POKEMON ULTRASOLE E ULTRALUNA: Mostrato un nuovo trailer dei nuovi giochi Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,563
    Pokécrediti
    +16,445
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Anonymous
    POKEMON ULTRASOLE E ULTRALUNA: Mostrato un nuovo trailer dei nuovi giochi Pokémon!!

    pokemon_soleluna

    Oggi č stato pubblicato su ogni canale Pokčmon un nuovo trailer che mostra qualche prima immagine del nuovo gioco Pokémon! Andiamo ad esaminare insieme quali sono le prime caratteristiche che troviamo nel filmato. Ricordiamo che i nuovi giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 Novembre 2017.

    Video

    Nella versione asiatica possiamo notare decisamente molti piů dettagli di gioco rispetto al filmato in italiano, che invece si concentra maggiormente su Rockruff e la sua nuova evoluzione Lycanroc forma Crepuscolo. Osserviamo che la regione di Alola appare radicalmente cambiata, basti vedere la mappa che presenta un ultravarco sulla sinistra e delle tonalitŕ che richiamano quasi alla distruzione o ad una situazione di imminente pericolo.



    Inoltre notiamo anche che le zone edificabili che in Sole e Luna non era chiaro a cosa servissero, ora hanno uno scopo: infatti nella seguente immagine noterete che l'edificio colorato, non č presente nei vecchi giochi, ma solo su UltraSole e UltraLuna. Cosa potrŕ mai essere?



    Infine ci sono delle seguenze che richiamano le mosse Z, anche se il bracciale sembra diverso da quello dei precedenti titoli. Inoltre č confermato che ci saranno nuove mosse Z peculiari per alcuni tipi di Pokémon. Dal trailer appare chiaramente Bewear ed č possibile che visto il successo nell'anime abbiano risevato per questo Pokémon una mossa Z tutta sua. Avete idea quali altri Pokémon potrebbero aver ricevuto lo stesso trattamento?



    Video


    Cosa ne pensate di questi trailer? Alzano anche a voi l'hype alle stelle?




     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    A me quella z move acqua sembrava tutto tranne che hydro vortex
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Se devo essere sincero, quella nuova struttura non mi sembra una palestra. Assomiglia di piů al "teatro pokemon" che c'era in nero/bianco, ma spero di sbagliarmi.

    Quel Lycancroc albicocca speravo potesse avere un nuovo typing, ma era chiaro che non c'erano possibilitŕ :/
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    32,061
    Pokécrediti
    +7,302
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Finalmente qualche altro dettaglio! Onestamente quella mappa con quei colori, mi sta facendo intrippare moltissimo. Il varco sembra quello del mondodistorto!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    Comunque quella era Subzero Slammer, rip
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    548
    Pokécrediti
    +1,270

    Status
    OFFLINE
    Io sono abbastanza delusa per ora, non hanno fatto vedere niente di nuovo a parte quella specie di mondo distorto su Poni (che insomma l'abbiamo giŕ capito da mesi che c'č Necrozma che apre varchi strani e fa cose coi leggendari di copertina, non č ripetendolo che mi fate venire piů voglia di comprare il gioco ^^").
    La cosa interessante č quella zona in mezzo al mare tra Akala e Ula Ula e una piccola zona all'estremo ovest di Mele Mele, che prima non c'erano. L'edificio colorato a Hau'oli mi sa tanto di inutilitŕ xD

    Comunque confermato che tutte le mosse Z che si vedono nel trailer sono quelle che giŕ conosciamo, niente di nuovo.
     
    .
  7. .Yura.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci sarŕ veramente sostanza allora bene che per ora mostrino poche cose, sembra confermata comunque una nuova forma di necrozma
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Noct @ 18/8/2017, 16:40) 
    Se devo essere sincero, quella nuova struttura non mi sembra una palestra. Assomiglia di piů al "teatro pokemon" che c'era in nero/bianco, ma spero di sbagliarmi.

    Il PokéWood intendi, che era in nero2 e bianco 2 e dove si recitava nei film, ho avuto anche io la stessa impressione.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #wariorpuzza

    Group
    Rocket
    Posts
    13,698
    Pokécrediti
    +2,231
    Location
    Dall'Alto

    Status
    Anonymous
    A sto punto č probabile che sia lo studio fotografico annunciato nell'altro video
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Make pokéweb great again
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,742
    Pokécrediti
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fumo Biscotti al Rum @ 19/8/2017, 12:37) 
    A sto punto č probabile che sia lo studio fotografico annunciato nell'altro video

    si infatti, anche se il ritorno del Pokéwood non mi dispiacerebbe, era figo avere l'animazione della stella sui pokemon

    pokestarshine
     
    .
  11. Kaya55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me assomiglia molto ha uno studio fotografico
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leoo @ 19/8/2017, 12:10) 
    CITAZIONE (¬Noct @ 18/8/2017, 16:40) 
    Se devo essere sincero, quella nuova struttura non mi sembra una palestra. Assomiglia di piů al "teatro pokemon" che c'era in nero/bianco, ma spero di sbagliarmi.

    Il PokéWood intendi, che era in nero2 e bianco 2 e dove si recitava nei film, ho avuto anche io la stessa impressione.

    Esatto, mi riferivo al pokewood.
    Perň con le ultime novitŕ annunciate, penso anche io che possa trattarsi di questo presunto studio fotografico.
     
    .
  13. Masahiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted