Scheda di Edward Therril

Capopalestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capopalestra
    Posts
    153
    Pokécrediti
    +517

    Status
    OFFLINE
    CAPOPALESTRA: EdTherril

    Edward
    Ormai qui ad Eelda mi conoscono da qualche anno. Sono originario di Forestopoli, ho studiato e mi sono laureato all'Università di Celadon City nella regione di Kanto per poi tornare alla mia regione natale dove ho lavorato per un periodo presso l'istituto meteorologico di Hoenn. Un paio di anni fa sono stato contattato dal giornale Roar of Track Town per gestire una rubrica meteorologica sul giornale, dopo questo primo periodo ho deciso di proseguire la mia attività lavorativa qui ad Eelda.


    Gioco: Pokémon Showdown

    Ed-Therril-Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    ludicolo
    Ludicolo
    Lv. 51

    venusaur
    Venusaur
    Lv. 50

    whimsicott
    Whimsicott
    Lv. 50

    rillaboom
    Rillaboom
    Lv. 50

    appletun
    Appletun
    Lv. 50



    ferrothorn
    Ferrothorn
    Lv. 50

    rotom-mow
    Rotom-mow
    Lv. 51

    celebi
    Celebi
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC19 - Serie corrente):
    maractus
    Maractus
    Lv. 53

    dhelmise
    Dhelmise
    Lv. 50

    vileplume
    Vileplume
    Lv. 50

    eldegoss
    Eldegoss
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    Zoomlente_Sprite_Zaino Torcia elettrica - Sostituisce la mossa Flash in un Dungeon. Necessita di 2 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon.
    Ricaripila_Sprite_Zaino Pila x2 - Richieste per attivare alcuni marchingegni. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Revitalizzante_Max_Sprite_Zaino Revitalizz. Max - Rigenera la salute di un Pokémon caduto nel mezzo di un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo.


    Edited by Segretaria Eelda League - 29/4/2020, 12:15
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Ed, è un piacere vederla finalmente in pista per la Eelda's League. Sono sicura che saprà muovere i venti di Forestopoli a suo favore.

    La Scheda Allenatore è stata aggiornata. Ha tempo fino al 28 Gennaio per completare le sue scelte ed effettuare eventuali cambi. Non appena si sarà ritenuto soddisfatto, comunque, potrà già iniziare il suo percorso.

    Come concorrente - collaboratore, ha già accesso alle seguenti Palestre:

    Palestra Drago
    Palestra Acqua
    Palestra Roccia

    Buona fortuna!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino EdTherril, in virtù della nostra collaborazione e vecchia conoscenza i fotografi di Kalos le hanno concesso una foto con un Pokémon leggendario! Spero gradisca.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Ed, la sua Scheda Allenatore è adesso considerata completa. La sua avventura può iniziare.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino EdTherril, sono felice di vedere che alla sua prima lotta lei ha già conseguito una medaglia. L'incontro con Bred ha dimostrato la sua abilità e le capacità sorprendenti del suo Hitmonchan: sono entusiasta.

    E' con orgoglio che le consegno la Medaglia Trionfo. La sua Scheda Allenatore è stata aggiornata. Il Capopalestra Bred mi ha inoltre dato un Uovo da consegnarle ed inserire nel Gruppo I. Potrà decidere se farlo schiudere oppure rivenderlo al Market per un'ottima somma di Pokécrediti.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Edward, complimenti. Sto riscoprendo in lei un allenatore molto abile, oltre che uno scienziato di tutto rispetto. La sua lotta al Pendio dell'Illusione è stata davvero mozzafiato.

    E' con orgoglio che le consegno la Medaglia Cremisi.

    Le ricordo di riferirmi il nome di un fossile a sua scelta che il Capopalestra TheWorld le regalerà. Accedendo al laboratorio del dott. Knupagev di Lentz Town, lo scienziato potrà far rivivere il Pokémon e sarà suo diritto aggiungerlo al Gruppo I.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    INFORMAZIONE IMPORTANTE:



    A partire dal 1° Aprile 2019 il suo Gruppo II risulterà valido per VGC19 - Ultra Series e non più per VGC19 - Moon Series. A tal proposito le è concesso il cambio di un Pokémon qualsiasi a sua scelta in tale Gruppo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Edward, la sua Scheda è stata aggiornata in virtù della conclusione del Dungeon.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Capopalestra Edward, buonasera.

    La seconda stagione della Eelda's League è ufficialmente incominciata. La prego di cambiare i Pokémon nella sua Scheda Allenatore, non più concessi nel regolamento, che sono stati contrassegnati in rosso dalla sottoscritta. Può trovare tutto ciò che le serve nel Regolamento aggiornato. Nello specifico, le ricordo che:

    - Sono ammessi solo Pokémon appartenenti al Pokédex di Galar corrente. Non è possibile selezionare tra quelli non ancora rilasciati.
    - In OU le forme Dynamax / Gigantamax sono vietate, mentre nel VGC non tutte le forme Gigantamax sono ancora state rese disponibili.

    - I Pokémon nuovi inseriti saranno al livello 50. Nel caso desiderasse cambiare anche quelli non contrassegnati, è un suo diritto farlo.

    In virtù di Capopalestra, come regola aggiuntiva le viene richiesto di inserire 6 Pokémon nel Gruppo I e 3 nel Gruppo II inerenti al suo tipo specifico.

    L'accesso alle Palestre ed ai Superquattro di Eelda sarà reso disponibile solo il 27 Gennaio, in modo che ogni concorrente possa riflettere bene sui Pokémon da portare con sé in questa stagione.

    Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarmi.

    Arrivederci.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capopalestra
    Posts
    153
    Pokécrediti
    +517

    Status
    OFFLINE
    *TUUUUU TUUUUU TUUUUUU*

    Segretaria, mi sente? Mi vede? Pronto? La connessione qui in alto funziona malissimo! Chiedo scusa, sono in ritardo per l'adattamento della scheda al mio ruolo e adesso, con questo isolamento a causa del Pokévirus sono costretto a farlo telefonicamente!

    Per quanto riguarda la scheda quindi direi

    Gruppo I

    Ludicolo
    Venusaur
    Whimsicott
    Rillaboom
    Appletun
    Ferrothorn
    Rotom Taglio
    Celebi

    Gruppo II

    Maractus
    Dhelmise
    Vileplume (sennò Rosario si offende)
    Eldegoss
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Capopalestra Edward, alla buon'ora! Sì, confermo: la ricevo forte e chiaro. La informo che ho appuntato le sue scelte ed ora la sua Scheda Allenatore è stata aggiornata.

    Arrivederci.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-armor



    Buongiorno,

    giacché da ieri pomeriggio è possibile raggiungere le sponde dell'Isola dell'Armatura, nella regione di Galar, molti Pokémon precedentemente non utilizzabili sono tornati in auge. La informo dunque che le è possibile cambiare gratuitamente alcuni Pokémon all'interno della sua Scheda Allenatore:

    - Può cambiare 2 Pokémon all'interno del Gruppo I
    - Può cambiare 1 Pokémon all'interno del Gruppo II

    La prego di informarmi direttamente qui delle sue scelte, cosicché possa effettuare il cambio manualmente nel minor tempo possibile. Ha tempo fino al 30 Giugno per darmi sue notizie, dopodiché non le sarà più possibile sfruttare tale bonus.

    Arrivederci.
     
    .
11 replies since 20/1/2019, 18:23   290 views
  Share  
.