, e sono: la gang di strada, il calassico team di cui sceglierete il nome e una misteriosa che poi scoprirete quando in futuro, verrà rilasciata la beta (o forse prima...). Attorno alla trama gireranno varie quest secondarie poichè il mondo è openworld, caratteristica che voglio sfruttare al massimo.


    Edited by saveabe - 25/5/2017, 21:06
     
    .
  2. saveabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pokeball: Naturalmente questo è solo una bozza che si andrà a definire nel tempo. Ora sto lavorando a una piccola demo per dimostrare che il progetto c'è e si farà.
     
    .
  3. Sir Phoenix v2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è male su
     
    .
  4. saveabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Phoenix mi raccomando rimani attivo che vi informerò ogni giorno e voi utenti sarete importnanti
     
    .
  5. saveabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi avverto che oggi ho iniziato a mappare in modo molto veloce e raffazzonato per farvi uscire una prealpha che conterrà solamente la parte iniziale a modo di trailer, tutto ciò dovrebbe avvenire questo tra 1 o 2 settimane :roth: :deku: :*banana:*:
     
    .
  6. Sir Phoenix v2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare ;)
     
    .
  7. saveabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai a vedere la nuova discussione perchè il progetto è cambiato ed è ancora più bello
     
    .
6 replies since 24/5/2017, 20:05   1481 views
  Share  
.