-
~Kyrios~.
User deleted
Ciao a tutti, vorrei avere la vostra opinione su questo team per vgc18:
Thundurus-Therian @ Fightinium Z
Ability: Volt Absorb
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Thunder
- Focus Blast
- Protect
- Grass Knot
Landorus-Therian @ Assault Vest
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Adamant Nature
IVs: 0 SpA
- Rock Slide
- Earthquake
- Superpower
- U-turn
Tapu Fini @ Focus Sash
Ability: Misty Surge
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Dazzling Gleam
- Scald
- Protect
- Calm Mind
Tyranitar @ Weakness Policy
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP / 192 Atk / 64 Def
Adamant Nature
IVs: 0 SpA
- Crunch
- Rock Slide
- Low Kick
- Protect
Charizard-Mega-Y @ Charizardite Y
Ability: Drought
EVs: 252 SpA / 128 SpD / 128 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Tailwind
- Fire Blast
- Protect
- Solar Beam
Aegislash @ Ghostium Z
Ability: Stance Change
EVs: 128 Def / 252 SpA / 128 SpD
Quiet Nature
IVs: 0 Atk / 0 Spe
- Flash Cannon
- Shadow Ball
- Substitute
- Wide Guard. -
~Kyrios~.
User deleted
Up . -
~Kyrios~.
User deleted
Up . -
Spider Jerusalem.
User deleted
Ho un paio di domande da farti a riguardo.
1) Quale logica segue il team? C'č Tyranitar, ma nessuno che possa sfruttare la sand. C'č MCharizard Y ma nessuno che sfrutti il sole. C'č Thundurus con Thunder, ma nessuno che metta la rain. Senza capire questo diventa difficile dare valutazioni piů specifiche
2) A Thundurus metterei Thunderbolt invece che Thunder, vista la mancanza di rain
3) Non capisco il senso del Sash su Fini. Ci sono pochi pkmn in grado di oneshottarlo, il che lo rende praticamente inutile.