Scheda di Edward Therril

Capopalestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capopalestra
    Posts
    153
    Pokécrediti
    +517

    Status
    OFFLINE
    CAPOPALESTRA: EdTherril

    Edward
    Ormai qui ad Eelda mi conoscono da qualche anno. Sono originario di Forestopoli, ho studiato e mi sono laureato all'Università di Celadon City nella regione di Kanto per poi tornare alla mia regione natale dove ho lavorato per un periodo presso l'istituto meteorologico di Hoenn. Un paio di anni fa sono stato contattato dal giornale Roar of Track Town per gestire una rubrica meteorologica sul giornale, dopo questo primo periodo ho deciso di proseguire la mia attività lavorativa qui ad Eelda.


    Gioco: Pokémon Showdown

    Ed-Therril-Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    ludicolo
    Ludicolo
    Lv. 51

    venusaur
    Venusaur
    Lv. 50

    whimsicott
    Whimsicott
    Lv. 50

    rillaboom
    Rillaboom
    Lv. 50

    appletun
    Appletun
    Lv. 50



    ferrothorn
    Ferrothorn
    Lv. 50

    rotom-mow
    Rotom-mow
    Lv. 51

    celebi
    Celebi
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC19 - Serie corrente):
    maractus
    Maractus
    Lv. 53

    dhelmise
    Dhelmise
    Lv. 50

    vileplume
    Vileplume
    Lv. 50

    eldegoss
    Eldegoss
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    Zoomlente_Sprite_Zaino Torcia elettrica - Sostituisce la mossa Flash in un Dungeon. Necessita di 2 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon.
    Ricaripila_Sprite_Zaino Pila x2 - Richieste per attivare alcuni marchingegni. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Revitalizzante_Max_Sprite_Zaino Revitalizz. Max - Rigenera la salute di un Pokémon caduto nel mezzo di un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo.


    Edited by Segretaria Eelda League - 29/4/2020, 12:15
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group