Scheda di Noff-ing

Capopalestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capopalestra dell'Eelda's League

    Group
    Capopalestra
    Posts
    647
    Pokécrediti
    +1,501
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    CAPOPALESTRA: Noff-ing

    IMG-20181025-WA0004

    Non ho bisogno di presentazioni. Sapete già chi sono. Per quei pochi che ancora non mi conoscono, potete trovarmi nella più tenebrosa città di Eelda, Hoopark! Se cercate un po' di compagnia, non esitiate a venire, donzelle! :*



    Nickname su Showdown: Noff-ing

    Gioco: Showdown

    Noff-Ing-Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    bisharp
    Bisharp
    Lv. 50

    umbreon
    Umbreon - Cambiato legalmente dal Dott. Knupagev
    Lv. 50

    128px-Pok%C3%A9monsprite_892_StSd128px-Pok%C3%A9monsprite_892a_StSd
    Urshifu
    Lv. 50

    mandibuzz
    Mandibuzz
    Lv. 51

    png
    Grimmsnarl
    Lv. 53

    gengar
    Gengar
    Lv. 50

    Mimikyu_Disguised_compact
    Mimikyu
    Lv. 50

    Sprxymsh479
    Rotom
    Lv. 50


    Aegislash
    Lv. 50

    sharpedo
    Sharpedo
    Lv. 50

    192px-727Incineroar
    Incineroar
    Lv. 50



    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20):
    sableye-3
    Sableye
    Lv. 50

    shiftry
    Shiftry
    Lv. 50

    Sprxym560
    Scrafty
    Lv. 50


    Meowstic
    Lv. 50

    png
    Dracovish
    Lv. 51

    Weezing_de_Galar_EpEc
    Weezing
    Lv. 50
    pelipper
    Pelipper - Dono di un meteorologo importante.
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    Grande_Perla_Sprite_Zaino Perla speculare. Un oggetto di inestimabile valore donato dal Capopalestra Zalder. Permette di avere forme diverse nella propria Scheda Allenatore.
    Blocco_Amici_Sprite_Zaino Formula proibita. Tomo di inestimabile valore regalato dal Capopalestra NotSmogon. Utilizzabile affinché, nella prossima lotta in Palestra o contro un Superquattro, l'avversario porti un Pokémon in meno nella propria squadra. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Strano_ninnolo_Sprite_Zaino Richiamo del protettore. Un oggetto di inestimabile valore donato dal Capopalestra Sir Enel. Permette di chiamare a sé un Pokémon Folletto in una lotta in Palestra o contro un Superquattro. Si consuma dopo l'uso.
    Disfoguscio_Sprite_Zaino Fischietto Dorato. Oggetto inestimabile che permette di accedere al Monte Olimpo.
    Revitalizzante_Max_Sprite_Zaino Revitalizz. Max (x5) - Rigenera la salute di un Pokémon caduto nel mezzo di un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Ricaripila_Sprite_Zaino Pila (4x) - Richieste per attivare alcuni marchingegni. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Zoomlente_Sprite_Zaino Torcia elettrica - Sostituisce la mossa Flash in un Dungeon. Necessita di 2 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon.
    Flauto_Bianco_Sprite_Zaino Poképassaggio: Drifblim - Sostituisce la mossa Volo in un Dungeon. Si consuma a fine Dungeon.


    Edited by Segretaria Eelda League - 20/6/2020, 07:29
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Noff-ing, la sua presenza mi sorprende. E' incredibile che un animo pacato come lei decida di buttarsi a capofitto nella competizione. Lei è il primo Capopalestra che decide di fare una simile azione, sebbene Sanders avesse già tentato in passato senza successo.

    In quanto Capopalestra di tipo :*psico*: , guadagnerà la sua Medaglia in un'ultima grande prova che verrà decisa da una commissione. Questo significa che prima dovrà quindi conquistare le altre sette dai suoi colleghi.

    Qui l'elenco di Palestre da lei già sbloccate: :*acciaio*: :*drago*: :*volante*:

    Ha tempo fino al 28 Gennaio per rivedere le sue scelte e comunque non oltre la sua prima sfida in Palestra o partecipazione ad un evento che preveda l'utilizzo dei suoi Pokémon.

    Arrivederci.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capopalestra dell'Eelda's League

    Group
    Capopalestra
    Posts
    647
    Pokécrediti
    +1,501
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Salve! Potrebbe mettermi la mia sprite? Non vorrei che qualcuno potesse confondermi con un'altra persona sa?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Fatto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Noff-ing, la sua Scheda Allenatore è stata aggiornata. Dopo aver affrontato la Palestra :*drago*: letteralmente fino all'ultimo Pokémon, è con orgoglio che le consegno la Medaglia Trionfo. Il Capopalestra mi ha inoltre incaricato di darle anche questo uovo di Drago, che può aggiungere al Gruppo I. Dove potrà farlo schiudere, e quale Pokémon conterrà mai? Può anche decidere di venderlo al Market di Track Town per una bella somma di Pokécrediti: non è facile trovare uova simili qui ad Eelda!

    Arrivederci.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capopalestra dell'Eelda's League

    Group
    Capopalestra
    Posts
    647
    Pokécrediti
    +1,501
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Segretaria, le volevo chiedere se fosse possibile uno scambio con un mio carissimo amico, Cole MacSaS. Vorrei scambiare il mio adorattisimo Tapu Lele, per il suo di Tapu Lele. Potrà sembrare uno scambio all'apparenza insensato, ma in realtà ha una motivazione dietro. Io vorrei battermi con solo i miei Pokemon :*psico*: dimostrando a tutta Eelda la loro estrema potenza, mentre il mio amico vorrebbe combattere con i suoi Pokémon e non con quello di altri. Ma siccome siamo obbligati a farlo per poter affrontare la palestra Plasma, abbiamo optato per questa soluzione.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Scambio effettuato.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Noff-ing, è con orgoglio che le consegno la Medaglia Fusione, simbolo della sinergia con il suo amico, Cole. Ha tentennato un attimo contro un Capopalestra, certo, ma si è ripreso contro il secondo.

    Attraverso il legame indissolubile emanato da questo riconoscimento, potrà inoltre inserire nel suo Gruppo II un Pokémon presente nella Scheda Allenatore del suo partner di lotta. Indichi qui la sua scelta.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capopalestra dell'Eelda's League

    Group
    Capopalestra
    Posts
    647
    Pokécrediti
    +1,501
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille! Be' senza pensarci prendo con orgoglio un bellissimo Xerneas
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Xerneas è stato aggiunto al suo Gruppo II.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Noff-ing, la sua scalata prosegue più velocemente del previsto! Che sia lei il primo a raggiungere l'Olimpo di Eelda?

    E' con orgoglio che le consegno la Medaglia Cremisi.

    Le ricordo di riferirmi il nome di un fossile a sua scelta che il Capopalestra TheWorld le regalerà. Accedendo al laboratorio del dott. Knupagev di Lentz Town, lo scienziato potrà far rivivere il Pokémon e sarà suo diritto aggiungerlo al Gruppo I.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capopalestra dell'Eelda's League

    Group
    Capopalestra
    Posts
    647
    Pokécrediti
    +1,501
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Gradirei un fossilradice, se possibile
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Intende il Radifossile, immagino. La scelta è stata aggiunta al suo Gruppo I.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    INFORMAZIONE IMPORTANTE:



    A partire dal 1° Aprile 2019 il suo Gruppo II risulterà valido per VGC19 - Ultra Series e non più per VGC19 - Moon Series. A tal proposito le è concesso il cambio di un Pokémon qualsiasi a sua scelta in tale Gruppo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capopalestra dell'Eelda's League

    Group
    Capopalestra
    Posts
    647
    Pokécrediti
    +1,501
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ciao! Vengo a riscattare il mio premio per aver vinto la prima stagione del torneo delle casate:

    - Vorrei aggiungere Hoopa nel Gruppo 1

    - Vorrei aggiungere Gardevoir nel Gruppo 2
     
    .
45 replies since 20/1/2019, 20:53   1136 views
  Share  
.