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.CARD GAME: Rivelate nuove carte del set SM4!
Il 15 Settembre verrŕ rilasciato ufficialmente il set SM4: The Awoken Hero and The Transdimensional Beast in Giappone. Per la data ufficiale per quanto riguarda America ed Europa bisognerŕ attendere ma presumibilmente sarŕ intorno agli inizi di Novembre. Oggi vi presentiamo tante nuove carte di questo nuovo set, tra cui Regirock e Regigigas che vanno a completare il quartetto dei Regi.Mismagius HP110
[P] Chaos Wheel
30 Danni. Il tuo avversario non puň giocare dalla
sua mano carte Oggetto, Energie Speciali o Carte Stadio
durante il suo prossimo turno.
[P][C][C] Black Magic
20x danni. Questo attacco infligge 20 danni per
ogni carta che il tuo avversario ha nella sua mano.Octillery HP100
[C] Ink Spit
Se il Pokémon dell'avversario prova ad attaccare
Octillery durante il prossimo turno,lancia una moneta
se esce croce, l'attacco non ha effetto.
[A][C] Special Cannon
40+ danni. Puoi scartare un energia speciale da questo
Pokémon, se lo fai infliggi ulteriori 80 danni.Xerneas HP130
[C] Lead
Cerca nel tuo mazzo una carta Supporter, mostrala
ed inseriscila nella tua mano. Poi mischia il deck.
[F][F][F] Bright Horn
130 danni. Questo Pokémon non puň usare questo
attacco nel suo prossimo turno.Hydreigon HP160
Abilitŕ: Screen Out
Una volta per turno, puoi scegliere 3 Pokémon della
tua panchina. Scarta tutti gli altri e le carte a
loro assegnate.
[O][O][C] Dark Destroy
120 danni. Puoi scartare un energia da questo Pokémon,
se lo fai, scartane una al Pokémon attivo avversario.Regirock HP130
Abilitŕ: Rocky Mountain Howl
Gli attacchi dei tuoi Registeel infliggono ulteriori
10 danni al Pokémon attivo avversario.
[C][C][C] Hard Swing
110 danni. Questo attacco non č affetto da resistenze.Regigigas HP180
Abilitŕ: Ancient Seal
Se non hai Regirock, Registeel e Regice in gioco, questo
POkémon non puň attaccare.
[C][C][C][C][C] Giant Stomp
160 danni. Puoi scartare una carta stadio in gioco.Beedrill HP120
[E] Sudden Stab
10 Danni. Se questo Pokémon si č evoluto da Kakuna a
Beedrill durante questo turno, allora il Pokémon attivo
avversario viene addormentato e paralizzato.
[E] Sharp Needle
60 danni.Aggron HP170
[M][C][C] Revenge Cannon
10+ Danni. Infligge 10 danni aggiuntivo per ogni
segnalino danno presente sui tuoi Pokémon in Panchina.
[M][M][C][C] Buster Swing
120 danni. Questo danno non č affetto da resistenza.Gastly HP50
[P] Evil Eye
Metti un segnalino danno ad un Pokémon qualsiasi del
tuo avversario.Haunter HP70
[P] Pain Amplifier
Metti due segnalini danno a tutti i Pokémon del
tuo avversario che possiedano giŕ dei segnalini danno.Counter Energy
Carta Energia Speciale
Quando questa carta viene assegnata ad un tuo Pokémon (non EX
e non GX) ed hai piů carte premio del tuo avversario, questa
carta assegna due energie di qualsiasi tipo.
Cosa ne pensate di queste nuove carte? Le vorreste provare?. -
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Mismagius e Aggron sono interessanti, il primo č una versione scrausa ma meno costosa di Giratina e il secondo potrebbe funzionare vs tutti i Gardevoir che ci sono . -
Masahiro.
User deleted
Beedrill
Peccato che lo stadio foresta sia bannato, altrimenti ne avrei sicuramente abusato. -
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Diciamo che con la Foresta, un Pokémon first turn che ad un'energia ti fa 60 contro un avversario non pronto poteva tornare utile (90 con la benda)
Ma nel dubbio non mi dispiace manco troppo l'energia. Se, come penso, in caso di un minor numero di carte premio valga come una singola energia di qualsiasi tipo, potrebbe essere una via di mezzo tra la doppia incolore e la rainbow, con la cosa che non fa i 10 danni e nei casi in cui dalla vittoria ti ritrovi velocemente in una situazione di sconfitta, torna a valere due energie. Potrebbe far comodo. -
.Diciamo che con la Foresta, un Pokémon first turn che ad un'energia ti fa 60 contro un avversario non pronto poteva tornare utile (90 con la benda)
Ma nel dubbio non mi dispiace manco troppo l'energia. Se, come penso, in caso di un minor numero di carte premio valga come una singola energia di qualsiasi tipo, potrebbe essere una via di mezzo tra la doppia incolore e la rainbow, con la cosa che non fa i 10 danni e nei casi in cui dalla vittoria ti ritrovi velocemente in una situazione di sconfitta, torna a valere due energie. Potrebbe far comodo
In quel caso dovrebbe valere come una singola energia incolore, come dice il simbolo in alto a destra della carta.