EELDA'S LEAGUE - Il torneo delle casate

Scuola per Allenatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    A Bosco Cromo oggi c'è un gran fremito, la scuola sta per essere riaperta e sembra che il preside Dan Boldore abbia un annuncio da fare. Sbirciando in mezzo alla folla si scorge un palco allestito per l'occasione al centro del campo per le lotte, sopra di esso il preside Boldore con alle spalle quattro Capipalestra di Eelda. Una volta richiamato il silenzio, inizia il discorso di apertura

    Il torneo delle casate


    Casate-Logo-resized



    png
    Benvenuti, nuovi studenti! Sono finalmente aperte le iscrizioni alla scuola per allenatori di Eelda! Quest'anno abbiamo deciso di rinnovare l'organizzazione e grazie alla collaborazione di quattro dei nostri valorosi capipalestra e di Fernando, l'organizzatore di eventi, abbiamo deciso di inaugurare oggi il Torneo delle Casate!
    Ogni allenatore che si iscriverà alla scuola dovrà decidere una casata a cui associarsi, questa casata non potrà essere cambiata in seguito:


    • Quilavarosso di Ciarisal, capopalestra :*fuoco*:. Questa casata fiammeggiante accoglie gli allenatori più testardi e temerari!

    • Luxraydoro di Magic D Fly, capopalestra :*elettro*:. Volta alla tecnologia, chiunque entri qua dentro mostra carisma e sicurezza.

    • Murkrownero di CrazyDiamond, capopalestra :*volante*:. Unirsi qui significa essere rispettosi e pronti a rialzarvi sempre.

    • Espeonverde di Noff-ing, capopalestra :*psico*:. Misteriosi ed abili nella retorica, i loro confratelli sono formidabili combattenti!


    Con l'iscrizione vi verrà fornita una spilletta rappresentante la vostra casata, vi chiediamo di portarla sempre con voi*. Una volta iscritti gli studenti potranno partecipare ad eventi, sfidare membri delle squadre avversarie e compiere varie azioni per portare punti alla propria casata. Alla fine del mese verranno premiati tutti i membri della casata con il maggior numero di punti: nel caso voleste iscrivervi alla Eelda's League, infatti, guadagnerete un grandissimo vantaggio iniziale rispetto agli altri! In caso contrario, riceverete comunque un Pokémon per il vostro Nintendo 3DS inerente alla casata che avete scelto. Riguardo alle iscrizioni alla nostra scuola, infatti, le politiche sono cambiate: da quest'anno tutti gli allenatori della Eelda's League potranno iscriversi, ma soprattutto vogliamo tra noi i molti giovani volenterosi provenienti da fuori: non sarà dunque necessario essere registrati alla Sede Centrale per prendere parte a questa competizione. Una volta iscritti i membri avranno accesso non solo agli eventi del torneo ma anche ad una sezione dedicata alla loro casata all'interno del forum.

    Qui alla scuola, infine, crediamo fermamente che un buon allenatore non debba solamente saper combattere ma anche essere un individuo poliedrico e con conoscenze in vari ambiti. Preparatevi dunque, perché la banda della scuola organizzerà eventi musicali ai quali potranno partecipare le casate e tornei interni. Tutto ciò tuttavia partirà soltanto tra circa una settimana: insomma, il tempo di organizzarmi insieme ai docenti.

    Che cosa potete fare quindi prima dell'inizio? Semplice! Conoscete i compagni di team ed iniziate ad accumulare punti per la vostra casata attraverso due attività che saranno sempre contabilizzate da qui in avanti.

    - Classificatevi in una buona posizione ai giochi del Casinò di Sanders. (Non scommettete Pokécrediti, ma dite che siete allievi della scuola)

    - Portate vostri amici nella vostra casata per ricevere dei bonus!

    Senza dilungarmi oltre, dunque, vi prego di scrivere qui di seguito il vostro nome e la casata alla quale volete unirvi. Ci penserà il vostro capitano ad accogliervi personalmente.


    * Sarà un'immagine da inserire nella firma

    Edited by Narratore Eelda's League - 18/9/2019, 12:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Uh ma cosa vedono i miei occhi una scuola per allenatori beh parteciperò anche io e farò parte dela squadra del luxraydoro
     
    .
  3. Jody Ascari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito benissimo in cosa consisterebbe,sono uno nuovo che ha trovato il post casualmente su instagram ma mi ha attirato un sacco, perciò mi piacerebbe iscrivermi

    Nome Sul Sito: Jody Ascari
    Età: 18 Anni
    Nick: Giodo
    Codice Amico: 2767 - 4445 - 5600
    Cartuccia Di Gioco: Pokemon UltraSole
    Team: MurkrowNero
    Cofanetto: Sincrodite


    Spero di aver scritto tutto

    Edited by Jody Ascari - 21/3/2019, 15:09
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    A quanto ho capito ci si può iscrivere ad una casata anche senza essere iscritti alla Eelda's league giusto? Quindi ne approfitto anche io

    Nome: MegaTorterra (sul forum)
    Nick: Icicle220 (su showdown)
    Team: Quilavarosso

    Edited by MegaTorterra - 25/3/2019, 00:08
     
    .
  5. Naky98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un post su facebook che portava qui, e sembra molto interessante. Se ci si può iscrivere senza alcun prerequisito mi piacerebbe provarci.

    Nome: Naky98

    Team: Luxraydoro
     
    .
  6. Puffo14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Puffo14
    Nickname gioco: Giovy
    Gioco: ultraluna
    Codice amico: 4613-9889-1765
    Cofanetto: sincrotena
    Team: luxraydoro
    Grazie a: Jody Ascari
     
    .
  7. Cardiwww
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname:cardiwww
    Nickname in gioco:cardiwww
    Gioco: Showdown
    Cofanetto:Sincrotena
    Team:luxraydoro
    Grazie a: Jody Ascari
     
    .
  8. L'Yciouth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo nella casata Luxraydoro :matteo:
     
    .
  9. DeathDragOn05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: DeathDragon05
    Nickname In Gioco: DeathDragon05
    Gioco: Showdown Team:Murkrow Nero
    Grazie a: Jody Ascari
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Coder
    Posts
    340
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Uhm, penso che sia giunta l'ora di mettere alla prova i miei talenti mistici in qualcosa di diverso dal solito... mi unisco alla casata Espeonverde!
     
    .
  11. Fr4lex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Mi unisco alla casata Murkrownero :deku:
     
    .
  12. Wulfic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho trovato questo sito su istagram e vorrei iscrivermi

    Nickname(sul sito):wulfic
    Nickame(sul gioco):pizzaqdragon
    Gioco:pokemon ultraluna
    Casata a qui vorrei iscrivermi:Murkrownero
    Cofanetto:sincrodite

    Edited by Wulfic - 20/3/2019, 20:20
     
    .
  13. OPanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: OPanto
    Nickname In Gioco: OPanto
    Cofanetto: Sincrotena
    Gioco: Showdown
    Team: Murkrownero
    Grazie a: Jody Ascari
     
    .
  14. Klaus03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick Showdown: Klaus709
    Team: EspeonVerde
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allenatore dell’Eeldas League
    MALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    247
    Pokécrediti
    +45
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Nome Ginexi
    Su shawdown Greni-s
    Casata Quilavarosso
     
    .
56 replies since 18/3/2019, 07:53   1996 views
  Share  
.