Password per Pokemon Sole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiwerSIko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato da poco Citra per giocare pokemon sole e ultrasole, però nel link allegato nel documento di testo non sono preseni le password per poter scaricare il gioco. Cosa bisogno fare/ procedere?
    Grazie per l'aiuto
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Se hai scaricato la nostra rom, ti basta seguire le istruzioni del file di testo al suo interno.
     
    .
  3. DarkUchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obbligare le persone a votare il vostro Forum per una "Password" non sarà mai una votazione voluta.

    Di conseguenza il vostro Forum sarà sempre seguito da pochi utenti a prescindere che siate in alto sulla visibilità Google.

    Rispetto il lavoro degli "Upload" e di voi moderatori oltre che per il tempo perso nei vari siti per caricare i "file" ( ci lavoro anch'io ), ma sinceramente parlando, essendo che sono anche su altri Forum, avreste fatto più bella figura a lasciare i "crediti" di ringraziamento destinato al vostro Forum in un file di testo nell'"Upload" appunto da voi caricato senza alcuna Password.

    Così gli utenti sarebbero sempre più invogliati a seguirvi ed a ringraziarvi, oltre che eventualmente; votarvi "volutamente" e non "forzatamente".

    Sia chiaro, non voglio lamentarvi del vostro lavoro ma darvi una critica "costruttiva", perchè io lavoro ad un canale Youtube e finora senza "Forzare" appunto le persone a seguirmi con link o password, sono arrivato quasi a 54 iscritti ( pochi ma comunque un buon risultato ) e sinceramente parlando, è una soddisfazione sapere che c'è gente che ti segue senza averli "imposti" di doverlo fare.

    Continuando così prima o poi, vi ritroverete un sacco di utenti iscritti solo per quello e dopodichè saranno offline quindi, il mio è un consiglio, così facendo vi intasate i nuovi iscritti che poi dovrete revisionare per inattività.

    P.s:

    Io rimango attivo, in buona fede, sperando che ciò che ho scritto non vi crea fastidio dato che come già detto, la mia è una critica costruttiva.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    Votarci e mettere un like non mi sembra un grosso sforzo. Serve a ripagare i mod dei loro sforzi, visto che comunque offrono un servizio completamente gratuito e senza nessun tornaconto personale. Gli utenti affezionati restano sul forum a prescindere dalle rom, quelle servono solo ad incrementare la visibilità.

    Detto questo, forumcommunity ci ha obbligato a dare l'accesso a rom e anime/manga solo agli utenti votanti (penso per questioni di copyright), quindi non dipende da noi (anzi avremmo più indicizzazioni se alcune sezioni fossero visibili anche ai visitatori).
    Comunque le critiche costruttive sono sempre apprezzate.
     
    .
3 replies since 24/5/2018, 17:16   324 views
  Share  
.