Arrivo ad Eelda!

Capitolo uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    EELDA


    Capitolo uno: Arrivo ad Eelda!

    Da Kanto a Hoenn, da Sinnoh a Kalos: una notizia soltanto è sulla bocca di tutti. Che tu stia affrontando l'ennesima avventura tra i monti o ti stia semplicemente riposando a casa, essa giunge al tuo orecchio. I Pelipper volano alti nel cielo e distribuiscono giornali in ogni paese, la TV non parla d'altro. Per un'altra volta ancora, la misteriosa ed inesplorata regione di Eelda sarà aperta al pubblico. Naturalmente, lo è solo per i meritevoli: i Campioni della Lega Pokémon sono più che benvenuti, così come coloro che inseguono ardentemente un sogno.

    Fino a quel momento, credevi che si trattasse di una semplice leggenda. Eelda è da sempre stata menzionata come il luogo più straordinario del pianeta, con Pokémon selvatici di una potenza inaudita e infinite mitologie. Eppure, qualche giorno addietro, ti eri ritrovato proprio lì, tra le mani, un invito d'iscrizione ufficiale da parte di una certa "Eelda's League", con richiesta di presentarsi al porto principale della tua regione. Il tempo è finalmente giunto.

    Arrivato a destinazione sulla tua ormai vissuta bicicletta pieghevole, capisci di essere nel posto giusto. Una folla immensa è radunata intorno a degli enormi Drifblim, i più grandi che tu abbia mai visto. Non appena ti avvicini, ti senti chiamare da qualcuno...


    ............................................................................................................................................................





    Edited by Segretaria Eelda League - 18/11/2018, 23:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    *Sospira, spazientita ancor prima di partire*

    Misericordia, era ora che arrivasse! Guardi che ressa di gente che mi tocca gestire ogni volta che devo recuperare un allenatore dalla propria regione! Non se lo faccia ripetere due volte: salga sul dannato Drifblim e andiamo.

    La Eelda's League non è un posto per tutti e questi suoi connazionali lo sanno bene: ecco perché le tentano tutte per aggrapparsi ad uno di questi Pokémon. Pivelli, non durerebbero neanche due minuti mettendo piede nella nostra regione.

    *FFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII*

    Tutti a bordo! Si parte.

    Edited by Segretaria Eelda League - 19/11/2018, 00:27
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    Che tipaccia, questa Segretaria! Sembra che le difficoltà siano già iniziate affrontando lei!

    Aggrappato malamente a quell'enorme Pokémon violaceo, incroci lo sguardo dei tuoi compagni raccolti da altri luoghi della tua regione. Alcuni sono tesi, altri sicuri di sé. Forse li avevi già incontrati una volta nella Via Vittoria, ma adesso non hai tempo per porti certe domande. Il tuo Drifblim si alza verso il cielo più blu seguendo gli altri, lasciando a terra le urla e lo stupore dei curiosi.

    Il tempo passa inesorabile...

    All'inizio pareva un viaggio interessante, dovuto senz'altro alla visione meravigliosa della tua patria dall'alto, ma dopo un'ora di oceano non ne puoi davvero più. Come se non bastasse, un'aria gelida rischia di farti prendere un accidente. Certo, hai scambiato qualche parola con gli altri e hai in effetti scoperto che avevi ragione: provengono tutti dalla tua stessa regione. La tua mongolfiera vivente sale ancora più su, superando un fitto strato di nuvole bianche...

    Passa una mezz'ora prima che la Segretaria, finora muta, si pronunci. "Dunque? Siete già stanchi? Guardatevi intorno, piuttosto". Dalle nuvole, lontane o all'orizzonte che siano, spuntano fuori altre sagome. Altri Drifblim da ogni dove portano ognuno almeno due allenatori, senza dubbio altri sfidanti che, provenienti da altri luoghi, convergono adesso verso uno stesso punto, abbassandovi di quota. Il grigiore delle nubi è tutto ciò che vi circonda ormai quando, sotto il sole più luminoso, la regione di Eelda compare sotto i vostri occhi...

    Mentre scendete verso quell'enorme pista centrale, non puoi non notare le strane fattezze di quell'isola meravigliosa. L'enorme massiccio a forma di drago coglie subito la tua attenzione, così come le spettacolari spiagge color latte e l'albero mastodontico a nord. Tuttavia è troppo tardi per ammirarla ancora, perché il Pokémon ha appena toccato la pista d'atterraggio del Drifblim Ring.

    Finalmente puoi scendere a sgranchirti le gambe, ma la Segretaria non perde tempo ed incalza.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    *Si ricompone, sfilandosi la sciarpa per il caldo cocente*

    Finalmente siamo arrivati. Benvenuti ufficialmente nella regione di Eelda!

    *Scatta in guardia udendo un inaspettato applauso dai concorrenti*

    Spero che il vostro entusiasmo perduri per tutta la competizione. Qui è facile perdersi d'animo e gettare la spugna. Mi chiedo chi tra voi riuscirà anche solo a sconfiggere una Palestra.

    *Tira fuori una lista*

    Dei 18 concorrenti registrati, sono soltanto in 13 ad essere risultati iscritti effettivi.

    Samurrot1309
    L'Yciouth
    Saverio Guerra
    matte893
    Simone23
    Ginexi (Greni-s)
    Calem
    ElyPKMN
    _King
    Hosseymi Sare (timoti57)
    Raffinatou (Yugo89)
    Efebos
    Snow, il Proprietario



    Le vostre Schede Allenatore sono state analizzate e valutate in regola. I miei assistenti vi distribuiranno ora le chiavi del vostro appartamento tra i palazzi del Drifblim Ring.

    *Schiocca le dita e gli accessi vengono distribuiti*

    Prima di andare, lasciate che vi rammenti un'ultima cosa. La regione di Eelda è un luogo estremamente pericoloso. Per intenderci, andando nel più innocuo praticello limitrofo a Track Town potreste trovare Hydreigon al lvl. 78 con la mossa Draco Meteor. Qui non si scherza. E' per tanto severamente vietato volare o surfare sui propri Pokémon, in quanto sareste abbattuti in un battibaleno da qualche creatura selvatica. Gli unici che possono farlo senza problemi sono i Drifblim addestrati dalla sottoscritta.

    Questo è tutto. Non sottovalutate Eelda.
     
    .
3 replies since 18/11/2018, 23:56   237 views
  Share  
.