Consigli per squadra pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tantoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, voglio iniziare a giocare Pokčmon Smeraldo, e mi sono immaginato questa squadra, che ovviamente servirŕ per vincere la lega Pokčmon.
    Mudkip, Ralts, (che evolverň in Gardevoir) Electricke, Skarmory, Swablu, Shroomish.
    Il problema č che Skarmory e Swablu sono entrambi tipo Volante... mi sono immaginato un tipo Spettro per rimpiazzare Skarmory, ma non so chi. Grazie in anticipo!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Sarebbe comodo da sapere se hai tempo per portare i Pokémon a livelli molto alti, oppure se segui solo la trama dell'avventura. Nel secondo caso sarŕ difficile riuscire a vincere la Lega con quella squadra visto il basso potenziale offensivo, e ci vorrŕ piů pazienza.

    Ci sono dei Pokémon che vuoi tenerti in particolare o vorresti una buona squadra con cui vincere facilmente? Perché la cosa migliore sarebbe fare l'avventura allenando solo 4-5 Pokémon per averli a un Livello piů alto (oltre alla comoditŕ di lasciare i posti liberi per i Pokémon delle MN), e durante la Lega lasciare uno spazio per Rayquaza.
     
    .
  3. Tantoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi piacerebbe tenere solo Shroomish, Breloom mi piace troppo, č uno dei miei pokemon preferiti. Il resto della squadra puň cambiare tutto per me.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Considera poi che alcuni dei Pokémon che avevi detto si ottenevano molto tardi nell'avventura, e quindi avrebbe complicato ancor piů l'allenamento. Qua ti metto una squadra tipica:

    Swampert - Surf, Terremoto, Bora, mossa a caso
    Breloom - Forza, Stramontante, Pugnorapido, Paralizzante
    Manectric - Scintilla, Morso, Tuono, Tuononda
    Exploud - Pestone, Forza, Palla Ombra (o Sgomento, se vuoi tenere l'MT), Iper Raggio (o Gridodilotta per caricare Sgomento)
    Rayquaza - lascia pure le sue mosse, tanto con Oltraggio butti giů quasi tutto. Attenzione ai Geloraggio/Bora contro Adriano

    Per le MN:
    Marill - Spaccaroccia, Cascata, Sub
    Tropius - Volo, Taglio, Flash
     
    .
  5. Tantoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie di tutto! Ora vado a nerdare ahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Buon divertimento :P Per qualsiasi altra info chiedi pure qua ^^
     
    .
5 replies since 11/3/2018, 11:31   245 views
  Share  
.